Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mio cugggino ha due amici possessori di Van Gogh che sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto i quadri della prozia brutta che ho occultati in uno stanzino, e non ditemi che non c'entra nulla il fatto che lo abbiano visto in una stanza buia perchè ho visto un'intervista a Andrea Dipre dove spiegava come anche lui valutava i quadri di Osvaldo Paniccia nel salotto sibaritico a luci spente.

Francamente se devo spendere tutti quei soldi per un Van Gogh mi tengo il mio poster nella cornice di mondo convenienza.

• Like 1
Inviato

Io farei come con la scuola e accorperei il periodo post estivo all'anno successivo, altrimenti si vince facile facendo leva sulla memoria corta.

Quest'anno Erchi ha lavorato sodo non va privato del suo premio.

Inviato

Mio cugggino ha due amici possessori di Van Gogh che sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto i quadri della prozia brutta che ho occultati in uno stanzino, e non ditemi che non c'entra nulla il fatto che lo abbiano visto in una stanza buia perchè ho visto un'intervista a Andrea Dipre dove spiegava come anche lui valutava i quadri di Osvaldo Paniccia nel salotto sibaritico a luci spente.

Francamente se devo spendere tutti quei soldi per un Van Gogh mi tengo il mio poster nella cornice di mondo convenienza.

Salotto sibaritico :lol:

g1374960092695983135.jpg
Inviato

hai svegliato la cricca!! :facepalm:

è un piacere vedere che si è così famosi anche tra i nuovi arrivati

mio cuggino dice che la baoletti rompe il culo a tutte le strato del cigno, ma il merito probabilmente è solo dei pu di calboni, che suonerebbero meglio anche se montati su una cassetta della frutta, abbiamo fatto la prova con una prs senza la quarta corda in un ampli digitale da 200 euro e suonavano uguali

Inviato

hai svegliato la cricca!! :facepalm:

Con Quale Nickname devo chiamarti Mikro o altro?

Partendo da ciò e detta con molta onestà: troppo comodo leggere e perculare così e fare frecciatine ognitanto..per conto mio se ti levi dalle balle è pure meglio.

Inviato

Con Quale Nickname devo chiamarti Mikro o altro?

Partendo da ciò e detta con molta onestà: troppo comodo leggere e perculare così e fare frecciatine ognitanto..per conto mio se ti levi dalle balle è pure meglio.

volendo anche Mirto... ovviamente concordo... 

Inviato

eccoli! dai ogni tanto un saluto ci vuole, mica ho offeso qualcuno?!

Sai che penso sinceramente che questo finto modo di essere molto pacato ed innocente non sia il meglio..non sono un coglione e mi piacerebbe per lo meno sapere come ti chiami visto L'ip. di provenienza ..

SE e RIPETO SE sei qualcuno che conosco già palesati per la persona che sei.

Non è una minaccia ma inizio ad essere infastidito da queste cazzate adolescenziali o da bontemponi.