Guest Bibo Inviato October 1, 2015 Segnala Inviato October 1, 2015 ....ed ecco "sistemato" pure il batterista... Cita
dr.pitch Inviato October 2, 2015 Segnala Inviato October 2, 2015 ...sistemiamo anche il bassista... Cita
elric Inviato October 2, 2015 Segnala Inviato October 2, 2015 ... il Digitech mi tenta non poco!!!! Cita
Guest Bibo Inviato October 2, 2015 Segnala Inviato October 2, 2015 ...sistemiamo anche il bassista... Il Trio lo sto guardando molto,ultimamente . Sia questo che l'altro sono giocattoli stupendi per noi reduci,che non metteremo mai più il culo su un palco (anche perchè se ci metto il mio,prima avviso di togliere le cose fragili,che il rischio è sempre in agguato...sfondo tutto... ). Del Beatbuddy mi piace assai la versatilità e - l'apparente - semplicità della gestione in realtime : sembra che si fatica molto meno che a prendere a pedate nel culo un batterista vero. E questo mi piace. Cita
flour76 Inviato October 2, 2015 Segnala Inviato October 2, 2015 Sembra che del Beatbuddy ve ne sia anche una versione mini.... Cita
Nervous Nick Inviato October 7, 2015 Segnala Inviato October 7, 2015 Mi è arrivato oggi il TRIO. L'ho provato per circa mezz'ora...sembra proprio una figata....ottimo per cazzeggiare a casa o per scrivere pezzi. Cita
Davide79 Inviato October 7, 2015 Segnala Inviato October 7, 2015 Mi è arrivato oggi il TRIO. L'ho provato per circa mezz'ora...sembra proprio una figata....ottimo per cazzeggiare a casa o per scrivere pezzi. come funziona a grandi linee?? Cita
Nervous Nick Inviato October 7, 2015 Segnala Inviato October 7, 2015 Fai prima a guardarti il video.... cmq tu suoni una sequenza di accordi e il pedale ti genera una base di basso e batteria, che poi puoi modificare come stile, tempo, ecc. Puoi fare fino a tre parti diverse e passare da una all'altra...ad esempio strofa, ponte e ritornello. Cita
Davide79 Inviato October 7, 2015 Segnala Inviato October 7, 2015 Fai prima a guardarti il video.... cmq tu suoni una sequenza di accordi e il pedale ti genera una base di basso e batteria, che poi puoi modificare come stile, tempo, ecc. Puoi fare fino a tre parti diverse e passare da una all'altra...ad esempio strofa, ponte e ritornello. beh, una figata insomma... Cita
delay Inviato October 7, 2015 Segnala Inviato October 7, 2015 Fai prima a guardarti il video.... cmq tu suoni una sequenza di accordi e il pedale ti genera una base di basso e batteria, che poi puoi modificare come stile, tempo, ecc. Puoi fare fino a tre parti diverse e passare da una all'altra...ad esempio strofa, ponte e ritornello. quindi se tu suoni quattro accordi, il basso capisce che accordi hai suonato e la batteria a che tempo sei andato ? Se è così è fantastico Cita
Davide79 Inviato October 7, 2015 Segnala Inviato October 7, 2015 quindi se tu suoni quattro accordi, il basso capisce che accordi hai suonato e la batteria a che tempo sei andato ? Se è così è fantastico credo sia proprio cosi Cita
nik Inviato October 7, 2015 Segnala Inviato October 7, 2015 È il marchingegno per me!!! Penso che lo andrò a provare a breve!!!! Uan men bend! Iea!! Cita
Nervous Nick Inviato October 8, 2015 Segnala Inviato October 8, 2015 io lo trovo grandioso....il pedale che tira fuori il JJ CALE che è in te.... Cita
Davide79 Inviato October 8, 2015 Segnala Inviato October 8, 2015 io lo trovo grandioso....il pedale che tira fuori il JJ CALE che è in te.... l'importante è che non tira fuori il GG ALLIN che è in te.... Cita
Nervous Nick Inviato October 8, 2015 Segnala Inviato October 8, 2015 parli con uno che 15 anni fa ha registrato una cover di GG ALLIN per un cd tributo svedese..... Cita
Davide79 Inviato October 8, 2015 Segnala Inviato October 8, 2015 parli con uno che 15 anni fa ha registrato una cover di GG ALLIN per un cd tributo svedese..... :rotflmao: Cita
the_real_aldrich Inviato October 10, 2015 Segnala Inviato October 10, 2015 per studiare cose ritmiche e migliorare il groove sembrano fantastici! Ma ci pensate...fino a qualche hanno fa queste cose sembravano fantascienza!!! Cita
Max_KrazyKat Inviato October 11, 2015 Segnala Inviato October 11, 2015 i suoni di batteria del Beatbuddy sono credibili? il Trio mi sembra avere dei suoni più finti ma forse mi sbaglio... sono indeciso tra i due. Sono anni che cerco di decidermi a comprare un drum machine! Cita
Micantino Inviato October 11, 2015 Segnala Inviato October 11, 2015 Io non avrei dubbi: BeatBuddy! Cita
Nervous Nick Inviato October 11, 2015 Segnala Inviato October 11, 2015 Beatbuddy è sicuramente più avanzato come batteria, peró il trio genera anche la linea di basso, ed è spettacolare per cazzeggiare a casa Cita
Guest Bibo Inviato October 11, 2015 Segnala Inviato October 11, 2015 Con il Beatbuddy ne sfanculi uno solo...con il Trio invece ne sfanculi due in un sol colpo. ciu is mei che uan. Cita
ghirmo Inviato October 11, 2015 Segnala Inviato October 11, 2015 il digitech puo essere usato anche come semplice looper? Cita
Recommended Posts