luis Inviato September 22, 2015 Segnala Inviato September 22, 2015 Strato CS relic '69 Che p.u. c,e' al ponte?Odio gli americani...preferisco gli amerigatti Cita
BarbaBarba Inviato September 22, 2015 Autore Segnala Inviato September 22, 2015 PRE Custom 22 fine anni 90 Cita
BarbaBarba Inviato September 22, 2015 Autore Segnala Inviato September 22, 2015 Che p.u. c,e' al ponte? Odio gli americani...preferisco gli amerigatti è uno Slider Cita
Fidelstrato Inviato September 23, 2015 Segnala Inviato September 23, 2015 #apppppppppero'che bel gear *.*complimenti barba!come ti trovi con la G&L? Cita
BarbaBarba Inviato September 23, 2015 Autore Segnala Inviato September 23, 2015 Con la G&L benissimo! È una chitarra di una versatilità eccezionale! Top! Cita
Guest SteveZappa Inviato September 23, 2015 Segnala Inviato September 23, 2015 Tutto Da sbav Complimenti Cita
BarbaBarba Inviato November 9, 2015 Autore Segnala Inviato November 9, 2015 già che oggi si parlava di fuzzfaceless... piccola pedalboard tuttofare(o quasi). Cita
BarbaBarba Inviato November 9, 2015 Autore Segnala Inviato November 9, 2015 toh... una prs Custom '98 10top Cita
Fra Inviato November 10, 2015 Segnala Inviato November 10, 2015 Rivedere l'emerald green mi provoca un brivido lungo la schiena....pedale spettacolare Cita
elric Inviato November 10, 2015 Segnala Inviato November 10, 2015 già che oggi si parlava di fuzzfaceless... piccola pedalboard tuttofare(o quasi). ... caspita che bella!!! ... il Giovanetti com'è? Hai avuto modo di paragonarlo con l'originale? Cita
Lefty Inviato November 10, 2015 Segnala Inviato November 10, 2015 Cavolo Jan ray ed emerald mi ricorda qualche settimana fa da tomassone quando li ho provati assieme ad un sexi drive veramente interessante. L'emerald quello che mi è piaciuto meno tra i tre. Se il Giovannetti si avvicina all'originale me ne faccio fare subito uno, dei suoi ho già il '69 Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Pearl Inviato November 11, 2015 Segnala Inviato November 11, 2015 La Legacy identica alla tua (stesso colore) l'ho avuta per anni...grande chitarra. Mi sono un po pentito di averla data via. Cita
BarbaBarba Inviato November 24, 2015 Autore Segnala Inviato November 24, 2015 Allora... per quanto riguarda il Giovannetti janray, il paragone l'ho fatto solo indirettamente dopo qualche giorno che avevo restituito il "vero" jan ray al legittimo proprietario. Mi paiono molto simili, il giovannetti sembra abbia un filo più di gain e un poco più tondo. Forse perchè è la versione che fa con il chip motorola, il metal can... forse è solo suggestione. Per fugare ogni dubbio porterò la nano-pedaliera al raduno... o forse un paio di pedaliere Cita
luis Inviato November 25, 2015 Segnala Inviato November 25, 2015 Allora... per quanto riguarda il Giovannetti janray, il paragone l'ho fatto solo indirettamente dopo qualche giorno che avevo restituito il "vero" jan ray al legittimo proprietario. Mi paiono molto simili, il giovannetti sembra abbia un filo più di gain e un poco più tondo. Forse perchè è la versione che fa con il chip motorola, il metal can... forse è solo suggestione. Per fugare ogni dubbio porterò la nano-pedaliera al raduno... o forse un paio di pedaliere Molto interessante...la tentazione è forte Cita
elric Inviato November 25, 2015 Segnala Inviato November 25, 2015 Allora... per quanto riguarda il Giovannetti janray, il paragone l'ho fatto solo indirettamente dopo qualche giorno che avevo restituito il "vero" jan ray al legittimo proprietario. Mi paiono molto simili, il giovannetti sembra abbia un filo più di gain e un poco più tondo. Forse perchè è la versione che fa con il chip motorola, il metal can... forse è solo suggestione. Per fugare ogni dubbio porterò la nano-pedaliera al raduno... o forse un paio di pedaliere ... ottimo, grazie! Cita
Guest SteveZappa Inviato November 27, 2015 Segnala Inviato November 27, 2015 La prima è stupenda Cita
nik Inviato November 27, 2015 Segnala Inviato November 27, 2015 Eheh...la Betty... Allora come ti ci trovi?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
BarbaBarba Inviato December 21, 2015 Autore Segnala Inviato December 21, 2015 Rickenbacker 4001 del '76 Cita
Fra Inviato December 21, 2015 Segnala Inviato December 21, 2015 barba is our ace of spades più vedo il tuo gear e più mi convinco che l'emerald non ti serva per nulla, c'hai tutta roba spaccaculissimo, quello è in più Cita
electric swan Inviato December 21, 2015 Segnala Inviato December 21, 2015 Devi anche dire che lo vendi il Rick...... Cita
BarbaBarba Inviato December 21, 2015 Autore Segnala Inviato December 21, 2015 Devi anche dire che lo vendi il Rick......Assolutamente si ... For Sale Però ora è ancora qui il bimbo Cita
mosquito3 Inviato February 7, 2016 Segnala Inviato February 7, 2016 La seconda è stupendaaaaaaaaaaaaaaa Porca vacca si! La Custom wine Cita
BarbaBarba Inviato July 1, 2016 Autore Segnala Inviato July 1, 2016 E' da un po' che non aggiorno. Direi che ci sono state partenze e nuovi arrivi. Alcune sono vecchie conoscenze.. la V.. la Oxblood la namm 60 la Ricky 660 L.E. Cita
Recommended Posts