Chicco Gurus Inviato September 25, 2015 Segnala Inviato September 25, 2015 Piccola anteprima SOLO per gli amici di RC... da nessun'altra parte.. Il nostro amico Sam ha postato questo piccolo teaser registrato dal mic del portatile.. sta lavorando al video ufficiale. Il pedale, info, samples, l'intero sito completamente rifatto, verranno resi pubblici il giorno 3 Ottobre con un grande evento di presentazione in anteprima mondiale che si terrà ovviamente a LONDRA, non poteva essere diverso.. https://youtu.be/zanR2NSetYE Cita
Raffus Inviato September 25, 2015 Segnala Inviato September 25, 2015 la mia pedaliera sta già tremando. Cita
Pearl Inviato September 25, 2015 Segnala Inviato September 25, 2015 Orgoglio Italiano. Complimenti Cita
Davide79 Inviato September 25, 2015 Segnala Inviato September 25, 2015 Grandissimi... complimenti!!!!! Cita
Chicco Gurus Inviato September 25, 2015 Autore Segnala Inviato September 25, 2015 grazie per la fiducia Guys! aspettate però almeno di sentirlo se non di provarlo di persona prima di fare complimenti! magari fa schifo.. Cita
Chicco Gurus Inviato September 25, 2015 Autore Segnala Inviato September 25, 2015 dai.. fotina in anteprima.. courtesy of Mr. Sam Vilo che sta facendo il primo video per il sito nuovo.. Cita
Raffus Inviato September 25, 2015 Segnala Inviato September 25, 2015 4 switch, ovvero? Esteticamente me gusta. Elegante e ricercato. Cita
Chicco Gurus Inviato September 25, 2015 Autore Segnala Inviato September 25, 2015 Ok, visto che ho detto a tutti che le info solo dopo il 3 ottobre.. mi limiterò a rispondere a domanda precisa: Gli Switch: Bypass, Floor 1, Floor 2, Solo. Il Solo ha ovviamente controllo del volume sul pannello e funziona su tutti gli stati del pedale, anche sul bypass. Il solo viene auto escluso quando si cambia di stato. Ovvero se ce l'ho attivo sul Floor 2 perché sto facendo un assolo e dopo voglio tornare al Floor1 per le ritmiche, o andare in Bypass.. non ho bisogno di spegnerlo e poi cambiare canale, ma mi basta semplicemente premere un solo bottone. Come vedete c'è parecchio da raccontare anche semplicemente sullo switching.. non è solo un doppio pedale.. ma moooolto di più'.. altre info il 3Ottobre..anzi il 4 quando torno.. Cita
Davide79 Inviato September 26, 2015 Segnala Inviato September 26, 2015 Io non ho ben capito: i suoni sono ispirati a quelli vintage? Oppure è un misto tra vecchio e moderno? Nessuno ha capito bene marco, il pedale deve essere ancora presentato Cita
samtheman Inviato September 26, 2015 Segnala Inviato September 26, 2015 grazie per la fiducia Guys! aspettate però almeno di sentirlo se non di provarlo di persona prima di fare complimenti! magari fa schifo.. Chicco, non è fa schifo 1 Cita
Chicco Gurus Inviato September 26, 2015 Autore Segnala Inviato September 26, 2015 La Testatina è una 50W che spacca di brutto! Qui l'ultimo video fatto da Phil X con la 5015 a casa di Dave Grohl!: Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 26, 2015 Segnala Inviato September 26, 2015 bello, esaustivo 1 Cita
marrissey Inviato September 28, 2015 Segnala Inviato September 28, 2015 Io il 3 sono a Londra...a che ora inizia il tutto? Cita
Chicco Gurus Inviato September 28, 2015 Autore Segnala Inviato September 28, 2015 Io il 3 sono a Londra...a che ora inizia il tutto? Siamo lì tutto il giorno Marrissey! dalle 10 all'ora del the! Cita
Recommended Posts