Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il burnley è già passato di moda eh...?

mi sa che sono stato l'unico "fesso" a comprarlo..(..sigh...!!)

Io l'ho avuto fino a una paio di mesi fa. Ho preferito tenere l'Ecstasy Red, perché il Burnley in casa mi piaceva (e tanto, aggiungo) solo come lead. Ho avuto comunque modo di sentirlo a volumi e pressioni alti abbinato alla testata di Guitarglory e ne sono rimasto impressionato.

Inviato

Io l'ho avuto fino a una paio di mesi fa. Ho preferito tenere l'Ecstasy Red, perché il Burnley in casa mi piaceva (e tanto, aggiungo) solo come lead. Ho avuto comunque modo di sentirlo a volumi e pressioni alti abbinato alla testata di Guitarglory e ne sono rimasto impressionato.

ciao Auro...

purtroppo, come sai, sebbene io apprezzi la versatilità e l'ottima costruzione di casa Bogner... col suono non è mai stato "amore"...

Io il Burney per ora, manco in casa riesco a farlo "suonare"....Purtroppo...

Inviato

ciao Auro...

purtroppo, come sai, sebbene io apprezzi la versatilità e l'ottima costruzione di casa Bogner... col suono non è mai stato "amore"...

Io il Burney per ora, manco in casa riesco a farlo "suonare"....Purtroppo...

Credo che tra te e i pedali Bogner ci siano problemi di incompatibilità... :sorrisone:

Inviato

Credo che tra te e i pedali Bogner ci siano problemi di incompatibilità... :sorrisone:

eh eh...

assolutamente si...

Il blue però l'ho fisso in pedaliera...

e forse, a mio modesto parere, è il più "british" dei bogner....

Inviato

per me il Burnley è bellissimo.

All'inizio non mi piaceva e ci ho messo un pò per capirlo. Ora sono in amore totale e per ora ha fato finire in panchina rat e ocd... (bestie diverse comunque, il Burnley suona più moderno per me)

Inviato

Mah ..

Anch'io ormai c'è l'ho da mesi .. Non l'ho rivenduto proprio x non doverci ripensare poi ..

Ieri sera l'ultima ennesima e incredula prova.

Inutilmente cupo, privo di presenza, attacco.

Non un distorsore, alle mie orecchie. Una specie

di od pompato .... E lo uso col tono quasi tutto aperto ... Sennò ..

Almeno sul mio vox nt 50 watt e alle mie orecchie suona così ...

Inviato

sì è vero che devo usarlo anche io con il controllo tutto aperto (ma non è un vero e proprio tono mi pare... più che altro mi sembra intervenire sulle medio-alte tirandole fuori)

Lo uso su marshall (jtm45) e vox ac30 con soddisfazione ma i risultati più sorprendenti ce l'ho avuti con il twin reverb (forse perchè di suo è già brillantissimo)

Suona bene a volumi alti, molto meno a volumi da camera

Vero che è un od superspinto piuttosto che un dist. Io non amo i dist infatti  :sorrisone:

Inviato

sì è vero che devo usarlo anche io con il controllo tutto aperto (ma non è un vero e proprio tono mi pare... più che altro mi sembra intervenire sulle medio-alte tirandole fuori)

Lo uso su marshall (jtm45) e vox ac30 con soddisfazione ma i risultati più sorprendenti ce l'ho avuti con il twin reverb (forse perchè di suo è già brillantissimo)

Suona bene a volumi alti, molto meno a volumi da camera

Vero che è un od superspinto piuttosto che un dist. Io non amo i dist infatti  :sorrisone:

...meno male ...sento un parere simile alla mia impressione...

Mi sentivo un po' una voce "fuori dal coro".....

Poi come dicevo mesi fa, sono anch'io convito che cambiando ampli i risultati differiscono a volte quasi completamente....

Cmq io col Vox non riesco a farlo "suonare" da lead.....mi resta impastato e cupo.....

E nel comparto od, ho molte più soddisfazioni dal Bogner Blue......

• Like 1
Inviato

C'è da dire che quasi tutto a basso volume fa cagare. Vedi il bogner blue che sotto una certa soglia di master provoca indifferenza totale ma superata diventa una goduria che cresce proporzionalmente all'aumentare del volume.

• 2 weeks later...