Pick Inviato February 7, 2018 Segnala Inviato February 7, 2018 Non pensavo potesse entrare sotto l'alimentatore! molto pratica come ti trovi con il Red sunset? Cita
flour76 Inviato February 7, 2018 Autore Segnala Inviato February 7, 2018 Lo conosco ancora abbastanza poco, perché ho usato questa miniboard solo per un paio di prove. Il Sunset l'ho preso per avere versatilità sui distorti ottimizzando il poco spazio che mi rimaneva Cita
molokaio Inviato February 7, 2018 Segnala Inviato February 7, 2018 tutti pedali mini interessanti, complimenti per le scelte. il dunlop è scomodo da usare e che resistenza ha? Curioso anche del onecontrol Cita
flour76 Inviato February 7, 2018 Autore Segnala Inviato February 7, 2018 6 ore fa, molokaio dice: tutti pedali mini interessanti, complimenti per le scelte. il dunlop è scomodo da usare e che resistenza ha? Curioso anche del onecontrol Il Dunlop può funzionare sia da volume (come lo uso io) con pot da 250 kohm che da pedale di espressione a 10 kohm. Non è certamente paragonabile come usabilità ai fratelli maggiori ma è anche molto più leggero e "miniboard friendly". Il One Control è un ottimo reverbero, semplice da regolare e per nulla invasivo. Cita
flour76 Inviato February 7, 2018 Autore Segnala Inviato February 7, 2018 4 ore fa, Raffus dice: Bellissima!!! Grazie Cita
Recommended Posts