Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non è Marc...Marc si è reiscritto da poco con un altro nick..

e Marc non scrive da Milano..

Oggi esistono ottimi sistemi per reindirizzare l'IP.

Milano ? Ipotesi plausibile ? Spero di no, dai...

Inviato

E pensare che alla fine son l'unico che non ha mai risposto ne dato argomentazione sul perchè non li abbia presi-.....

E pensare che una volta firmai ogni tuo post con una M. alla fine....Helix, giusto un paio di Les Paul, niente più M a fine intervento...Calboni è morto...

Inviato

E pensare che una volta firmai ogni tuo post con una M. alla fine....Helix, giusto un paio di Les Paul, niente più M a fine intervento...Calboni è morto...

Calboni non muore mai. 

Calboni è in mezzo a voi ma vive ormai nell'ombra: vittima di gelosia, uva, braccia corte e Jatu.

Ma Calboni è qui. Nessuno sa. Nessuno vede. Ma lui è qui. Più forte che mai

Inviato

Calboni non muore mai.

Calboni è in mezzo a voi ma vive ormai nell'ombra: vittima di gelosia, uva, braccia corte e Jatu.

Ma Calboni è qui. Nessuno sa. Nessuno vede. Ma lui è qui. Più forte che mai

Eccolo!!! Il Calboni che parla in 3a persona!!! Lo JATU Master!!

Calboni perché non ha comprato i BeastBucker?! Io lo voglio sapè, anche se tanto nella TH non cambio un cazzo

Inviato

Calboni perché non ha comprato i BeastBucker?! Io lo voglio sapè, anche se tanto nella TH non cambio un cazzo

Semplicemente perchè ho addirittura degli SD smontati e inutilizzati.

Oltre al fatto che sti Beast fan cagare

Dimenticavo, alla TH per cambiare qualcosa devi ancora chiedere autorizzazione a me in quanto socio.

Inviato

Semplicemente perchè ho addirittura degli SD smontati e inutilizzati.

Oltre al fatto che sti Beast fan cagare

Dimenticavo, alla TH per cambiare qualcosa devi ancora chiedere autorizzazione a me in quanto socio.

Hai gli SD smontati perché......? "Le TH son perfette così" cit.

Li hai provati i Beast?

Dimenticavo, una volta autorizzato lo JATU lasci allo JATUista ogni genere di potere decisionale.

PS: ti lovvo

Inviato

Hai gli SD smontati perché......? "Le TH son perfette così" cit.

Li hai provati i Beast?

Dimenticavo, una volta autorizzato lo JATU lasci allo JATUista ogni genere di potere decisionale.

PS: ti lovvo

- perchè per il momento non sento la necessita di cambiarli (SD ovviamente non sono symour duncan)

- sentiti al volo ma, essendo dei cazz di mojo pickups UK, per quanto carini possano essere, io non li reputo all'altezza di quel target di prezzo

- una volta autorizzato lo Jatu, a scadenza termini, inidipendendtemente dal valore, il bene torna in mano al concessore dello Jatu stesso

M

Inviato

- perchè per il momento non sento la necessita di cambiarli (SD ovviamente non sono symour duncan)

- sentiti al volo ma, essendo dei cazz di mojo pickups UK, per quanto carini possano essere, io non li reputo all'altezza di quel target di prezzo

- una volta autorizzato lo Jatu, a scadenza termini, inidipendendtemente dal valore, il bene torna in mano al concessore dello Jatu stesso

M

Ah quindi sono picappi UK, comprendo.

Uno JATU È PER SEMPRE....mo lo metto in firma

Inviato

Ah quindi sono picappi UK, comprendo.

Uno JATU È PER SEMPRE....mo lo metto in firma

Assolutamente si......non solo made ma sono esattamente quelli....

Cose che avrei potuto scrivere prima sul 3rd ma qui è più facile parlare a minkia giusto per parlare piuttosto che ascoltare (leggere)

Inviato

Assolutamente si......non solo made ma sono esattamente quelli....

Cose che avrei potuto scrivere prima sul 3rd ma qui è più facile parlare a minkia giusto per parlare piuttosto che ascoltare (leggere)

azzzz.....bomba del Calboni !!!