molokaio Inviato October 8, 2014 Segnala Inviato October 8, 2014 Porca di quella p... Che figa !!! Sbavo alla grande. È top per me. Grandissimo!!! Cita
-Oby- Inviato October 8, 2014 Segnala Inviato October 8, 2014 e qui posso solo che sbavare....xxxxxxx xxxxx Cita
ZOL Inviato October 8, 2014 Segnala Inviato October 8, 2014 sono senza parole........................... sopra ogni immaginazione complimenti Cita
electric swan Inviato October 8, 2014 Autore Segnala Inviato October 8, 2014 Body-Alder Neck-Maple Fingerboard-Indian Rosewood Radius-9.5" Neck Shape-Mid 60'S Style Oval "C" Color-Surf Green Pickups- H/W Ybarra Hot Nocaster bridge/ Seymour Duncan "59 HB neck "AS HEAVILY RELICED AS POSS" Cita
georgematrix Inviato October 8, 2014 Segnala Inviato October 8, 2014 Stai iniziando a mettere la testa a posto ... dopo le Les Paul questa è la ciliegina sulla torta ... Brava! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Enrì Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 bastardo.... ma dico io..... che giri.... che ingiustizie.... Cita
ZOL Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 a vederla mi è venuta un'erezione tipo colonna traiana 2 Cita
Giorgè Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 Troppo bella per rimanere nelle mani di Calboni. Calbò ma quando cazzo cresci?! Cita
StratoBobbb Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 Chissà com'era bella prima che si facesse la A3 trascinata per la corda ad un Doblò. Cita
electric swan Inviato October 9, 2014 Autore Segnala Inviato October 9, 2014 Si, perfetta per un 24enne che pare il mi babbo...... Cita
StratoBobbb Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 Comunque ne ho 26, ma tanto a te importa solo fare la battutina sul personale. Bene così. Cita
Giorgio V. Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 Cazzo per i miei gusti è un pò troppo relicata...ma non si può dire che il relic non sia fatto in modo SPETTACOLARE....Davvero fatto benissimo...a guardare i primi relic fender sembrano delle road worn al confronto! Cita
Fra Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 palissandro, color azzurrino, binding, hum al manico direi tanta tanta tanta roba. però svelate se anche in direzione opposta è andata una chitarra maschia , cioè tipo a caso, una strato Cita
Ragionier Randa Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 Calboni è proprio un Mengoni, gli sarà durata una settimana....... Clamorosa questa!!!! Cita
Lino Pelle Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 Questa piace pure a me! Sia per specs che per colore... unico neo (soggettivo) l'estremo relic, fosse stato un light relic me ne sarei innamorato definitivamente! Cita
drbpz Inviato October 9, 2014 Segnala Inviato October 9, 2014 buonasera, mi sono iscritto, da poco, al forum arrivando da un link su "immagini" di Google perché sto immaginando come potrebbe piacermi la chitarra che ho chiesto al mio amico liutaio di farmi. non dirò mai chi è, perché sennò sembra un'inserzione, ....però prendendo spunto dal forum...cavolo...potrei farlo lavorare fino alla pensione!!!! curioserò, senza malizia, solo per "rubare" con gli occhi. Non ho competenza per commentare. Potevo farlo al buio...ma ho preferito presentarmi perché una passione non può essere segreta. (tranne che a moglie e morosa..,) comunque mi chiamo beppe, ciao Cita
Max_KrazyKat Inviato October 10, 2014 Segnala Inviato October 10, 2014 Ciao Beppe... nell'angolo di Elswan avrai materiali per rifarti gli occhi in abbondanza!!! Cita
emanux Inviato October 10, 2014 Segnala Inviato October 10, 2014 poverello il pulcino elettrico! Beh...ad un padre che ti regala una R8 o R9 non puoi che stare sottomesso... Detto tra noi se suo figlio volesse ci prende a schiaffi tutti e tre, insieme. Cita
marrissey Inviato October 10, 2014 Segnala Inviato October 10, 2014 Senza la minima fatica ;-) Ema mi manchi, devo organizzare un viaggio in Tuscania :-) Cita
drbpz Inviato October 10, 2014 Segnala Inviato October 10, 2014 Non ho bisogno di rifarmi gli occhi perché, dopo un piccolo tour qui da Voi, sono già quelli di una civetta! Cita
Recommended Posts