Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io sono andato a londra per sentire da loro, in modo simbolico, un tributo diciamo, se avevamo colto nel segno. E cosi È stato. Devo dire che nonostante il rischio preso, hanno davvero apprezzato che non ci siamo limitati a riproporre UN suono plexi, ma abbiamo aggiunto molte funzionalita per rendere disponibile molti dei modi in cui è stata usata la cara vecchia plexi, dal blues agli albori dell'hard rock. E questo pedale è plexi.. Il piu plexi di tutti! Thank you Sir!

Inviato

Io sono andato a londra per sentire da loro, in modo simbolico, un tributo diciamo, se avevamo colto nel segno. E cosi È stato. Devo dire che nonostante il rischio preso, hanno davvero apprezzato che non ci siamo limitati a riproporre UN suono plexi, ma abbiamo aggiunto molte funzionalita per rendere disponibile molti dei modi in cui è stata usata la cara vecchia plexi, dal blues agli albori dell'hard rock. E questo pedale è plexi.. Il piu plexi di tutti! Thank you Sir!

io AMO Londra... già solo per questo vi lovvo!!

• 2 weeks later...
Inviato

questo e l'echosex e ti salta fuori una pedaliera da seghe a livello visivo (adoro il vostro layout).

purtroppo l'echo non ha il tap e ora mi ingegno e qualcosa trovo pure per il black and decker.

... se rinuncio al digitale...

insomma te sei accaparrato st'Helix??? Axe? Kemper??

non fare il gay prezioso che ci tieni sulle spine  -_-

• 2 weeks later...
Inviato

ovvio.. l'ho scaricata la macchina.. mica vado in giro a far la tentata vendita dei folletti!! per chi m'hai preso Greg!

:lol:

Vai e chiedi a Omar, ti chiudi di sotto in sala ampli e ti fai attaccare un DD con un Echosex nel loop e vai in una 5015.. poi mi dici..

sempre che ti basti una settimana...