Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cazzo per i miei gusti è un pò troppo relicata...ma non si può dire che il relic non sia fatto in modo SPETTACOLARE....Davvero fatto benissimo...a guardare i primi relic fender sembrano delle road worn al confronto!

Inviato

palissandro,  color azzurrino, binding, hum al manico direi tanta tanta tanta roba.

però svelate se anche in direzione opposta è andata una chitarra maschia , cioè tipo a caso, una strato :sorrisone:  ;)

Inviato

buonasera,

mi sono iscritto, da poco, al forum arrivando da un link su "immagini" di Google perché sto immaginando come potrebbe piacermi la chitarra che ho chiesto al mio amico liutaio di farmi.

non dirò mai chi è, perché sennò sembra un'inserzione, ....però prendendo spunto dal forum...cavolo...potrei farlo lavorare fino alla pensione!!!!

curioserò, senza malizia, solo per "rubare" con gli occhi. Non ho competenza per commentare. Potevo farlo al buio...ma ho preferito presentarmi perché una passione non può essere segreta. (tranne che a moglie e morosa..,)

comunque mi chiamo beppe,

ciao

Inviato

:lol:  poverello il pulcino elettrico!

Beh...ad un padre che ti regala una R8 o R9 non puoi che stare sottomesso...

Detto tra noi se suo figlio volesse ci prende a schiaffi tutti e tre, insieme. :lol: