electric swan Inviato February 8, 2015 Autore Segnala Inviato February 8, 2015 Gibson Les Paul '58 heavy aged Benchmark (The Benchmark Series from the Gibson Custom Shop is a celebration of a relationship between Wildwood Guitars and the Gibson Custom Shop that has grown over the years. Exclusive to only Wildwood and a few other specialty retailers, the Benchmark series represents the cream of the crop of Gibson Guitars) Ovviamente from Calboni's closet pickup WIZZ superculattoni con specifiche più prossime agli originali PAF Cita
Konkey Dong Inviato February 8, 2015 Segnala Inviato February 8, 2015 Marcissima, lezzissima, bellissima! Cita
pino Inviato February 8, 2015 Segnala Inviato February 8, 2015 Cover bellissime! e finalmente vedo una tastiera in un bel palissandro! Ultimamente G faceva delle tastiere inguardabili e insuonabili al tatto! questa LP è davvero OLTRE! Lucio lespollaro mi attizza da morire! Cita
Guest Vintage Specs Inviato February 8, 2015 Segnala Inviato February 8, 2015 PORCA PUTTANISSIMA!! SPETTACOLO!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 8, 2015 Segnala Inviato February 8, 2015 una delle incedibili di calboni!!!! Cita
Mirko Inviato February 8, 2015 Segnala Inviato February 8, 2015 una delle incedibili di calboni!!!! Solo la vita è incedibile Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
electric swan Inviato February 8, 2015 Autore Segnala Inviato February 8, 2015 sbaglio o ti tratti un attimino bene? Mavvà..... presa a cambio dello stack 40th anniversario e per finire Board da camera... 1 Cita
guitarGlory Inviato February 8, 2015 Segnala Inviato February 8, 2015 Bravo Lucio, cazzo! Così si fa! 1 Cita
stronghand Inviato February 8, 2015 Segnala Inviato February 8, 2015 Il Buffalo evolution allora come è? Cita
electric swan Inviato February 8, 2015 Autore Segnala Inviato February 8, 2015 Il Buffalo evolution allora come è? Meglio dell'Harlot..... Cita
Max_KrazyKat Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 se vendi l'evolution batti un colpo... Cita
Konkey Dong Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 Board da camera, buahahahahah! Cita
Guest michelebis Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 Lucio finalmente qualcosa degno dell tua statura... :) Cita
georgematrix Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 Ora ho capito dove è finito Harlot .... hahahahahahhaha Ma sei sempre in corsia di sorpasso :sorrisone: Cita
pino Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 Lucio hai venduto la Marshall culattona presa qualche giorno fa????? perchè, ti meraviglia?! Quanto pensi che durerà sto chitarrone di LP?! appena si rompe le uallere la permuta con una strato Cita
Mirko Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 perchè, ti meraviglia?! Quanto pensi che durerà sto chitarrone di LP?! appena si rompe le uallere la permuta con una strato appena si rompe iuna corda-...... Cita
pino Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 appena si rompe iuna corda-...... quindi diciamo....10 giorni?! Cita
Mirko Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 quindi diciamo....10 giorni?! No, qualcosa in più, gli ho dato un paio di mute di ricambio per tamponare Cita
electric swan Inviato February 9, 2015 Autore Segnala Inviato February 9, 2015 Ho scambiato lo stack 40th anniversary con lo stack JH100. L'ampli è sempre una jtm45/100 con le kt66. cambia leggermente il tone stack della JH per renderlo più frizzante e infatti in distorsione di enta più armonico pur mantenendo una morbidezza sbalorditiva. C'e solo un trafo di uscita invece dei 2 della '65 e cambiano i coni da Alnico a Ceramici tipo Greenback. Storicamente sono entrambi esatti, uni del 1965 e l'altro del 1966. Ammetto che il JH mi provoca un'erezione maggiore. 1 Cita
pino Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 e per finire Board da camera... La tua board "da camera" sarebbe perfetta per me! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 9, 2015 Segnala Inviato February 9, 2015 Ho scambiato lo stack 40th anniversary con lo stack JH100. L'ampli è sempre una jtm45/100 con le kt66. cambia leggermente il tone stack della JH per renderlo più frizzante e infatti in distorsione di enta più armonico pur mantenendo una morbidezza sbalorditiva. C'e solo un trafo di uscita invece dei 2 della '65 e cambiano i coni da Alnico a Ceramici tipo Greenback. Storicamente sono entrambi esatti, uni del 1965 e l'altro del 1966. Ammetto che il JH mi provoca un'erezione maggiore. descrizione calbonissima Cita
electric swan Inviato February 9, 2015 Autore Segnala Inviato February 9, 2015 La tua board "da camera" sarebbe perfetta per me! L'Iban dovresti averlo.... Cita
Recommended Posts