guitarGlory Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 devo dire che il frigo di Loerenzo me ha sempre ingrifato Non me ne parlare, siamo stati quasi un anno senza frigo in cucina (ne avevamo uno vecchio al piano di sotto), in attesa di poterci permettere lo SMEG Cita
fcnv Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 ciao. io la ho. comprata da dan abnormal che la aveva avuta da Marco... il quale ancora adesso a riprese periodiche mi chiede notizie su possibili vendite... a parte questo coltello nelle piaghe del buon Marco mi sento di consigliartela caldamente. raporto q/p imho ottimo Cita
mosquito3 Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 Te stai zitto, che ti volevi vendere quel bel tagliere di mogano... e solo per quello meriteresti che te la verniciassero di rosa confetto durante la notte Mmmmmmm....quasi quasi 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato October 12, 2015 Autore Segnala Inviato October 12, 2015 Non me ne parlare, siamo stati quasi un anno senza frigo in cucina (ne avevamo uno vecchio al piano di sotto), in attesa di poterci permettere lo SMEG io ho la lavastoviglie!!! il frigo è in lista... ma spero che duri il più a lungo possibile quello blu elettrico che ho adesso altrimenti addio gibson ciao. io la ho. comprata da dan abnormal che la aveva avuta da Marco... il quale ancora adesso a riprese periodiche mi chiede notizie su possibili vendite... a parte questo coltello nelle piaghe del buon Marco mi sento di consigliartela caldamente. raporto q/p imho ottimo Cavoli a questo punto non mi rimane che organizzare un gitarella nel negozio che ce l'ha disponibile Mmmmmmm....quasi quasi ahahahahahah però... niente male!!!! basta con tutti sti sunburst cherry, honey ecc... Negli anni '80 c'erano dei colori improbabili però un pò di novità ci sta proprio!!!! ma la vernice delle studio e delle tribute (che differenza c'è fra le due???) che roba è? indistruttubile o reliccabile con il tempo e le intemperie? Cita
Nervous Nick Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 Per quello che conta, anche a me bianca piace... soprattutto su una LP particolare come questa, senza binding, il bianco ce lo vedo un sacco: fa tanto frigorifero anni '50 (tipo lo SMEG che ho a casa) bello esteticamente lo SMEG, peccato che come qualità sia LAMMERDA (parlo da possessore). Cita
Giorgè Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 bello esteticamente lo SMEG, peccato che come qualità sia LAMMERDA (parlo da possessore). Sono d'accordo, paghi l'estetica (tra l'altro di plastica) ma frigo mediocre, raffredda poco e il mio fa strani rumori sinistri... Cita
mosquito3 Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 Siamo passati dalle LP coi p90 ai frigoriferi....adoro questo forum!!! Cita
Davide79 Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 Sono d'accordo, paghi l'estetica (tra l'altro di plastica) ma frigo mediocre, raffredda poco e il mio fa strani rumori sinistri... l'estetica può questo ed altro... fortuna che non avevo i soldi all'epoca, altrimenti compravo pure io Cita
Greg Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 Bianca è papponissima ma ha il suo perché. Ricordiamo che esiste la white falcon ed è pure bellissima. Cita
guitarGlory Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 bello esteticamente lo SMEG, peccato che come qualità sia LAMMERDA (parlo da possessore). Le plastiche dentro si sbudellano a guardarle, fredda poco... ma esteticamente è troppo bello Cita
Davide79 Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 dai, apriamo un flame ed infamiamoci un pò sui frigoriferi.... Cita
Deimos Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 siete le solite recchie con 'sti SMEG(ma) questo è un frigorifero per veri maschi... anzi IL frigorifero: Cita
toplop Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 bravi allocchi: comprano lo SMEG MA fa schifo... azzo! preceduto di 4 secondi Cita
Max_KrazyKat Inviato October 12, 2015 Autore Segnala Inviato October 12, 2015 Siamo passati dalle LP coi p90 ai frigoriferi....adoro questo forum!!! la lavastoviglie... dopo un mese lo sportello è sceso e poi si è rotta. Ma l'hanno riparata in garanzia per fortuna. dal ora sono 5 anni che funziona regolarmente. Comunque a guardarla gusta troppo Cita
sombrerobianco Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 Fate degli upgrade a sti frigoriferi! Cita
Nervous Nick Inviato October 12, 2015 Segnala Inviato October 12, 2015 siete le solite recchie con 'sti SMEG(ma) questo è un frigorifero per veri maschi... anzi IL frigorifero: Confesso che ce l'ho.... Cita
Davide79 Inviato October 13, 2015 Segnala Inviato October 13, 2015 ahahahahahahhahahahaha... grande nick Cita
evol Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 Whirlpool tutta la vita! E poi la fanno vicino casa mia e riesco a comprare allo spaccio grazie a dei miei amici che ci lavorano. Consiglio anche l'altro brand Ignis che è praticamente stessa roba ma rimarchiata (e costa meno). Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Chris Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 Ed io che pensavo di leggere di p90 e les paul e invece mi ritrovo catapultato in mezzo ai frigoriferi Cita
Lurch Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 ma i bosch come li vedete? evol 'sta cosa degli ignis non la sapevo! finora li ho sempre snobbati, ora darò loro una chance. però che nome strano per un frigo. Cita
Greg Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 Dalle mie parti c'è anche un gruppo che si chiama così! Cita
Max_KrazyKat Inviato November 5, 2015 Autore Segnala Inviato November 5, 2015 Bosch sono ottimi. I miei sono degli affezionati e non hanno mai avuto problemi. Estetica spartana tedesca... altro che checcaggine italica tuttapparenzanientesostanza Però quando guardo la mia lavastoglie Smeg mi sento fico. Ma il frigo Marshall funziona a dovere o è solo bello? cazzo che tentazione.... Cita
Recommended Posts