Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

1fb20b1751ccdd6c187069ef146510d1.jpg

In questa nella zona pedali avevo creato praticamente una zona pedaltrain. Finito di assemblarla l'avrò fatta uscire di casa una quindicina di volte e poi ho avuto il vomito da pedaliera fin quando non ho assemblato questa decisamente più pratica e dal peso irrisorio.

4633e80733966004cf1ea0a3ad1a27ab.jpg

mitico Bogner blue...

x quali suoni lo usi..?

Inviato

crunch leggero molto dinamico, poi lo accoppio con gli altri per robe più o meno aggressive

Anch'io solitamente lo uso con poco drive. Ultimamente prediligo la modalità Plexi.

Inviato

Dentro quale ampli lo butteresti e con che chitarra?

Siamo di un offtopicagine scandalosa

Fender hot rod deluxe con strato con Jb oppure epihone les paul con pearly gates e 59

Minghia offtopichissimo

Inviato

Fender hot rod deluxe con strato con Jb oppure epihone les paul con pearly gates e 59

Minghia offtopichissimo

Bene, io lo uso proprio su un Deluxe. Invece, a differenza di pedali di derivazione screamer, il Blue non mi ha entusiasmato sul Divided /13 di Davide.

• Like 1
Inviato

Per la pedaliera ti consiglio fortemente il diy...se hai un pochino di manualità raggiungi risultati eccellenti; mentre il case deve essere serio e quindi è meglio comprarlo da qualcuno che sa il fatto suo. Io per le mie pedal e case della testata uso quelli di rch.

OFF topic^2 il blue lo uso con il deville e non mi fa impazzire mentre con la jtm spacca di brutto :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Purtroppo a causa del poco tempo a disposizione, mi son buttato su qualcosa di bell'e pronto.

Pedaltrain classic junior Sc.

Spero che la Voodoolab 4x4 ci stia sotto senza problemi.

Qualcuno è avvezzo di pedaltrain?

Me lo può confermare?

Per i bracket o preso i BRKT-2.

Vano bene?

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00820YI62/ref=mp_s_a_1_7?qid=1444493028&sr=8-7π=AC_SX110_SY165_QL70&keywords=Pedaltrain&dpPl=1&dpID=317QKOZUDwL&ref=plSrch

Inviato

La PP2+ ci va sotto perfettamente, anzi i fori sono fatti apposta per la voodoo lab.

Controlla le misure della 4x4, in lunghezza non ci dovrebbero essere problemi, in profondità non saprei.

Cmq le staffette per l'alimentatore voodo labs dovrebbero essere incluse con la pedaltrain.

Inviato

Sul sito voodoo labs le misure sono leggermente diverse, in tutti i casi sul sito tra i due alimentatori cambia solo la lunghezza (e di quella ne hai a sufficienza) mentre altezza e profondità sono le stesse in entrambi gli alimentatori.  ;)

Inviato

Sul sito voodoo labs le misure sono leggermente diverse, in tutti i casi sul sito tra i due alimentatori cambia solo la lunghezza (e di quella ne hai a sufficienza) mentre altezza e profondità sono le stesse in entrambi gli alimentatori. ;)

Grazie 10000!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk