romoletto Inviato January 5, 2016 Segnala Inviato January 5, 2016 A me piace la chitarra e il lavoro fatto... Penso che se tocchi una historic sia difficile piazzarla poi ma non è detto che non trovi uno al quale non piaccia come te..ma credo che prima di fare un refin già lo sapevi Cita
Sancho Inviato January 5, 2016 Autore Segnala Inviato January 5, 2016 A me piace la chitarra e il lavoro fatto... Penso che se tocchi una historic sia difficile piazzarla poi ma non è detto che non trovi uno al quale non piaccia come te..ma credo che prima di fare un refin già lo sapevi Si certo, il refin viene dalla voglia di tenerla, e la tengo volentieri. Comunque questa chitarra non e' per nulla difficile da vendere. Cita
mosquito3 Inviato January 5, 2016 Segnala Inviato January 5, 2016 Bella Erchi, per me non c'è paragone, molto meglio ora Anche Giorgè non ha torto però....a vederla "nuda" anche un semplice lemon le sarebbe stato bene. PS: Le cover dei pickup che sono? Non sembrano le stock Gibson Cita
Sancho Inviato January 6, 2016 Autore Segnala Inviato January 6, 2016 Bella Erchi, per me non c'è paragone, molto meglio ora Anche Giorgè non ha torto però....a vederla "nuda" anche un semplice lemon le sarebbe stato bene. PS: Le cover dei pickup che sono? Non sembrano le stock Gibson Grazie, le cover le ho prese da Pickupmakers Cita
jettojet Inviato January 13, 2016 Segnala Inviato January 13, 2016 Si certo, il refin viene dalla voglia di tenerla, e la tengo volentieri. Ma anche no :sorrisone: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-custom-shop-les-paul-reissue-58-makeover-r8-1958_id4473809.html#pics Cita
Sancho Inviato January 13, 2016 Autore Segnala Inviato January 13, 2016 Ma anche no :sorrisone: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-custom-shop-les-paul-reissue-58-makeover-r8-1958_id4473809.html#pics ma anche si, è in tentata vendita (e per un periodo di tempo limitato) solo perchè ho ricevuto una proposta in privato per cui ne vale veramente la pena, contrariamente mi conviene tenerla, che poi è la stessa proposta per cui l'avevo messa in vendita precedentemente, l'obiettivo è sempre lo stesso, c'è una sola chitarra per cui rinuncerei a questa quindi non ti stupire se ogni tanto la vedi sul mercatino. Cita
cocix Inviato January 13, 2016 Segnala Inviato January 13, 2016 Però c'è anche chi continua a cercarlo in giro tra i cassetti! Cita
pino Inviato January 13, 2016 Segnala Inviato January 13, 2016 ErChi, ammettilo che ha l'inclinazione del manico totalmente cannata Cita
DC® Inviato January 13, 2016 Segnala Inviato January 13, 2016 Però c'è anche chi continua a cercarlo in giro tra i cassetti! Bravissimo... Cita
Davide79 Inviato January 13, 2016 Segnala Inviato January 13, 2016 dai Erchi, dillo che ha i single coil.. Cita
pino Inviato January 13, 2016 Segnala Inviato January 13, 2016 Si fa un makeover(parziale in questo caso) a una chitarra che si vuol tenere, ma non ci vedo nulla di strano se in seguito la si vuol rivendere, quindi le idee di Erchi non sono poi così fuori dal mondo. Pensate alla GT di Calboni, è lo stesso discorso. Cita
jettojet Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Ma infatti non c'è assolutamente niente di strano, faceva solo sorridere la frase di una settimana prima, dove diceva di tenerla:) Cita
black_label Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Ma infatti non c'è assolutamente niente di strano, faceva solo sorridere la frase di una settimana prima, dove diceva di tenerla:) Avrà trovato qualcosa di migliore, d'altronde il mercato usato è imprevedibile Cita
Konkey Dong Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Avrà trovato qualcosa di migliore, d'altronde il mercato usato è imprevedibile Di diverso, migliore non è possibile! Cita
Sancho Inviato January 14, 2016 Autore Segnala Inviato January 14, 2016 Ok, ecco la storia. un annetto fa questa chitarra era in vendita sul mercatino e misi in vendita la mia per cercare di accaparrarmi il legnaccio, poi decisi di rinunciare perchè comunque a livello sonoro mi piace parecchio la mia e non ero deciso a vendere, comunque al top più bello non c'è mai fine ma il suono che ti aggrada è il suono che ti aggrada, faccio pure il refin alla mia convito di tenerla. Scopro dopo qualche tempo che la chitarra fu acquistata da un mio amico che però è alla sua prima R8 e non si è trovato con lo spessore del manico, la usa saltuariamente, e me la propone, abbiamo fatto un po di tira e molla ed adesso mi sono deciso a prenderla a patto di riuscire a vendere la mia R8, fondamentalmente non c'è fretta, solo che ogni volta che attacco la R8 all'ampli mi dico che mi converrebbe lasciare il mondo come sta. La chitarra in questione è una R8 Wildwood limited Run del 2013 questa è un capriccio estetico, un culo più bello, attualmente ci potete contare che la mia suona meglio, ma questa ha un rapporto suono estetica più bilanciato oltre ad essere Stock, quindi è migliorabile, nella mia, si potrebbe dire che non ci puoi fare più niente. Cita
Asdfghj Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Erchi vi è una sola possibile via d'uscita... averle tutte e due!!!! Cita
cocix Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Erchi vi è una sola possibile via d'uscita... averle tutte e due!!!! DAJE! Cita
Sancho Inviato January 14, 2016 Autore Segnala Inviato January 14, 2016 Erchi vi è una sola possibile via d'uscita... averle tutte e due!!!! è più facile che mi decida a tenere la mia. Cita
Konkey Dong Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Con tutto il respect, a me sta uailduuud sembra proprio brutta in culo! Top che non è plain e nemmeno fiammato Allora è più bella la tua... Poi de gustibus. Cita
jettojet Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Con tutto il respect, a me sta uailduuud sembra proprio brutta in culo! Top che non è plain e nemmeno fiammato Allora è più bella la tua... Poi de gustibus. Concordo Cita
cocix Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 A me il mezzo e mezzo non dispiace: Cita
Recommended Posts