pino Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Vi ricordo che la cricca è la parte integralista di RC...ricordate queste parole sono sotto la guida del Califfo Cita
ZOL Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Vi ricordo che la cricca è la parte integralista di RC...ricordate queste parole sono sotto la guida del Califfo dici questo? 1 Cita
Giulio60 Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 hahaha non è Ignazio, è una vecchia conoscenza....punto sul Crucco che è maestro nel cambio di nickname! Quoto e lo scrissi gia' ai tempi di Mikro quando voleva sfottere Mirko. Cita
Giulio60 Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Non è Marc...Marc si è reiscritto da poco con un altro nick.. e Marc non scrive da Milano.. Oggi esistono ottimi sistemi per reindirizzare l'IP. Milano ? Ipotesi plausibile ? Spero di no, dai... Cita
guitarGlory Inviato November 18, 2015 Autore Segnala Inviato November 18, 2015 E pensare che io volevo soltano istigare Mirko all'acquisto Cita
ZOL Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 E pensare che io volevo soltano istigare Mirko all'acquisto Cita
stratoroby Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Gente che va...gente che viene...sto forum é un Troiaio!!! Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Mirko Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 E pensare che io volevo soltano istigare Mirko all'acquisto E pensare che alla fine son l'unico che non ha mai risposto ne dato argomentazione sul perchè non li abbia presi-..... Cita
pino Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 E pensare che alla fine son l'unico che non ha mai risposto ne dato argomentazione sul perchè non li abbia presi-..... E pensare che una volta firmai ogni tuo post con una M. alla fine....Helix, giusto un paio di Les Paul, niente più M a fine intervento...Calboni è morto... Cita
Mirko Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 E pensare che una volta firmai ogni tuo post con una M. alla fine....Helix, giusto un paio di Les Paul, niente più M a fine intervento...Calboni è morto... Calboni non muore mai. Calboni è in mezzo a voi ma vive ormai nell'ombra: vittima di gelosia, uva, braccia corte e Jatu. Ma Calboni è qui. Nessuno sa. Nessuno vede. Ma lui è qui. Più forte che mai Cita
pino Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Calboni non muore mai. Calboni è in mezzo a voi ma vive ormai nell'ombra: vittima di gelosia, uva, braccia corte e Jatu. Ma Calboni è qui. Nessuno sa. Nessuno vede. Ma lui è qui. Più forte che mai Eccolo!!! Il Calboni che parla in 3a persona!!! Lo JATU Master!! Calboni perché non ha comprato i BeastBucker?! Io lo voglio sapè, anche se tanto nella TH non cambio un cazzo Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Nick io aspetto il conto alla rovescia eh Cita
Nervous Nick Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Chiedo alla regia di lanciare l'audiovisivo?? Cita
Mirko Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Calboni perché non ha comprato i BeastBucker?! Io lo voglio sapè, anche se tanto nella TH non cambio un cazzo Semplicemente perchè ho addirittura degli SD smontati e inutilizzati. Oltre al fatto che sti Beast fan cagare Dimenticavo, alla TH per cambiare qualcosa devi ancora chiedere autorizzazione a me in quanto socio. Cita
pino Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Semplicemente perchè ho addirittura degli SD smontati e inutilizzati. Oltre al fatto che sti Beast fan cagare Dimenticavo, alla TH per cambiare qualcosa devi ancora chiedere autorizzazione a me in quanto socio. Hai gli SD smontati perché......? "Le TH son perfette così" cit. Li hai provati i Beast? Dimenticavo, una volta autorizzato lo JATU lasci allo JATUista ogni genere di potere decisionale. PS: ti lovvo Cita
ghirmo Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Sd immagino non siano Seymour duncan vero ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
Mirko Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Hai gli SD smontati perché......? "Le TH son perfette così" cit. Li hai provati i Beast? Dimenticavo, una volta autorizzato lo JATU lasci allo JATUista ogni genere di potere decisionale. PS: ti lovvo - perchè per il momento non sento la necessita di cambiarli (SD ovviamente non sono symour duncan) - sentiti al volo ma, essendo dei cazz di mojo pickups UK, per quanto carini possano essere, io non li reputo all'altezza di quel target di prezzo - una volta autorizzato lo Jatu, a scadenza termini, inidipendendtemente dal valore, il bene torna in mano al concessore dello Jatu stesso M Cita
pino Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 - perchè per il momento non sento la necessita di cambiarli (SD ovviamente non sono symour duncan) - sentiti al volo ma, essendo dei cazz di mojo pickups UK, per quanto carini possano essere, io non li reputo all'altezza di quel target di prezzo - una volta autorizzato lo Jatu, a scadenza termini, inidipendendtemente dal valore, il bene torna in mano al concessore dello Jatu stesso M Ah quindi sono picappi UK, comprendo. Uno JATU È PER SEMPRE....mo lo metto in firma Cita
Mirko Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Ah quindi sono picappi UK, comprendo. Uno JATU È PER SEMPRE....mo lo metto in firma Assolutamente si......non solo made ma sono esattamente quelli.... Cose che avrei potuto scrivere prima sul 3rd ma qui è più facile parlare a minkia giusto per parlare piuttosto che ascoltare (leggere) Cita
Giulio60 Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Mirko, pero' c'e' gente che ha piacere di leggerti ed anche se fosse uno solo ne fa valere la pena scrivere Cita
Nervous Nick Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Assolutamente si......non solo made ma sono esattamente quelli.... Cose che avrei potuto scrivere prima sul 3rd ma qui è più facile parlare a minkia giusto per parlare piuttosto che ascoltare (leggere) azzzz.....bomba del Calboni !!! Cita
pino Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 :popcorn: Il tronista qui per te! Cita
Recommended Posts