Chicco Gurus Inviato October 4, 2015 Autore Segnala Inviato October 4, 2015 Io sono andato a londra per sentire da loro, in modo simbolico, un tributo diciamo, se avevamo colto nel segno. E cosi È stato. Devo dire che nonostante il rischio preso, hanno davvero apprezzato che non ci siamo limitati a riproporre UN suono plexi, ma abbiamo aggiunto molte funzionalita per rendere disponibile molti dei modi in cui è stata usata la cara vecchia plexi, dal blues agli albori dell'hard rock. E questo pedale è plexi.. Il piu plexi di tutti! Thank you Sir! Cita
Davide79 Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 Io sono andato a londra per sentire da loro, in modo simbolico, un tributo diciamo, se avevamo colto nel segno. E cosi È stato. Devo dire che nonostante il rischio preso, hanno davvero apprezzato che non ci siamo limitati a riproporre UN suono plexi, ma abbiamo aggiunto molte funzionalita per rendere disponibile molti dei modi in cui è stata usata la cara vecchia plexi, dal blues agli albori dell'hard rock. E questo pedale è plexi.. Il piu plexi di tutti! Thank you Sir! io AMO Londra... già solo per questo vi lovvo!! Cita
Raffus Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 Caz ma almeno la polvere potevi farla prima dello scatto Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 questo e l'echosex e ti salta fuori una pedaliera da seghe a livello visivo (adoro il vostro layout). purtroppo l'echo non ha il tap e ora mi ingegno e qualcosa trovo pure per il black and decker. ... se rinuncio al digitale... Cita
Chicco Gurus Inviato October 4, 2015 Autore Segnala Inviato October 4, 2015 sta buono Raffo valà.. già era odioso L'echosex da pulire una volta finito l'assemblaggio.. questo è maledetto!! 1 Cita
Chicco Gurus Inviato October 4, 2015 Autore Segnala Inviato October 4, 2015 ve lo siete fatti un giretto a vedere il nuovo sito? www.gurusamps.com Cita
Davide79 Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 questo e l'echosex e ti salta fuori una pedaliera da seghe a livello visivo (adoro il vostro layout). dopo te lamenti che io me gasso Cita
Chicco Gurus Inviato October 4, 2015 Autore Segnala Inviato October 4, 2015 meglio questo e 2 Echosex... Uno davanti per gli arpeggioni clean, l'altro in Parallelo nel loop del 1959DD, settato lungo per i lead... Cita
Raffus Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 Vabbè che in terra italica non si vende un caz, ma almeno la possibilità di avere il sito in italiano... O almeno io non ho trovato nulla a riguardo. Cita
Chicco Gurus Inviato October 4, 2015 Autore Segnala Inviato October 4, 2015 Hai gia capito Raffo...gli italiani possono trovare direttamente me che parlo benino l'italiano e molti dialetti, e rivolgermi tutte le domande che vogliono praticamente 24/7... 1 Cita
meddle Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 ve lo siete fatti un giretto a vedere il nuovo sito? www.gurusamps.com Si si, ma mancano i dealers Italiani?Spaghetti ce lo siamo perso..ma in Italia sta diventando una consuetudine. Cita
Chicco Gurus Inviato October 4, 2015 Autore Segnala Inviato October 4, 2015 Li aggiorneró questa settimana.. Mettendo solo chi ha il materiale in stock. Chi non ha un dealers nella propria zona, puo rivolgersi direttamente a sales@gurusamps.it Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 dopo te lamenti che io me gasso La mia non è gas ma senso estetico frocio"quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Cita
Max_KrazyKat Inviato October 5, 2015 Segnala Inviato October 5, 2015 wow... e finalmente questo è davvero figo anche esteticamente!!!! (è più forte di me... i pedali deve piacermi anche guardarli ) 1 Cita
Chicco Gurus Inviato October 14, 2015 Autore Segnala Inviato October 14, 2015 beh.. beh.. un filo di soddisfazione c'è dai... https://twitter.com/motorheadphil/status/654347052655243264 Cita
Asdfghj Inviato October 15, 2015 Segnala Inviato October 15, 2015 questo e l'echosex e ti salta fuori una pedaliera da seghe a livello visivo (adoro il vostro layout). purtroppo l'echo non ha il tap e ora mi ingegno e qualcosa trovo pure per il black and decker. ... se rinuncio al digitale... insomma te sei accaparrato st'Helix??? Axe? Kemper?? non fare il gay prezioso che ci tieni sulle spine Cita
Chicco Gurus Inviato October 23, 2015 Autore Segnala Inviato October 23, 2015 sto per andare da Tomassone con una macchinata di roba.. Raffo, non mi linciare.. mi son dimenticato di dirlo prima.. però se hai modo o qualcun'altro vuole venire, sarò lì fino al primo pomeriggio.. Cita
Greg Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Chicco ce la lasci pure qualcosa? Io da domani sarò a Bologna per una settimana e volevo provare il double Cita
Chicco Gurus Inviato October 23, 2015 Autore Segnala Inviato October 23, 2015 ovvio.. l'ho scaricata la macchina.. mica vado in giro a far la tentata vendita dei folletti!! per chi m'hai preso Greg! Vai e chiedi a Omar, ti chiudi di sotto in sala ampli e ti fai attaccare un DD con un Echosex nel loop e vai in una 5015.. poi mi dici.. sempre che ti basti una settimana... Cita
marrissey Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Ci parli un po' della 5015? Very interesting Cita
Recommended Posts