Il Marcotrafficante Inviato October 3, 2015 Segnala Inviato October 3, 2015 Non molto tempo fa ho acquistato una chitarrella Hagstrom, dotata come spesso accade su questo genere di articoli, di un pirulo deputato alla scelta del segnale da un pickup, o dall'altro, o sinanco da entrambi (!). Senonché il suddetto, per qualche arcano motivo, malfunziona ed emette scricchiolii sinistri o anche non fornisce un contatto elettrico adeguato, per cui lo strumento risulta poco piacevole all'ascolto. Ho provveduto a documentarmi senza frapporre indugio, trovando molteplici selettorivendoli onlain, ma nessuno indica le caratteristiche dimensionali dei ricambi: mi rivolgo pertanto a voialtri luminari, per sapere se - nel caso specifico - la distanza tra vite e vite di fissaggio è parametro standard oppure potrebbe variare da modello a modello. E, poiché orbito a Roma, magari qualcuno conosce un negozio ove potrei trovare questo e altri ricambi per chitarre.. ? Grazie Cita
Zado Inviato October 3, 2015 Segnala Inviato October 3, 2015 Lo agognato orpello va in siffatto loco teutonico ricercato http://www.musikding.de/ Sia con lei la sorte Cita
Greg Inviato October 3, 2015 Segnala Inviato October 3, 2015 Suppongo la signoria vostra abbia già provveduto a lubrificare il nefasto selettore con codesto unguento dal nome blasfemo. Qualora non avesse ancora provveduto le consiglio senza indugio alcuno di irrorarlo abbondantemente come farebbe con delle cortigiane di basso rango. Cita
Il Marcotrafficante Inviato October 3, 2015 Autore Segnala Inviato October 3, 2015 Grazie per le segnalazioni, tuttavia: - apparentemente il cruccosito non dispone di selettori per pickup - non si tratta di ossidazione o patinatura, ma il fottuto switch è inequivocabilmente fallato all'origine =( Cita
toplop Inviato October 19, 2015 Segnala Inviato October 19, 2015 mortacci vostri :lol: manna foto sorcotrafficante! Cita
Il Marcotrafficante Inviato October 21, 2015 Autore Segnala Inviato October 21, 2015 Quala foto? Cita
toplop Inviato October 22, 2015 Segnala Inviato October 22, 2015 del pezzo che cerchi o di un pezzo di fica Cita
Il Marcotrafficante Inviato October 23, 2015 Autore Segnala Inviato October 23, 2015 Ah ok, ecco tipo questo, a 3 vie: ed ecco un pdf Cita
toplop Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 ahahahah! bravo! sorry non ce l'ho... Cita
Recommended Posts