Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ce stai a provà? :sorrisone:

Si, ti confesso che avevo valutato la cosa. Il problema è che sto aspettando un paio di pedalozzi da Oby e vorrei avere quelli tra le mani prima di acquistare altro.

Comunque se ti rimangono li sufficientemente a lungo è possibile che te ne porti via uno.

Intanto ti chiedo, ta i due che vendi, Ram's Head e Civil War, quale vedi più appropriato per ritmiche stile stoner/doom? A gain come stanno messi?

Il Pi è la morte sua. ;) Oppure un EHX dei primi anni novanta, che dovrebbe costarti decisamente meno.

Per lo stoner consiglio caldamente un Superfuzz, io ho lo Wattson FY-6 ed inamovibile dalla pedalboard.

Inviato

Il Pi è la morte sua. ;) Oppure un EHX dei primi anni novanta

Ma il Pi sempre della SUF consiglieresti?

Vabbè, non voglio inquinare ulteriormente il topic del cigno che poi magari s'arrabbia, quindi per ora ringrazio tanto entrambi . Poi magari apro un topi dedicato :thumbsup:

Inviato

Ma il Pi sempre della SUF consiglieresti?

Vabbè, non voglio inquinare ulteriormente il topic del cigno che poi magari s'arrabbia, quindi per ora ringrazio tanto entrambi . Poi magari apro un topi dedicato :thumbsup:

Sì, il SUF, ma anche un EHX va benissimo...

Inviato

Grazie caro!

Di pigliarlo nuovo il SUF non ne ho voglia. Mi attizzavano quelli del cigno perchè relativamente a portata di mano.

Di Big Muff EHX ne ho uno recente, preso nuovo manco un anno fa, ma secondo il mio gusto è piuttosto bruttino :smile:

Inviato

Grazie caro!

Di pigliarlo nuovo il SUF non ne ho voglia. Mi attizzavano quelli del cigno perchè relativamente a portata di mano.

Di Big Muff EHX ne ho uno recente, preso nuovo manco un anno fa, ma secondo il mio gusto è piuttosto bruttino :smile:

Io un Pi ce l'ho, solo che ce l'ho qua a Oslo e scendo a ottobre...

Inviato

che amarezza... eppure eri diventato una brava persona

Quando ho visto le foto della LP la prima persona che mi è venuta in mente sei tu Uilliamì!  :sorrisone:

LP coi controca**i Lucio, sarà una Les Paul....divina! 

Inviato

R9 2013 Tobacco faded

ugBscE.jpg

le ha prese entrambe  :facepalm:

Nonostante siano '58 entrambe trovi differenze nel manico? ovviamente avranno un suono diverso(dato anche dal cambio pickups nella aged)