DC® Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Mio cugggino ha due amici possessori di Van Gogh che sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto i quadri della prozia brutta che ho occultati in uno stanzino, e non ditemi che non c'entra nulla il fatto che lo abbiano visto in una stanza buia perchè ho visto un'intervista a Andrea Dipre dove spiegava come anche lui valutava i quadri di Osvaldo Paniccia nel salotto sibaritico a luci spente. Francamente se devo spendere tutti quei soldi per un Van Gogh mi tengo il mio poster nella cornice di mondo convenienza. 1 Cita
Ragionier Randa Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Secondo me qui ci si sta candidando seriamente a Thread Demmerda 2015 Cita
DC® Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Io farei come con la scuola e accorperei il periodo post estivo all'anno successivo, altrimenti si vince facile facendo leva sulla memoria corta. Quest'anno Erchi ha lavorato sodo non va privato del suo premio. Cita
Ragionier Randa Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Nono, ma infatti ho detto che ci si sta candidando, non che si sta vincendo! Cita
dr.pitch Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Mio cugggino ha due amici possessori di Van Gogh che sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto i quadri della prozia brutta che ho occultati in uno stanzino, e non ditemi che non c'entra nulla il fatto che lo abbiano visto in una stanza buia perchè ho visto un'intervista a Andrea Dipre dove spiegava come anche lui valutava i quadri di Osvaldo Paniccia nel salotto sibaritico a luci spente. Francamente se devo spendere tutti quei soldi per un Van Gogh mi tengo il mio poster nella cornice di mondo convenienza. Salotto sibaritico Cita
DC® Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 belli questi account di monitoraggio che saltano fuori quando parte la perculatio pesante :* Cita
Davide79 Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 hai svegliato la cricca!! niente di meglio da fare?? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 hai svegliato la cricca!! è un piacere vedere che si è così famosi anche tra i nuovi arrivati mio cuggino dice che la baoletti rompe il culo a tutte le strato del cigno, ma il merito probabilmente è solo dei pu di calboni, che suonerebbero meglio anche se montati su una cassetta della frutta, abbiamo fatto la prova con una prs senza la quarta corda in un ampli digitale da 200 euro e suonavano uguali Cita
-Oby- Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 hai svegliato la cricca!! Con Quale Nickname devo chiamarti Mikro o altro? Partendo da ciò e detta con molta onestà: troppo comodo leggere e perculare così e fare frecciatine ognitanto..per conto mio se ti levi dalle balle è pure meglio. Cita
Davide79 Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Con Quale Nickname devo chiamarti Mikro o altro? Partendo da ciò e detta con molta onestà: troppo comodo leggere e perculare così e fare frecciatine ognitanto..per conto mio se ti levi dalle balle è pure meglio. volendo anche Mirto... ovviamente concordo... Cita
electric swan Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Nickname demmerda 2015 alla grandissima. Cita
fred62 Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 eccoli! dai ogni tanto un saluto ci vuole, mica ho offeso qualcuno?! Cita
-Oby- Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 eccoli! dai ogni tanto un saluto ci vuole, mica ho offeso qualcuno?! Sai che penso sinceramente che questo finto modo di essere molto pacato ed innocente non sia il meglio..non sono un coglione e mi piacerebbe per lo meno sapere come ti chiami visto L'ip. di provenienza .. SE e RIPETO SE sei qualcuno che conosco già palesati per la persona che sei. Non è una minaccia ma inizio ad essere infastidito da queste cazzate adolescenziali o da bontemponi. Cita
Giorgè Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Ti prego fa che sia Ignazio! 1 Cita
Nervous Nick Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 hahaha non è Ignazio, è una vecchia conoscenza....punto sul Crucco che è maestro nel cambio di nickname! Cita
Giorgè Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 hahaha non è Ignazio, è una vecchia conoscenza....punto sul Crucco che è maestro nel cambio di nickname! Sono d'accordo, Ignazio aveva tutto un altro stile. Cita
Nervous Nick Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 ricordiamo che Ignazio, se avesse voluto, avrebbe potuto comprare 3 true historic in un colpo solo. Mica come quel pezzente di Calboni, che le compra a distanza di almeno 15 giorni l'una dall'altra. 1 Cita
-Oby- Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Non è Marc...Marc si è reiscritto da poco con un altro nick.. e Marc non scrive da Milano.. Cita
pino Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Secondo me qui ci si sta candidando seriamente a Thread Demmerda 2015 Infinita saggezza del mio Ragioniere! Cita
Nervous Nick Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 Non è Marc...Marc si è reiscritto da poco con un altro nick.. e Marc non scrive da Milano.. ahia Cita
Recommended Posts