cash Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Ok dai Erchi, provo a risponderti restando serio, anche se l'ho già fatto in precedenza. Anzi, ti chiedo scusa per eventuali parculamenti, ti assicuro che non era proprio mia intenzione. Allora, il fatto è che tu, su un semplice brano in sol maggiore, praticamente la base del ragazzino di 12 anni con la classica in corde di naylon che suona rigorosamente accordi in posizione oratorio, sezioni i vari accordi in maniera modale e dici qui si uò usare questo e qui no, però se notate c'è un videBWAHGHGHHGGHHGHGHAHAHAHAHAHHAAGHGHGHGHGHGAGAHGGAAAAAHH Cita
cash Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Ok dai Erchi, provo a risponderti restando serio, anche se l'ho già fatto in precedenza. Anzi, ti chiedo scusa per eventuali parculamenti, ti assicuro che non era proprio mia intenzione. Allora, il fatto è che tu, su un semplice brano in sol maggiore, praticamente la base del ragazzino di 12 anni con la classica in corde di naylon che suona rigorosamente accordi in posizione oratorio, sezioni i vari accordi in maniera modale e dici qui si uò usare questo e qui no, però se notate c'è un videBWAHGHGHHGGHHGHGHAHAHAHAHAHHAAGHGHGHGHGHGAGAHGGAAAAAHH Scusa, non ce la faccio <3 1 Cita
Zozzamatik2000 Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Ok, è venerdì: https://www.youtube.com/watch?v=mGgMZpGYiy8 quando saremo / sarete in grado di scrivere questa potremo / potrete dare lezioni di armonia, applicazioni di scale e pomate; prima di allora (cioè mai) mettetevi le mani in tasca et auscultate. 1 Cita
Sancho Inviato October 23, 2015 Autore Segnala Inviato October 23, 2015 Scusa, non ce la faccio <3 Cita
Konkey Dong Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Trova Erchi! In palio ricchi premi et cotillons. Cita
toplop Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 quasi, sto un po' fuori dal raccordo, a Torino buahhhh!!! hai usato locuzioni coatte però Cita
toplop Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Zozza, se non sapessi di non essere io direi che tu sei me. Diventiamo amici per favore <3 concordo! Cita
Guest Auro Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Non ho capito un cazzo: posso o non posso usare la scala di Sol minore su Kohd? Ho bisogno di saperlo quanto prima, perché domani pomeriggio devo sostenere una specie di audizione con un gruppo nuovo nel quale mi piacerebbe entrare. Non vorrei fare brutte figure o rischiare di buttar via questa occasione. Dovrei anche preparare "Smocondeuoder", ma ho pochissimo tempo a disposizione: avete qualche dritta da consigliarmi? Cita
cash Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Non ho capito un cazzo: posso o non posso usare la scala di Sol minore su Kohd? Ho bisogno di saperlo quanto prima, perché domani pomeriggio devo sostenere una specie di audizione con un gruppo nuovo nel quale mi piacerebbe entrare. Non vorrei fare brutte figure o rischiare di buttar via questa occasione. Dovrei anche preparare "Smocondeuoder", ma ho pochissimo tempo a disposizione: avete qualche dritta da consigliarmi? Dipende; vuoi farti cacciare al terzo minuto? Cita
Fra Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 manca pure che diciamo che dylan la interpreta male e abbiamo fatto tombola (io cmq, tutta la vita la versione dei gunz che nella mia beata ignoranza non mi sono manco accorto che fosse stonata ) penso che non la suonerò mai più in vita mia dopo tutto ciò 1 Cita
Zozzamatik2000 Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Non ho capito un cazzo: posso o non posso usare la scala di Sol minore su Kohd? Ho bisogno di saperlo quanto prima, perché domani pomeriggio devo sostenere una specie di audizione con un gruppo nuovo nel quale mi piacerebbe entrare. Non vorrei fare brutte figure o rischiare di buttar via questa occasione. Dovrei anche preparare "Smocondeuoder", ma ho pochissimo tempo a disposizione: avete qualche dritta da consigliarmi? Dimostra di avere fegato e ti prenderanno! Suona il Re bemolle maggiore, e suddividi il fraseggio in battute da tre quarti Cita
Guest Auro Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 manca pure che diciamo che dylan la interpreta male e abbiamo fatto tombola (io cmq, tutta la vita la versione dei gunz che nella mia beata ignoranza non mi sono manco accorto che fosse stonata ) penso che non la suonerò mai più in vita mia dopo tutto ciò La versione è quella originale, in un medley con Blouingindeuind. Cita
