Greg Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 Comunque la tua mi sembra già molto comoda. Al massimo darei una sistemata ai cavi. Cita
ming Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 In questa nella zona pedali avevo creato praticamente una zona pedaltrain. Finito di assemblarla l'avrò fatta uscire di casa una quindicina di volte e poi ho avuto il vomito da pedaliera fin quando non ho assemblato questa decisamente più pratica e dal peso irrisorio. mitico Bogner blue... x quali suoni lo usi..? Cita
Greg Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 crunch leggero molto dinamico, poi lo accoppio con gli altri per robe più o meno aggressive Cita
Guest Auro Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 crunch leggero molto dinamico, poi lo accoppio con gli altri per robe più o meno aggressive Anch'io solitamente lo uso con poco drive. Ultimamente prediligo la modalità Plexi. Cita
Giorgè Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 Pedalone, mi fate venire voglia di piazzarlo di nuovo in pedaliera... Cita
Asdfghj Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 Pedalone, mi fate venire voglia di piazzarlo di nuovo in pedaliera... e te lo sei venduto per il fulltone... Cita
Giorgè Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 Macchè venduto! Per sempre in mio possesso 1 Cita
Asdfghj Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 Macchè venduto! Per sempre in mio possesso ah beh è vero... i regali fatti dal proprio amore non si ponno vendere Cita
Greg Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 Vai Giorgè rivogliamo il bogner blue! Cita
Greg Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 Il bogner spacca! Ha solo un difetto...su alcuni amplificatori suona bene ma su altri suona da paura. Cita
luis Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 Evviva la minchia ora sono passato da gasato a gasatissimo mi sa che prende il posto dell'hot britsh Cita
Greg Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 Dentro quale ampli lo butteresti e con che chitarra? Siamo di un offtopicagine scandalosa Cita
luis Inviato October 9, 2015 Segnala Inviato October 9, 2015 Dentro quale ampli lo butteresti e con che chitarra? Siamo di un offtopicagine scandalosa Fender hot rod deluxe con strato con Jb oppure epihone les paul con pearly gates e 59Minghia offtopichissimo Cita
Asdfghj Inviato October 10, 2015 Segnala Inviato October 10, 2015 Il bogner spacca! Ha solo un difetto...su alcuni amplificatori suona bene ma su altri suona da paura. Infatti nella Mercury era fico, ma nel Bassman imballato era imperiale, veramente Cita
Guest Auro Inviato October 10, 2015 Segnala Inviato October 10, 2015 Fender hot rod deluxe con strato con Jb oppure epihone les paul con pearly gates e 59 Minghia offtopichissimo Bene, io lo uso proprio su un Deluxe. Invece, a differenza di pedali di derivazione screamer, il Blue non mi ha entusiasmato sul Divided /13 di Davide. 1 Cita
the_real_aldrich Inviato October 10, 2015 Segnala Inviato October 10, 2015 Per la pedaliera ti consiglio fortemente il diy...se hai un pochino di manualità raggiungi risultati eccellenti; mentre il case deve essere serio e quindi è meglio comprarlo da qualcuno che sa il fatto suo. Io per le mie pedal e case della testata uso quelli di rch. OFF topic^2 il blue lo uso con il deville e non mi fa impazzire mentre con la jtm spacca di brutto 1 Cita
LucaFiorano Inviato October 10, 2015 Autore Segnala Inviato October 10, 2015 Purtroppo a causa del poco tempo a disposizione, mi son buttato su qualcosa di bell'e pronto. Pedaltrain classic junior Sc. Spero che la Voodoolab 4x4 ci stia sotto senza problemi. Qualcuno è avvezzo di pedaltrain? Me lo può confermare? Per i bracket o preso i BRKT-2. Vano bene? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00820YI62/ref=mp_s_a_1_7?qid=1444493028&sr=8-7π=AC_SX110_SY165_QL70&keywords=Pedaltrain&dpPl=1&dpID=317QKOZUDwL&ref=plSrch Cita
Giorgè Inviato October 10, 2015 Segnala Inviato October 10, 2015 La PP2+ ci va sotto perfettamente, anzi i fori sono fatti apposta per la voodoo lab. Controlla le misure della 4x4, in lunghezza non ci dovrebbero essere problemi, in profondità non saprei. Cmq le staffette per l'alimentatore voodo labs dovrebbero essere incluse con la pedaltrain. Cita
LucaFiorano Inviato October 10, 2015 Autore Segnala Inviato October 10, 2015 17,7 cm x 8,5 cm x h 5 cm.. Dimmi che ci sta Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato October 10, 2015 Segnala Inviato October 10, 2015 Sul sito voodoo labs le misure sono leggermente diverse, in tutti i casi sul sito tra i due alimentatori cambia solo la lunghezza (e di quella ne hai a sufficienza) mentre altezza e profondità sono le stesse in entrambi gli alimentatori. Cita
LucaFiorano Inviato October 11, 2015 Autore Segnala Inviato October 11, 2015 Sul sito voodoo labs le misure sono leggermente diverse, in tutti i casi sul sito tra i due alimentatori cambia solo la lunghezza (e di quella ne hai a sufficienza) mentre altezza e profondità sono le stesse in entrambi gli alimentatori. Grazie 10000!!Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk Cita
LucaFiorano Inviato October 16, 2015 Autore Segnala Inviato October 16, 2015 Aggiornamento... Pedaltrain arrivata e disposizione pedali scelta. Adesso montiamo l'alimentatore e cabliamo. Cita
Greg Inviato October 16, 2015 Segnala Inviato October 16, 2015 Dai ora fa tutta un'altra figura, e hai spazio ancora per un pedale! Cita
Recommended Posts