Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ieri discorrevo con ragioniere circa la possibilità di accattare qualche overdrive, così mi è venuto in mente che in questi casi conviene spesso accattare "il pedale del momento", ovvero il pedale più desiderato. Anche più di Emily RATajkowski. Così male che vada te lo rivendi facilmente (il pedale) e passi al prossimo.

Comunque, quale sarebbe attualmente?

Inviato

Boh, scusami ma che discorso è? Uno compra il pedale più desiderato da chi? Dagli altri? Io se spendo i miei soldi li spendo in qualcosa che desidero io. Affanculo gli altri, soprattutto se vanno per mode. Ho seguito le mode, inconsciamente, soprattutto nel mio periodo più "Floyd".

Personalmente, se dovessi spendere qualcosa, proverei il Bearfoot UberBee. Che, a differenza dell'HoneyBee, non mi pare sia la controparte meno costosa di un qualche BJFE. 

Inviato

io stavo lumando il sito di bearfoot e ho visto che ora hanno in stock anche qualche bjfe nuovo. personalmente mi gasa il baby blue, ergo prendi quello, così nel frattempo comincio a risparmiare e quando ti scocci sono pronto a rilevartelo :D