Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

@stronghand: ballano più di 300€ di differenza e il Ppf è il bearfoot più vicino ai Bjfe che abbia mai sentito.

Non ti nascondo che cmq la cosa mi da fastidio ;)

@Marco78: x me è il miglior distorsore sul mercato e quello più amplike.

@whitewave: mi servirebbe nella 2a board.

Inviato

@Marco78: x me è il miglior distorsore sul mercato e quello più amplike.

in effetti devo dire che i bjfe che ho provato hanno un calore, timbro non so come altro chiamarlo, ma in effetti amplike è il termine migliore, che mette in imbarazzo altri pedali altrettanto blasonati

ed il dyna red è realmente fenomenale

Non ti nascondo che cmq la cosa mi da fastidio  ;)

idolo, questo è il messia di cui voglio seguire le gesta  :first:

Inviato

quelle son le richieste, poi occorre trovare qualcuno che glieli da  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

• 2 weeks later...
Inviato

I Suf grossi sono fatti von componentistica dell'epoca per ricreare sl meglio il muff in questione e sono limitati in quanto nr fa piccoli batch quando trova i componenti. Suonano leggermente meglio ma non se ne accorge quasi nessuno ;)

Inviato

I Suf grossi sono fatti von componentistica dell'epoca per ricreare sl meglio il muff in questione e sono limitati in quanto nr fa piccoli batch quando trova i componenti. Suonano leggermente meglio ma non se ne accorge quasi nessuno ;)

è quel quasi che non fa dormire la notte :lol:  :facepalm:

Inviato

Ah, ecco spiegata anche la differenza di prezzo tra i due.

Grazie Lucio!

è quel quasi che non fa dormire la notte :lol:

Conoscendomi sono sicuramente tra quelli che non sentirebbe differenza :facepalm:

Inviato

Non è che suonano meglio, ma diversi, anche perché sono pensati per applicazioni diverse.

In pedaliera alla fine ho messo il Violet NOS 1975, ma il Pi non suona certo peggio, solo è pensato per un diverso utilizzo.

Inviato

Quindi puoi anche comprarne uno piccolo.....

Ce stai a provà? :sorrisone:

Si, ti confesso che avevo valutato la cosa. Il problema è che sto aspettando un paio di pedalozzi da Oby e vorrei avere quelli tra le mani prima di acquistare altro.

Comunque se ti rimangono li sufficientemente a lungo è possibile che te ne porti via uno.

Intanto ti chiedo, ta i due che vendi, Ram's Head e Civil War, quale vedi più appropriato per ritmiche stile stoner/doom? A gain come stanno messi?