Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma figurati...i due di Crazy Parts analizzano ben altro nel dettaglio....per ulteriori dettagli chiedere a Gioggetto.

Scherzavo ovviamente.....tutti i produttori boutique dicono le stesse fregnacce! ahahaha

Inviato

I crucchi producono i peggio fake del globo, non so come mai ancora mamma Gibson non gli abbia mandato i ninja a casa per tutte quelle parti marchiate Gibson chiaramente replicate da loro (vedi le vibrola e molto altro) :facepalm:

Inviato

I crucchi producono i peggio fake del globo, non so come mai ancora mamma Gibson non gli abbia mandato i ninja a casa per tutte quelle parti marchiate Gibson chiaramente replicate da loro (vedi le vibrola e molto altro) :facepalm:

Mah insomma, la Vibrola che montai io sulla SG era meglio assai di quella originale Gibsonica.

Inviato

Mah insomma, la Vibrola che montai io sulla SG era meglio assai di quella originale Gibsonica.

E quindi? Che diritto hanno a marchiarla Gibson? Mi risulta la faccia anche All Parts ma non c'è assolutamente nessun marchio sopra.

Inviato

Facevo riferimento alla qualità del pezzo non alla liceità del riprodurlo marchiandolo Gibson...

Che poi ho seri dubbi che questa:

http://www.crazyparts.de/ueberuns/vibrolas-aged/maestro-vibrolas-aged/maestro-vibrola-nickel-aged.php

la riproducano loro perchè la Gibson la monta identica sulle SG Maestro post 2013 ( la mia che era una 2010 ne aveva una di altro tipo che funzionava peggio assai).

Non escluderei che gliele fornisca direttamente la G.

Poi sticazzi a me di inculate non ne hanno mai tirate quindi mi riesce difficile sparare a zero.

Inviato

Facevo riferimento alla qualità del pezzo non alla liceità del riprodurlo marchiandolo Gibson...

Che poi ho seri dubbi che questa:

http://www.crazyparts.de/ueberuns/vibrolas-aged/maestro-vibrolas-aged/maestro-vibrola-nickel-aged.php

la riproducano loro perchè la Gibson la monta identica sulle SG Maestro post 2013 ( la mia che era una 2010 ne aveva una di altro tipo che funzionava peggio assai).

Non escluderei che gliele fornisca direttamente la G.

Poi sticazzi a me di inculate non ne hanno mai tirate quindi mi riesce difficile sparare a zero.

A me di inculate ne hanno tirate e anche ad altri utenti del forum ma non parlo di questo. Dicevo solo che dubito che loro vendano ricambi originali Gibson su licenza. Sono riproduzioni sulle quali, secondo me, non sono autorizzati dall'azienda ad apporre il marchio...

• 4 weeks later...
Inviato

Beh oggi per lo meno ho avuto il piacere di stringere la mano ad un mito, Bernie Marsden in persona, bello chiatto e sorridente, in posa per foto ed autografi allo stand crazyparts all'SHG 2015 di Milano svoltosi oggi come al solito all'ATA QUARK HOTEL...siparietto simpatico del mito con un malcapitato cliente che ha cacciato biglietton su biglietton per l'acquisto del set di Humbucker , il quale chiedendo a Marsden se gli vendeva la sua Beast in tutta risposta riceveva la proposta di scambiarla con la moglie del malcapitato ...la Beast, da quello che ho capito dal dialogo tra i due in anglosassone stretto, non si muove mai dalla sua sede in terra d'albione.Cmq il piacere di vedere e stringere la mano a colui che ha segnato il cammino dei primi Whitesnake e' stato notevole.

ps: probabilmente, visto l'eta' del cliente e l'espressione biancastra del viso contando i verdoni sfornati per l'occasione, sara' il suo ultimo acquisto prima di lasciare questo vile mondo, soprattutto quando gli hanno dato in mano la scatoletta (mini) contenente il sacro Graal, come minimo dal prezzo che non conoscevo, durante l'estrazione dei bigliettoni pensavo stesse comprando una chitarra, mi sarei aspettato una mega scatola contenente anche Babbo Natale in persona che intonava "Jingle Bells" con tanto di assolo finale, ed invece il saltellante ed entusiasta crazy-titolare gli ha rifilato un pacchetto di sigarette ed una cartolina con tanto di cordiali saluti autografata con tanto di pennarello modello uniposca dal simpatico Bernie, anche lui gongolante...come dice un mio amico "paffete" e la bufala e' servita...non conosco la qualita' di questi Humbuckers ma a quel prezzo vado direttamente a Kalamazoo e il set di "paf" me lo faccio da solo con la macchinetta originale e mi rimangono pure i soldi per il biglietto di ritorno con tanto di bacio sulla fronte da parte dei soci della premiata ditta Heritage. :facepalm:

