Spizzico Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Essenziale, ma sei veramente apposto Cita
Guest Raffus Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Mi sa che è in arrivo un gran pedale... Vero, Fole??? Cita
fole666 Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Inviato January 4, 2011 E' arrivato e ti diro' la verita' che non mi sta piacendo!!! Cmq si, il BM e il TS-9 sono moddati: BM2+ by Mr. T il primo, Keeley mod plus il secondo. Cita
Guest Raffus Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 E' arrivato e ti diro' la verita' che non mi sta piacendo!!! Sul serio??? Quello lo venderesti in 2 minuti... Cita
Spizzico Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Sul serio??? Quello lo venderesti in 2 minuti... Che gli hai venduto Raff ? Cita
Guest Raffus Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 La cosa più bella è vedere il wha consumato dall'uso Cita
fole666 Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Inviato January 4, 2011 Sul serio??? Quello lo venderesti in 2 minuti... Adesso lo provo un po' ma non e' proprio quello che cerco....Il canale 1 fino ad un certo gain e' ottimo, ma di pedali trasparenti da usare come OD low gain ce n'e' tanti anche spendendo molto meno. Il canale 2 invece mi fa proprio cagare a spruzzo. Cita
Guest Raffus Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Che gli hai venduto Raff ? Non c'entro... Comunque, Fole 2 indizi li hai dati. Cita
fole666 Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Inviato January 4, 2011 La cosa più bella è vedere il wha consumato dall'uso Ahahah!!! Quel wha ha una storia, non lo cambio finche' non crepa! Era del mio migliore amico che ha suonato da sempre con me finche' non ha mollato la musica, e allora me lo ha passato.... Non si vede nella foto ma non ha piu' le viti sotto, la piastra di base e' tenuta su con il nastro da carroziere. Cita
Guest Raffus Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Bellissima storia, quella del wha Ps: allora il pedalozzo nuovo finirà subito nella sezione mercatino? Diciamo a Spizzico di cosa stiamo parlando? Cita
Spizzico Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Bellissima storia, quella del wha Ps: allora il pedalozzo nuovo finirà subito nella sezione mercatino? Diciamo a Spizzico di cosa stiamo parlando? Cita
fole666 Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Inviato January 4, 2011 Wattdrive, e probabilmente si, sara' in vendita a breve... Cita
Spizzico Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Wattdrive, e probabilmente si, sara' in vendita a breve... Azz.. è un bel pedalone! Ha ragione Raffus, lo venderai in meno di 10 minuti. E' anche vero, che essendo particolare come tutti i pedali di Alberto, o lo ami o lo odi.. Ringrazia che sto già apposto ad overdrive, altrimenti lo avresti venduto in meno di un secondo Cita
fole666 Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Inviato January 4, 2011 Azz.. è un bel pedalone! Ha ragione Raffus, lo venderai in meno di 10 minuti. E' anche vero, che essendo particolare come tutti i pedali di Alberto, o lo ami o lo odi.. Ringrazia che sto già apposto ad overdrive, altrimenti lo avresti venduto in meno di un secondo Si, e' vero. Alberto si fa i pedali che piacciono a lui coi suoni che piacciono a lui, se per te vanno bene sono pedali ottimi, se no niente. Io ho avuto per parecchio il T-Fuzz (che adesso ha Raffus) ed era un continuo amore-odio, il BM che mi ha modificato invece e' piantato in pedaliera dal primo giorno e rimarra li per sempre...Il Wattdrive e' cosi', non e' che suoni male, e' che e' un pedale che puoi usare solo per pomparne altri, cosa che a me non interessa fare sempre in ogni momento. Mi tengo il mio fido Ts-9 per un po', poi vedo cosa fare. Cita
Guest Raffus Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Si, e' vero. Alberto si fa i pedali che piacciono a lui coi suoni che piacciono a lui, se per te vanno bene sono pedali ottimi, se no niente. Io ho avuto per parecchio il T-Fuzz (che adesso ha Raffus) ed era un continuo amore-odio, il BM che mi ha modificato invece e' piantato in pedaliera dal primo giorno e rimarra li per sempre...Il Wattdrive e' cosi', non e' che suoni male, e' che e' un pedale che puoi usare solo per pomparne altri, cosa che a me non interessa fare sempre in ogni momento. Mi tengo il mio fido Ts-9 per un po', poi vedo cosa fare. T-fuzz già venduto. Bel pedalone, ma non fa per me. Sostituito con un pedale che non c'entra una fava o quasi: Skreddy Zero. Che me gusta! Cita
fole666 Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Inviato January 4, 2011 T-fuzz già venduto. Bel pedalone, ma non fa per me. Sostituito con un pedale che non c'entra una fava o quasi: Skreddy Zero. Che me gusta! E poi parli di me :TRsorrisone: :TRsorrisone: Io sto pensando ad un OCD.... Cita
koluilkuale Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Wattdrive, e probabilmente si, sara' in vendita a breve... ti ho mandato un pm spero di non essere stato inopportuno come al solito... Cita
koluilkuale Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 T-fuzz già venduto. Bel pedalone, ma non fa per me. Sostituito con un pedale che non c'entra una fava o quasi: Skreddy Zero. Che me gusta! io non ho capito come si gestisce...parlo del volume Cita
Recommended Posts