-Oby- Inviato October 3, 2015 Segnala Inviato October 3, 2015 cazzo......duro... voglio tutte le info. Cita
Chicco Gurus Inviato October 3, 2015 Autore Segnala Inviato October 3, 2015 www.gurusamps.com guys.. Ehm regà.. Ancora siamo a Londra e stiamo facendo i video con i sample piu.. Focused.. Esempi classici di suoni plexi... Cita
Fra Inviato October 3, 2015 Segnala Inviato October 3, 2015 Sembra pure questo tanta roba. Ci sarete anche a sto giro del shg? Cita
Raffus Inviato October 3, 2015 Segnala Inviato October 3, 2015 Puttanazza... Però la mano del musico fa tanto. Cita
meddle Inviato October 3, 2015 Segnala Inviato October 3, 2015 Madonna che spraaanngg!!è bellissimo, complimenti chicco! Cita
Davide79 Inviato October 3, 2015 Segnala Inviato October 3, 2015 Chicco dacci due foto sfrocie fatte bene... così sbaviamo un pò, dai... Cita
Chicco Gurus Inviato October 3, 2015 Autore Segnala Inviato October 3, 2015 Piu tardi vi giro qualcos'altro, ora stiamo rientrando in albergo... Cita
Davide79 Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 Non mi piace più. Disse la volpe all'uva. Cita
Chicco Gurus Inviato October 4, 2015 Autore Segnala Inviato October 4, 2015 Eh beh Raff.. Sono 2 pedali con tone stack separati, Boost, preamp valvolare, 2 buffer, loop con mixer di linea, D.i, cab simulator.. Cita
Davide79 Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 Eh beh Raff.. Sono 2 pedali con tone stack separati, Boost, preamp valvolare, 2 buffer, loop con mixer di linea, D.i, cab simulator.. ma infatti il prezzo è in linea per quello che offre, anzi... è solo che siamo cazzari e ormai dovresti saperlo Cita
Chicco Gurus Inviato October 4, 2015 Autore Segnala Inviato October 4, 2015 Si Dave. sono in treno e al mio amico Raffo una risposta gliela sparo volentieri.. Cita
Fra Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 Eh beh Raff.. Sono 2 pedali con tone stack separati, Boost, preamp valvolare, 2 buffer, loop con mixer di linea, D.i, cab simulator.. Sentito dal tubo con la qualita che sembra dare, per me é un prezzo che ci può anche stare , ma tranquillamente Sì trovano in giro certe puttanate a prezzi molto più alti che questo Il lato estetico dei vs pedali continua a non convincermi del tutto. Sorry! Ma questo lo so che è un mio problema :-) Cita
Davide79 Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 Si Dave. sono in treno e al mio amico Raffo una risposta gliela sparo volentieri.. ma non rispondergli per niente Chicco, che ci perdi tempo a fare... inviagli direttamente il pedale Cita
meddle Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 Per avere un suono simile un "tempo" bisognava comprare un pedale dall'altra parte dell'oceano da un signore che si chiama BK e qualcosa...ed erano gia li 350€ circa, poi suonava di merda e bisognava aggiungere 25/50€ di valvola (se la beccavi al primo colpo) e modifica (altri € 150). Il prezzo mi sembra in linea. A mio parere. Cita
Raffus Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 ma non rispondergli per niente Chicco, che ci perdi tempo a fare... inviagli direttamente il pedale Saggio consiglio. Cita
Raffus Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 A me piace anche il lato estetico perche sa di nuovo, elegante e professionale. Promosso :) Cita
Davide79 Inviato October 4, 2015 Segnala Inviato October 4, 2015 A me piace anche il lato estetico perche sa di nuovo, elegante e professionale. Promosso :) concordo... Cita
Recommended Posts