Inviato

Beh oggi per lo meno ho avuto il piacere di stringere la mano ad un mito, Bernie Marsden in persona, bello chiatto e sorridente, in posa per foto ed autografi allo stand crazyparts all'SHG 2015 di Milano svoltosi oggi come al solito all'ATA QUARK HOTEL...siparietto simpatico del mito con un malcapitato cliente che ha cacciato biglietton su biglietton per l'acquisto del set di Humbucker , il quale chiedendo a Marsden se gli vendeva la sua Beast in tutta risposta riceveva la proposta di scambiarla con la bionda prestante e solletica-scroto  :lol:  della moglie del malcapitato ...la Beast, da quello che ho capito dal dialogo tra i due in anglosassone stretto, non si muove mai dalla sua sede in terra d'albione.Cmq il piacere di vedere e stringere la mano a colui che ha segnato il cammino dei primi Whitesnake e' stato notevole.

ps: probabilmente, visto l'eta' del cliente e l'espressione biancastra del viso contando i verdoni sfornati per l'occasione, sara' il suo ultimo acquisto prima di lasciare questo vile mondo, soprattutto quando gli hanno dato in mano la scatoletta (mini) contenente il sacro Graal, come minimo dal prezzo che non conoscevo, durante l'estrazione dei bigliettoni pensavo stesse comprando una chitarra, mi sarei aspettato una mega scatola contenente anche Babbo Natale in persona che intonava "Jingle Bells" con tanto di assolo finale, ed invece il saltellante ed entusiasta crazy-titolare gli ha rifilato un pacchetto di sigarette ed una cartolina con tanto di cordiali saluti autografata con tanto di pennarello modello uniposca dal simpatico Bernie, anche lui gongolante...come dice un mio amico "paffete" e la bufala e' servita...non conosco la qualita' di questi Humbuckers ma a quel prezzo vado direttamente a Kalamazoo e il set di "paf" me lo faccio da solo con la macchinetta originale e mi rimangono pure i soldi per il biglietto di ritorno con tanto di bacio sulla fronte da parte dei soci della premiata ditta Heritage. :facepalm:

Non so a quanto glieli abbia dati ma li vendeva a 500 euro.

Non credo che a nashville ci arrivi.

M

• Like 1
Inviato

Fidati, ho chiamato direttamente la sede di kalamazoo e mi han detto che a quel prezzo per un paio di paf il viaggio di ritorno me lo offrono loro...

Ma quale prezzo ? Non lo hai ancora detto, quanti euri ha tirato fuori il tipo ?

Inviato

Il prezzo di listino e' sopra i 500 euro per il set ltd edition e di 359 euro per il set base , non li ho contatti tutti , ho perso il conto ma erano tanti i pezzi da 50, cmq a parte questo il mio post era ed e' goliardico, giusto mi sembrano tanti sia il prezzo di listino che quelli che ho visto tirar fuori al cliente per una coppia di paf, visto che un set di paf originali Gibson costano sui 200 circa, tutto qui, nel frattempo posto la foto del mito, la chitarra e' si una Gibson les paul ma non e' la Beast di Marsden, la scatola autografata dallo stesso Marsden e' quella del set di Beastbuckers appena consegnata al cliente.Cmq se qualcuno glieli compra fanno bene, certo la presenza in loco del mito contribuisce alla gas, altrimenti senza la vedo dura che qualcuno spenda tutti quei soldi, bisognerebbe trovare qualcuno che li possa provare... ma a prescindere da cio' imho son troppi soldi per due pezzi di metallo sferraglianti, almeno per me'.

11148846_785214808273543_557848517825294

Inviato

Il prezzo di listino e' sopra i 500 euro per il set ltd edition e di 359 euro per il set base , non li ho contatti tutti , ho perso il conto ma erano tanti i pezzi da 50, cmq a parte questo il mio post era ed e' goliardico, giusto mi sembrano tanti sia il prezzo di listino che quelli che ho visto tirar fuori al cliente per una coppia di paf, visto che un set di paf originali Gibson costano sui 200 circa, tutto qui

Due "PAF" originali Gibson per 200€ te li fanno vedere in foto... forse intendi i nuovi ;)

• Like 1
Inviato

si intendevo nuovi come quelli venduti al cliente...originali stava per Gibson, altrimenti avrei detto originali Gibson vintage dell'epoca ;) con tanto di data... Penso che le due Gibson Les Paul che erano in bella mostra allo stand Crazyparts fossero vintage originali visto che a vista sembravano vissute e con tanto di cartello "vietato toccare" , pero' non ci metto la mano sul fuoco che fossero realmente dell'epoca.