cash Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 manca pure che diciamo che dylan la interpreta male e abbiamo fatto tombola (io cmq, tutta la vita la versione dei gunz che nella mia beata ignoranza non mi sono manco accorto che fosse stonata ) penso che non la suonerò mai più in vita mia dopo tutto ciò Ma infatti la versione dei gunz è in sol maggiore. L'unica nota incazzeta, cioè altereta, è il FA. Che combinazione, è anche l'unica nota alterata del sol maggiore. Ma sarà un caso, eh. Oh, al netto delle stonature e acciaccature dovute alla mano di Slash. Cita
Fra Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 con slash che rinomatamente non capisce un cazzo di come si suona la chitarra è tutto per caso anche che abbia fatto i milioni e si sia trombato tra le meglio fighe vivendo al tempo stesso di musica tutto un semplice caso fortuito...già :sorrisone: oh detto fra noi, meno male che non è capitato a me, sia mai che facessi una roba diversa che non il contabile 2 Cita
cash Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 con slash che rinomatamente non capisce un cazzo di come si suona la chitarra è tutto per caso anche che abbia fatto i milioni e si sia trombato tra le meglio fighe vivendo al tempo stesso di musica tutto un semplice caso fortuito...già :sorrisone: oh detto fra noi, meno male che non è capitato a me, sia mai che facessi una roba diversa che non il contabile Sto facendo una cosa difficilisima a lavoro, e a quest'ora non riesco più a comprendere se hai afferrato il senso del mio post. Se ci sono state incomprensioni: Slash su disco suona tutto il solo in SOL MAGGIORE, quindi no cagate sbagliate. Avrà certamente tentato di proporre qualche solo nello stile di erchi, ma il produttore gli avrà certamente dato fuoco ai cani, giustamente, facendolo desistere dall'insano gesto. 1 Cita
Zozzamatik2000 Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 ehi, ma quello è un fadiesis!!1! zzocentra il SOL??2? Cita
Fra Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 Sto facendo una cosa difficilisima a lavoro, e a quest'ora non riesco più a comprendere se hai afferrato il senso del mio post. Se ci sono state incomprensioni: Slash su disco suona tutto il solo in SOL MAGGIORE, quindi no cagate sbagliate. Avrà certamente tentato di proporre qualche solo nello stile di erchi, ma il produttore gli avrà certamente dato fuoco ai cani, giustamente, facendolo desistere dall'insano gesto. quello è il primo (e forse) unico assolo che ho imparato . sono vecchio e rincoglionito ma ricordo ancora la tonalità il mio slash che non capisce un cazzo etc etc etc tutto è per caso era un "aumentativo" del tuo "Ma sarà un caso, eh." Cita
Fra Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 ma se preferisci ci si picchia tranquillamente lo stesso eh Cita
molokaio Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 anche miley cyrus ha fatto i milioni... e dubito sappia qualcosa di armonia. Che discorso è? Slash, come tanti altri che adoriamo, ha fatto canzoni commerciali adatte al loro tempo... non stiamo parlando di ggggente studiata o che faccia roba impossibile! Che male c'è ad ammettere che slash segua licks invece di sapere quello che fa tecnicamente ? Non so da quando si giudica quanto uno sappia di una materia dai soldi che fa. Cita
Sancho Inviato October 23, 2015 Autore Segnala Inviato October 23, 2015 ma che centra la tonalità del Brano con la scala che ci butti sopra. IL SOL maggiore, si dovrebbe suonare in SOL maggiore, ma se lo suoni in DO maggiore sei Misolidio e stai suonando in DO maggiore, se lo suoni in RE maggiore lo stai suonando LIDIO. ora meglio LIDIO perchè sei felice quando sei LIDIO, anche se caghi meglio quando sei FRIGIO ma FRIGIO è minore. ORA lo stesso SOL che in tonalità di SOL lo Puoi suonare con la scala di DO maggiroe e lo Puoi suonare con la scala di RE maggiore mi dico, cazzo no si può il SOL si suona in SOL che cacchio dico, si però LIDIO era più Happy, si ma SOL c'ha il Fa diesis. lo sai io lo suono minore sto SOL e vaffanQuello, ma vai a fa......rti Bello Erchi non puoi suonare un branoin SOL in SOL minore.....................Dark ErChi dice che si può però devi stare attento all'attrazione della Terza coppa C o my GOD sta succedento Qualcosa Cita
molokaio Inviato October 23, 2015 Segnala Inviato October 23, 2015 aspetta ErChi... ma tu quante fighe hai bombato... perché se superi le 100 per me la chiudiamo qui e hai necessariamente ragione tu! Cita
Sancho Inviato October 23, 2015 Autore Segnala Inviato October 23, 2015 annadate a FanQlo Dark metamorphosis Cita
Recommended Posts