LucaFiorano Inviato October 16, 2015 Autore Segnala Inviato October 16, 2015 In realtà gli strymon li devo tenere un po' distanziati. Altrimenti Tap-pare il Capistan o accendere il Riverbero del Flint diventa difficoltoso. Ma non ho bisogno di nient'altro per questa pedalboard Rockabilly, quindi va bene così. Tutto il percorso lo metto nel loop del Lehle, così ho anche ingresso chitarra e uscita verso l'ampli ravvicinati. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
LucaFiorano Inviato October 18, 2015 Autore Segnala Inviato October 18, 2015 Wiring provvisorio e cambio sezione Drive da Okko a Jhs. Finalmente si cominciano a fare i suoni!! Cita
LucaFiorano Inviato October 18, 2015 Autore Segnala Inviato October 18, 2015 È un loop. Ci ho messo tutta la catena. Serve ad avere in un angolo comodo ingresso chitarra e uscita ampli. Poi lo uso anche per disattivare tutto e sentire solo chitarra + l'ampli.. Non voglio mai esagerare col volume dei pedali, preferisco rimanere sempre in un intorno del livello di volume dell'ampli. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
LucaFiorano Inviato October 18, 2015 Autore Segnala Inviato October 18, 2015 no, nessun Buffer. http://lehle.com/EN/Little-Lehle-II Cita
LucaFiorano Inviato November 7, 2015 Autore Segnala Inviato November 7, 2015 Cablaggio completato : Il Rockbug serve "solo" come muletto in caso di rottura ampli, per suonare in cuffia o a bassi volumi e per risparmiare l'ampli. Il Left Out dello Strymon Flint va all'ampli, Il Right Outva al Rockbag. Quindi volendo si può suonare simultaneamente con ampli ed impianto. Cita
Recommended Posts