electric swan Inviato July 25, 2015 Autore Segnala Inviato July 25, 2015 2015 Fender Stratocaster '63 HSS Fiesta Red Alder body Maple 5/4 Quartersawn Indian Rosewood fingerboard Compound radius 9,5/12" Modern "C" shape Neck Modern trussrod Narrow Jumbo 6105 frets Clay dots 22 frets Shaller Locking Ultra Chrome machine heads Bridge pickup-Seymour Duncan Jeff Beck SH4 Middle & Neck pickups- John Cruz handwound single coil strat S1 split humbucker volume control Cita
stratoroby Inviato July 25, 2015 Segnala Inviato July 25, 2015 Porca miseria che bella!!!!!!!!! Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk Cita
romoletto Inviato July 25, 2015 Segnala Inviato July 25, 2015 Sei una maiala ...stupenda ..adesso su con lo zebrone Cita
Giorgè Inviato July 26, 2015 Segnala Inviato July 26, 2015 Bellissima ma per me Luciozzo va a finire che s'impicca per capire come funzionano le meccaniche. Cita
electric swan Inviato July 26, 2015 Autore Segnala Inviato July 26, 2015 Le corde me le cambia Marco1 chemmefrega 1 Cita
Raffus Inviato July 26, 2015 Segnala Inviato July 26, 2015 Date le specs, più che una '63 mi ricorda la custom shop classic relic hbs-1 eccetto per il palissandro, ma a parte queste seghe mentali è proprio fighessa Cita
guitarGlory Inviato July 26, 2015 Segnala Inviato July 26, 2015 Molto bella! Una superstrat coi controcosi Cita
ghirmo Inviato July 26, 2015 Segnala Inviato July 26, 2015 Questa è bella veramente . Con il ponte a due piloni sarebbe perfetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Ragionier Randa Inviato July 26, 2015 Segnala Inviato July 26, 2015 Questa è bella veramente . Con il ponte a due piloni sarebbe perfetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk MILLLEEEMILA PILOOOONNIIIIIII!!!! Bella bella!!! Cita
Enrì Inviato July 26, 2015 Segnala Inviato July 26, 2015 oh a me invece questa proprio non mi convince... mi sembra un po' una caduta di stile.. troppi ingredienti ibridi modern/classic.. secondo me puoi fare di meglio. Cita
electric swan Inviato July 27, 2015 Autore Segnala Inviato July 27, 2015 Ha le cose modern che volevo e ha le cose vintage che volevo. Forse solo le autobloccanti mi urtano un po'ma posso sopravvivere. Cita
Fra Inviato July 27, 2015 Segnala Inviato July 27, 2015 a me sembra un ottimo equilibrio tra tradizione e modern approach. colore fantastico , complessivamente approvatissima chitarra da cazzo a punta al solo pensiero. adesso mi piacerebbe tanto un messia col floyd, a breve su questi schermi :metal: edit le autobloccanti fanno molto poco vintage, ma sono tantarrrroba nella praticità Cita
Mr.Furla Inviato July 27, 2015 Segnala Inviato July 27, 2015 a me sembra un ottimo equilibrio tra tradizione e modern approach. colore fantastico , complessivamente approvatissima chitarra da cazzo a punta al solo pensiero. adesso mi piacerebbe tanto un messia col floyd, a breve su questi schermi :metal: edit le autobloccanti fanno molto poco vintage, ma sono tantarrrroba nella praticità C'è molto da quotare qui Io le ho autobloccanti da un paio d'anni e la sola rottura di palle è quella di "svitare" la meccanica al cambio corde, ma è roba che porta via 10 secondi... Che di fatto non è una rottura di palle Cita
paolo.axe Inviato July 27, 2015 Segnala Inviato July 27, 2015 Beh appunto, le autobloccanti sono quanto di più pratico (nel cambio corde) e funzionale (nella tenuta dell'accordatura, floyd rose a parte) ci possa essere... Bella questa Lucio, una strato più rockettara del solito, complimenti Cita
Ragionier Randa Inviato July 29, 2015 Segnala Inviato July 29, 2015 Io: "La dai a tuo figlio la Friedman?" Lui: "Sei pazza? La metto sulla 4x12" Hendrix" Ipse Dixit.... Facepalm epico per questa Cita
Pau Inviato July 29, 2015 Segnala Inviato July 29, 2015 ..urca Lucio! ..che bella! ..tremo però al pensiero che qualche testata Marshall/Germino possa apparire in vendita a breve.. Cita
Recommended Posts