francè Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 Ciao gassoni, premetto che questo è tread inutile, anche per che del pedale sappiamo tutto, la mia domanda è: ma è vero che quello che produce il klon abita in Siberia? Ma perchè non lo produce piu? Voi che siete peggio delle casalinghe di Voghera, raccontatemi un po di aneddoti sul tipo.... Cita
ACsteve427 Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 Non so dove abiti ma è americano. Non produce più il Centaur come lo conosciamo noi, pare debba entrare in produzione una versione più "pedalboard friendly" ma da almeno un anno non s'è visto ancora nulla.. Cita
francè Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Inviato January 5, 2011 Da quanto so io il tipo che costruiva il Klon è stato ucciso da un soldato tedesco della seconda guerra mondiale e adesso il suo spirito vaga senza pace nella scatola di un pedale. :TRsorrisone: Vaga con il saldatore in mano! :TRsorrisone: Qui ci vuole malokkio, lui è una portinaia, sa tutte ste minchiate :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 Vaga con il saldatore in mano! :TRsorrisone: Qui ci vuole malokkio, lui è una portinaia, sa tutte ste minchiate :TRsorrisone: :TRsorrisone: E' stato deportato in Siberia? Cita
Guest Iperfungus Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 Ah sì, lui ti dice anche quando Mr. Klon è andato a fare la spesa questa settimana. Il sito una risposta la dà http://www.klon-siberia.com/ ... peccato che sia sbagliata! :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 E' stato deportato in Siberia? Sì, il progetto del suo pedale non era in linea con quanto stabilito dai piani quinquennali. Cita
Guest Iperfungus Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 Sì, il progetto del suo pedale non era in linea con quanto stabilito dai piani quinquennali. Parlavo di Molokaio... :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 Parlavo di Molokaio... :TRsorrisone: Vabbè, le purghe staliniane non guardano in faccia a nessuno. Cita
Guest Bru Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 Io so che si è trasferito nella bassa padana e ora si fa chiamare Sergio. Ma, forse, pure questa è leggenda. Comunque, mi sta facendo un Kolon. Cita
francè Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Inviato January 5, 2011 Il sito una risposta la dà http://www.klon-siberia.com/ ... peccato che sia sbagliata! :TRsorrisone: Cavolo che bel sito, ricco di informazioni e con una grafica esaltante! Quest'uomo mi piace! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 Vabbè, le purghe staliniane non guardano in faccia a nessuno. Comunque, mi sta facendo un Kolon. Se ne deduce che il pedale fa cacare! :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 ragazzi.. scusate, torno ora dalla siberia, a piedi! Allora, bill mi pare sia negli stati uniti, non ricordo la città ma se vi interessa dovrei avere il numero di telefono e conto bancario! Novella portinaia indicava in un articolo che bill si sia profondamente incazzato per un reverse engeneering del klon postato su tutto il web e i continui thread anti klon e abbia mandato tutti a VDVC. Poi si è calmato e ha detto che in realtà voleva solo cambiare le dimensioni per abbassare i prezzi, senza cambiare circuito, ma ci sta mettendo due anni!!! Evidentemente il negozio di scatolette era out of stock! Qualcuno dice che fosse malato... .. altri che in realtà lui sia il cigno elettrico! Io penso WILLIAM FINNEGAN sia un membro ocCULto del trio e ci stia cojonando tutti quanti! Cita
Gluca Inviato January 5, 2011 Segnala Inviato January 5, 2011 Novella portinaia indicava in un articolo che bill si sia profondamente incazzato per un reverse engeneering del klon postato su tutto il web e i continui thread anti klon e abbia mandato tutti a VDVC. Poi si è calmato e ha detto che in realtà voleva solo cambiare le dimensioni per abbassare i prezzi, senza cambiare circuito, ma ci sta mettendo due anni!!! Evidentemente il negozio di scatolette era out of stock! Ha capito che prendere 358$ a pedale non è poi una vita così di merda? Da quello che si dice su TGP ci sarà una wait list di almeno 12/14 mesi. Sempre che in questo anno non abbia prodotto centinai di pedali pronti da spedire. Cita
francè Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Inviato January 5, 2011 ragazzi.. scusate, torno ora dalla siberia, a piedi! Allora, bill mi pare sia negli stati uniti, non ricordo la città ma se vi interessa dovrei avere il numero di telefono e conto bancario! Novella portinaia indicava in un articolo che bill si sia profondamente incazzato per un reverse engeneering del klon postato su tutto il web e i continui thread anti klon e abbia mandato tutti a VDVC. Poi si è calmato e ha detto che in realtà voleva solo cambiare le dimensioni per abbassare i prezzi, senza cambiare circuito, ma ci sta mettendo due anni!!! Evidentemente il negozio di scatolette era out of stock! :TRsorrisone: Mitico Rob! Cita
BBJOE Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 Io so che si è trasferito nella bassa padana e ora si fa chiamare Sergio. Ma, forse, pure questa è leggenda. Comunque, mi sta facendo un Kolon. Uei, stai calmo, brother. Prima ci sono io! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 Uei, stai calmo, brother. Prima ci sono io! :TRsorrisone: Guarda che io sto molto vicino alla Bassa ... Cita
BBJOE Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 Guarda che io sto molto vicino alla Bassa ... Ho un paio di amici, da quelle parti, che ti faranno una proposta che non puoi rifiutare! :TRsorrisone: Cita
mnk Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 Comunque, mi sta facendo un Kolon. Se ne deduce che il pedale fa cacare! :TRsorrisone: Ovviamente :TRsorrisone: Cita
mnk Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 Uei, stai calmo, brother. Prima ci sono io! :TRsorrisone: Fate i bravi... intanto che aspetto che i crucchi finiscano il panettone con i crauti, ho sperimentato qualcosa sulla parte estetica, visto che c'è qualcuno che ha dei problemi con le etichette rettangolari :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 Fate i bravi... intanto che aspetto che i crucchi finiscano il panettone con i crauti, ho sperimentato qualcosa sulla parte estetica, visto che c'è qualcuno che ha dei problemi con le etichette rettangolari :TRsorrisone: Lo sai che sarò ipercritico eh :TRsorrisone: Io lo voglio il più "crudo" possibile! E personalizzato, ovvio Cita
BBJOE Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 Fate i bravi... intanto che aspetto che i crucchi finiscano il panettone con i crauti, ho sperimentato qualcosa sulla parte estetica, visto che c'è qualcuno che ha dei problemi con le etichette rettangolari :TRsorrisone: Mi ci stampi su una palla sinistra? :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 si può dire pubblicamente il costo del pedale? o devo aspettare che uno di voi due lo venda per averlo?:TRsorrisone: Cita
ZioBilly Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 Al di là di tutto mi premeva solo sottolineare come "clonare un Klon" sia atto di per sè di sublime perfezione, perchè nomina sunt consequentia rerum e tutte quelle minchiate lì. Bravo Sergio, dai seguito al naturale destino di quello schema progettuale!! Cita
Recommended Posts