Giorgè Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 Come scrivere del nulla a quota 12 pag. Cita
thyeah Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 non ci ho capito una euromadonna di teoria (e ne so veramente zero) ma ho trovato questo 3d actually delightful, tnx u all guys Cita
Guest Auro Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 , se prima di esibirti aspetti di saper fare tutto alla perfezione fai la fine dello sfigato, che non entra in una Band perchè prima si deve preparare tecnicamente ed alla perfezione.................... Ti riferisci alla mia esperienza? Cita
Zozzamatik2000 Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 te l'ho nominata due volte e già ne abbiamo parlato tanto . Non credevo che la relazione tra scala e accordi facesse parte del passato, durante l'evoluzione l'avranno dimenticata Mi arrendo Cita
Sancho Inviato October 26, 2015 Autore Segnala Inviato October 26, 2015 Ti riferisci alla mia esperienza? assolutamente no. Cita
Zozzamatik2000 Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 Ah, tra l'altro piantiamola anche con sta cazzata che KOTHD sarebbe in sol maggiore; il fatto che le note che galleggiano sulla progressione siano quelle che delineano il sol maggiore, non ne fa un brano in sol maggiore; superiamo questi concetti da armonia da cardiopatici con l'extrasistole che non possono vedersi modificati i pochi schematici concetti in cui hanno riposto qualche debole certezza. Cita
Zozzamatik2000 Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 troppo facile era un diversivo per spiazzare... Cita
santro Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 Koooool! Tristemente divertente. Cita
-Oby- Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 Koooool! Tristemente divertente. ma molto triste.. Cita
Guest Auro Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 In questo 3d c'è licenza di scrivere cazzate. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 http://www.youjizz.com/videos/halloween-customer-in-taxi-facial-21646551.html Cita
toplop Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 auro mi dispiace molto hai commesso un'imperdonabile leggerezza contenti di avere segnato il destino di uno di noi? e comunque scott henderson tromba eccome Cita
Giorgè Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 auro mi dispiace molto hai commesso un'imperdonabile leggerezza contenti di avere segnato il destino di uno di noi? e comunque scott henderson tromba eccome Pagando... 1 Cita
toplop Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 no no mai vista la coda dopo concerto al big mama? Cita
hyeronimusss Inviato October 26, 2015 Segnala Inviato October 26, 2015 e comunque scott henderson tromba eccome non con quel mocio Cita
hivez Inviato November 11, 2015 Segnala Inviato November 11, 2015 Con quei capelli? ..chiedesse al parrucchiere di Beck e Lukather. Cita
th3madcap Inviato November 11, 2015 Segnala Inviato November 11, 2015 urka mi ero perso questo nuovo troncone di KoHD in sol minore! Cash dai retta ad un cretino, lassa perdere è inutile. Il problema non è di armonia, o meglio, non è solo di armonia ma di orecchio. Se Erchi sente come giusta la terza minore su un accordo maggiore dentro una progressione che non è certamente blues nessuno ci può fare niente. Mia figlia di 5 anni suona jingle bells con il flauto tutta su una nota e senza dita e la sente giusta e ancora non sono riuscito a convincerla che deve fare le note una per una Cita
dr.pitch Inviato November 11, 2015 Segnala Inviato November 11, 2015 Mia nonna, diplomata al conservatorio con lode, seppur coeva alla musica del diavolo, non vi fu tuttavia molto esposta, preferendo ascolti che spaziavano da Chopin a Nilla Pizzi. Quando mettevo le mie manacce ignoranti sul suo pianoforte, e indulgevo godendo sulla terza minore di un semplicissimo blues, resisteva sì e no un minuto, dopodichè mi insultava dicendo "Ma non senti che stai...STONANDOOOOOOOO" 1 Cita
Asdfghj Inviato November 11, 2015 Segnala Inviato November 11, 2015 Mia nonna, diplomata al conservatorio con lode, seppur coeva alla musica del diavolo, non vi fu tuttavia molto esposta, preferendo ascolti che spaziavano da Chopin a Nilla Pizzi. Quando mettevo le mie manacce ignoranti sul suo pianoforte, e indulgevo godendo sulla terza minore di un semplicissimo blues, resisteva sì e no un minuto, dopodichè mi insultava dicendo "Ma non senti che stai...STONANDOOOOOOOO" mito tua nonna!! 1 Cita
Asdfghj Inviato November 11, 2015 Segnala Inviato November 11, 2015 non con quel mocio una volta, ormai ha i capelli corti...i pochi rimasti... Cita
Recommended Posts