Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Inviato

E' arrivato e ti diro' la verita' che non mi sta piacendo!!!

Sul serio???

Quello lo venderesti in 2 minuti...

Inviato

Sul serio???

Quello lo venderesti in 2 minuti...

Adesso lo provo un po' ma non e' proprio quello che cerco....Il canale 1 fino ad un certo gain e' ottimo, ma di pedali trasparenti da usare come OD low gain ce n'e' tanti anche spendendo molto meno. Il canale 2 invece mi fa proprio cagare a spruzzo.

Inviato

Che gli hai venduto Raff :TRangelo: ?

Non c'entro...

Comunque, Fole 2 indizi li hai dati.

Inviato

La cosa più bella è vedere il wha consumato dall'uso :sm0_eusa_clap:

Ahahah!!! Quel wha ha una storia, non lo cambio finche' non crepa! Era del mio migliore amico che ha suonato da sempre con me finche' non ha mollato la musica, e allora me lo ha passato....

Non si vede nella foto ma non ha piu' le viti sotto, la piastra di base e' tenuta su con il nastro da carroziere.

Inviato

Bellissima storia, quella del wha :sm0_eusa_clap:

Ps: allora il pedalozzo nuovo finirà subito nella sezione mercatino?

Diciamo a Spizzico di cosa stiamo parlando? :popcorn:

Inviato

Wattdrive, e probabilmente si, sara' in vendita a breve...

Azz.. è un bel pedalone! Ha ragione Raffus, lo venderai in meno di 10 minuti. E' anche vero, che essendo particolare come tutti i pedali di Alberto, o lo ami o lo odi.. Ringrazia che sto già apposto ad overdrive, altrimenti lo avresti venduto in meno di un secondo :TRangelo:

Inviato

Azz.. è un bel pedalone! Ha ragione Raffus, lo venderai in meno di 10 minuti. E' anche vero, che essendo particolare come tutti i pedali di Alberto, o lo ami o lo odi.. Ringrazia che sto già apposto ad overdrive, altrimenti lo avresti venduto in meno di un secondo :TRangelo:

Si, e' vero. Alberto si fa i pedali che piacciono a lui coi suoni che piacciono a lui, se per te vanno bene sono pedali ottimi, se no niente. Io ho avuto per parecchio il T-Fuzz (che adesso ha Raffus) ed era un continuo amore-odio, il BM che mi ha modificato invece e' piantato in pedaliera dal primo giorno e rimarra li per sempre...Il Wattdrive e' cosi', non e' che suoni male, e' che e' un pedale che puoi usare solo per pomparne altri, cosa che a me non interessa fare sempre in ogni momento.

Mi tengo il mio fido Ts-9 per un po', poi vedo cosa fare.

Inviato

Si, e' vero. Alberto si fa i pedali che piacciono a lui coi suoni che piacciono a lui, se per te vanno bene sono pedali ottimi, se no niente. Io ho avuto per parecchio il T-Fuzz (che adesso ha Raffus) ed era un continuo amore-odio, il BM che mi ha modificato invece e' piantato in pedaliera dal primo giorno e rimarra li per sempre...Il Wattdrive e' cosi', non e' che suoni male, e' che e' un pedale che puoi usare solo per pomparne altri, cosa che a me non interessa fare sempre in ogni momento.

Mi tengo il mio fido Ts-9 per un po', poi vedo cosa fare.

T-fuzz già venduto.

Bel pedalone, ma non fa per me.

Sostituito con un pedale che non c'entra una fava o quasi: Skreddy Zero. Che me gusta!

Inviato

T-fuzz già venduto.

Bel pedalone, ma non fa per me.

Sostituito con un pedale che non c'entra una fava o quasi: Skreddy Zero. Che me gusta!

E poi parli di me :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Io sto pensando ad un OCD....