Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Me sa che è la copia

copia direi di no, perchè se avesse voluto l'avrebbe fatta precisa.

Però sicuramente ha preso ispirazione da quella di Sayce, visto che Cruz ce l'ha avuta per le mani in passato (ha reincollato il body che si era aperto dopo che Sayce l'aveva fatta volare per aria e cadere a terra).

A me questa piace forse anche di più di quella di Sayce....

Inviato

Questa è la chitarra più bella del Forum PUNTO.  Ho sbavato dietro una Cruz Pinup per mooolto tempo(poi per opportunità presi la Tangerina che ha Raffuccio), e vederla adesso tra le zampe del Messia mi fa salire un'invidia pazzesca!!!

Menomale ho capito che con le strato ci suonano solo gli omosessuali dichiarati, altrimenti sarei venuto fino in terra santa per scippartela. COMPLIMENTI CAZZO.

Inviato

Questa è la chitarra più bella del Forum PUNTO.  Ho sbavato dietro una Cruz Pinup per mooolto tempo(poi per opportunità presi la Tangerina che ha Raffuccio), e vederla adesso tra le zampe del Messia mi fa salire un'invidia pazzesca!!!

Menomale ho capito che con le strato ci suonano solo gli omosessuali dichiarati, altrimenti sarei venuto fino in terra santa per scippartela. COMPLIMENTI CAZZO.

Pino, quanto te fanno soffrire ultimamente....prima Glory ti soffia Nicky, poi il Cigno ti sbatte in faccia sta bellezza.... :sorrisone: :sorrisone: :lol:  NO REST FOR THE TRONIST

Inviato

L'avevo notata su MM (ogni tanto cerco qualche cruz :facepalm: ), ma il prezzo era (giustamente) proibitivo.

Troppo conciata per i miei gusti, comunque è forse la più bella del forum.

Aggiungo che la cura nei riguardi della paletta che ha cruz difficilmente la si trova altrove (basta guardare attorno alle meccaniche...) ma anche vicino ai poli dei pickup. Spettacolare :)

Inviato

Bellezza di livello planetario che altro dire...  ti avviso già che se questa non la tieni almeno fino al 2022 vengo a piedi a picchiarti a Piacenza o dovunque penserai di scappare. 

• Like 1