Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

, se prima di esibirti aspetti di saper fare tutto alla perfezione fai la fine dello sfigato, che non entra in una Band perchè prima si deve preparare tecnicamente ed alla perfezione....................

Ti riferisci alla mia esperienza?

Inviato

Ah, tra l'altro piantiamola anche con sta cazzata che KOTHD sarebbe in sol maggiore; il fatto che le note che galleggiano sulla progressione siano quelle che delineano il sol maggiore, non ne fa un brano in sol maggiore; superiamo questi concetti da armonia da cardiopatici con l'extrasistole che non possono vedersi modificati i pochi schematici concetti in cui hanno riposto qualche debole certezza.

• 3 weeks later...
Inviato

urka mi ero perso questo nuovo troncone di KoHD in sol minore!

Cash dai retta ad un cretino, lassa perdere è inutile. Il problema non è di armonia, o meglio, non è solo di armonia ma di orecchio.

Se Erchi sente come giusta la terza minore su un accordo maggiore dentro una progressione che non è certamente blues nessuno ci può fare niente.

Mia figlia di 5 anni suona jingle bells con il flauto tutta su una nota e senza dita e la sente giusta e ancora non sono riuscito a convincerla che deve fare le note una per una

Inviato

Mia nonna, diplomata al conservatorio con lode, seppur coeva alla musica del diavolo, non vi fu tuttavia molto esposta, preferendo ascolti che spaziavano da Chopin a Nilla Pizzi.

Quando mettevo le mie manacce ignoranti sul suo pianoforte, e indulgevo godendo sulla terza minore di un semplicissimo blues, resisteva sì e no un minuto, dopodichè mi insultava dicendo "Ma non senti che stai...STONANDOOOOOOOO"

• Like 1
Inviato

Mia nonna, diplomata al conservatorio con lode, seppur coeva alla musica del diavolo, non vi fu tuttavia molto esposta, preferendo ascolti che spaziavano da Chopin a Nilla Pizzi.

Quando mettevo le mie manacce ignoranti sul suo pianoforte, e indulgevo godendo sulla terza minore di un semplicissimo blues, resisteva sì e no un minuto, dopodichè mi insultava dicendo "Ma non senti che stai...STONANDOOOOOOOO"

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

mito tua nonna!!

• Like 1