Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Piccola anteprima SOLO per gli amici di RC... da nessun'altra parte..

Il nostro amico Sam ha postato questo piccolo teaser registrato dal mic del portatile.. sta lavorando al video ufficiale.

Il pedale, info, samples, l'intero sito completamente rifatto, verranno resi pubblici il giorno 3 Ottobre con un grande evento

di presentazione in anteprima mondiale che si terrà ovviamente a LONDRA, non poteva essere diverso..

https://youtu.be/zanR2NSetYE

11886122_444841612354132_878170840979594

Inviato

Ok, visto che ho detto a tutti che le info solo dopo il 3 ottobre.. 

mi limiterò a rispondere a domanda precisa:

Gli Switch:

Bypass, Floor 1, Floor 2, Solo.

Il Solo ha ovviamente controllo del volume sul pannello e funziona su tutti gli stati del pedale, anche sul bypass.

Il solo viene auto escluso quando si cambia di stato. Ovvero se ce l'ho attivo sul Floor 2 perché sto facendo un assolo e dopo voglio tornare

al Floor1 per le ritmiche, o andare in Bypass.. non ho bisogno di spegnerlo e poi cambiare canale, ma mi basta semplicemente premere un solo bottone.

Come vedete c'è parecchio  da raccontare anche semplicemente sullo switching.. non è solo un doppio pedale.. ma moooolto di più'.. altre info il 3Ottobre..anzi il 4 quando torno..  :P