evol Inviato December 17, 2015 Segnala Inviato December 17, 2015 Er mini-ponato!!!Una mia amica chiama "mini pony" un suo ex amante poco dotato Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk Cita
hyeronimusss Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 e io che credevo fosse un pezzo equestre, cmq cavalco la penta minore e spero di non errare per gli amanti di peo nocciattelli c'è anche la versione metrica Cita
Sancho Inviato December 18, 2015 Autore Segnala Inviato December 18, 2015 Una mia amica chiama "mini pony" un suo ex amante poco dotato Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk Una mia amica chiama "mini pony" un suo ex amante particolarmente dotato ma bassino Cita
evol Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Una mia amica chiama "mini pony" un suo ex amante particolarmente dotato ma bassino Vuoi vedere che è la stessa? Cita
Raffus Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 una cosa è sicura, avete amiche piuttosto porcelline Cita
molokaio Inviato January 26, 2016 Segnala Inviato January 26, 2016 Ciao Erchi... ti sento un po' fiacco ultmamente. Che ne pensi della Helix? Cita
Sancho Inviato January 27, 2016 Autore Segnala Inviato January 27, 2016 Ciao Erchi... ti sento un po' fiacco ultmamente. Che ne pensi della Helix? buahahah, sconosco questi nuovi sistemi digitali tipo Kemper, Helix etc..., suono ancora con gli ampli a valvole visto che almeno per ora ne ho la possibilità Cita
cash Inviato January 27, 2016 Segnala Inviato January 27, 2016 ll problema nascerà quando faranno l'helix valvolare. Cita
Sancho Inviato January 27, 2016 Autore Segnala Inviato January 27, 2016 ...nel senso che uso la distorsione dell'ampli ed i pedali Cita
Raffus Inviato January 27, 2016 Segnala Inviato January 27, 2016 ll problema nascerà quando faranno l'helix valvolare. Potrebbero infilarci una valvola di pre, tanto inutile ai fini del suono quanto specchietto per le allodole per i nostalgici della valvola. Cita
nova Inviato February 18, 2016 Segnala Inviato February 18, 2016 Caro erchi non so se questo è lo spazio giusto, ma ho dei dubbi e ci vorrei provare a chiedere. Domani dovrò fare un intervento a un convegno su adolescenza e disturbi specifici dell'apprendimento. Il problema è che, anche se ho studiato mi cago in mano. E si nota, specie ai più stronzi fra presidi e colleghi delle scuole della provincia che saranno in sala. Hai qualche consiglio? Mio padre mi ha detto "una bella sega 5 minuti prima per distendere i nervi" ma non so se è un buon consiglio. Paura. Insicurezza. Balzo? Grazie Cita
stratoroby Inviato February 18, 2016 Segnala Inviato February 18, 2016 Caro erchi non so se questo è lo spazio giusto, ma ho dei dubbi e ci vorrei provare a chiedere. Domani dovrò fare un intervento a un convegno su adolescenza e disturbi specifici dell'apprendimento. Il problema è che, anche se ho studiato mi cago in mano. E si nota, specie ai più stronzi fra presidi e colleghi delle scuole della provincia che saranno in sala. Hai qualche consiglio? Mio padre mi ha detto "una bella sega 5 minuti prima per distendere i nervi" ma non so se è un buon consiglio. Paura. Insicurezza. Balzo? Grazie AhaHAhah Io sono della stessa scuola di pensiero di tuo padre.Mito!!!Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato February 18, 2016 Segnala Inviato February 18, 2016 Io tra la sega e la relazione mi farei un paio di giri di campari col bianco Però ocio, che non sono né toro, né scatenato e suono quasi esclusivamente in mi minore Cita
nova Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Ahahah...giusto fra. Ci penso. toro scatenato non ci andrebbe senza avvertire credo :) 2 Cita
Sancho Inviato February 19, 2016 Autore Segnala Inviato February 19, 2016 tranquillo, è come esibirsi al primo live, appena inizi l'ansia ti passa. se puoi fatti una scopata la sera prima, la sega 5 minuti prima può avere l'effetto alla Tutti pazzi per Mary e peggiorare la situazione. In culo alla Balena e in bocca al lupo Cita
nova Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Crepi! :) E grazie. Farò tesoro Cita
aleCM Inviato February 26, 2016 Segnala Inviato February 26, 2016 Vista la sua indiscutibile competenza in materia vorrei porLe una domanda che mi angustia già da tempo: che fine ha fatto Carmen Sandiego? Cita
romoletto Inviato February 26, 2016 Segnala Inviato February 26, 2016 Caro erchi non so se questo è lo spazio giusto, ma ho dei dubbi e ci vorrei provare a chiedere. Domani dovrò fare un intervento a un convegno su adolescenza e disturbi specifici dell'apprendimento. Il problema è che, anche se ho studiato mi cago in mano. E si nota, specie ai più stronzi fra presidi e colleghi delle scuole della provincia che saranno in sala. Hai qualche consiglio? Mio padre mi ha detto "una bella sega 5 minuti prima per distendere i nervi" ma non so se è un buon consiglio. Paura. Insicurezza. Balzo? Grazie ahahhah.............. Cita
VintageSpecs Inviato February 26, 2016 Segnala Inviato February 26, 2016 Ahahhahaha! Questa non l'avevo letta!! Malato! Cita
ghirmo Inviato February 26, 2016 Segnala Inviato February 26, 2016 Caro erchi non so se questo è lo spazio giusto, ma ho dei dubbi e ci vorrei provare a chiedere. Domani dovrò fare un intervento a un convegno su adolescenza e disturbi specifici dell'apprendimento. Il problema è che, anche se ho studiato mi cago in mano. E si nota, specie ai più stronzi fra presidi e colleghi delle scuole della provincia che saranno in sala. Hai qualche consiglio? Mio padre mi ha detto "una bella sega 5 minuti prima per distendere i nervi" ma non so se è un buon consiglio. Paura. Insicurezza. Balzo? Grazie il consiglio di tuo padre sembrerebbe saggio, ma il problema è: tu indurisci pensando ai presidi e colleghi stronzi? 1 Cita
Sancho Inviato February 26, 2016 Autore Segnala Inviato February 26, 2016 Vista la sua indiscutibile competenza in materia vorrei porLe una domanda che mi angustia già da tempo: che fine ha fatto Carmen Sandiego? lo vedevo anche io , dopo che l'hanno arrestata, riesce a scappare ed alla fine è tornata a casa sua. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 28, 2023 Segnala Inviato July 28, 2023 Riappo per nostalgia 4 1 Cita
Recommended Posts