stronghand Inviato August 26, 2014 Segnala Inviato August 26, 2014 comunque il bearfoot in mezzo ai Bjfe stona un pò...non è da messia Cita
marco_white Inviato August 26, 2014 Segnala Inviato August 26, 2014 Ma hai il Bard, che te ne fai di un Fint? Il bard a sentirlo dai sample è il tremolo più bello mai sentito Cita
electric swan Inviato August 26, 2014 Autore Segnala Inviato August 26, 2014 @stronghand: ballano più di 300€ di differenza e il Ppf è il bearfoot più vicino ai Bjfe che abbia mai sentito. Non ti nascondo che cmq la cosa mi da fastidio @Marco78: x me è il miglior distorsore sul mercato e quello più amplike. @whitewave: mi servirebbe nella 2a board. Cita
molokaio Inviato August 26, 2014 Segnala Inviato August 26, 2014 il dynared penso sia il pedale più longevo di lucio! (insieme al coconut) Cita
Fra Inviato August 26, 2014 Segnala Inviato August 26, 2014 @Marco78: x me è il miglior distorsore sul mercato e quello più amplike. in effetti devo dire che i bjfe che ho provato hanno un calore, timbro non so come altro chiamarlo, ma in effetti amplike è il termine migliore, che mette in imbarazzo altri pedali altrettanto blasonati ed il dyna red è realmente fenomenale Non ti nascondo che cmq la cosa mi da fastidio idolo, questo è il messia di cui voglio seguire le gesta Cita
electric swan Inviato August 26, 2014 Autore Segnala Inviato August 26, 2014 Come wah ho il Vox con dentro la scheda Stu Castledine. Il Dyna bearfoot non è male ma non suona come il Bjfe. Cita
Davide79 Inviato August 26, 2014 Segnala Inviato August 26, 2014 per comprare in blocco due pedaliere così ci vuole un mutuo... grandissimo Lucio o Messia o Profeta o...o...o...... Cita
Fra Inviato August 26, 2014 Segnala Inviato August 26, 2014 quelle son le richieste, poi occorre trovare qualcuno che glieli da Cita
mosquito3 Inviato August 26, 2014 Segnala Inviato August 26, 2014 Ciao Lucio Gli alimentatori con cui tiri avanti ste due portaerei cosa sono? Cita
electric swan Inviato August 26, 2014 Autore Segnala Inviato August 26, 2014 2 pedalpower 2plus. In quella più grande ho anche 2 alimentatori x i Kingsley che richiedono 500 mA cad. Cita
mosquito3 Inviato August 28, 2014 Segnala Inviato August 28, 2014 Che sarebbero quelli color metallo giusto? Ma sono artigianali? Cita
StratoBobbb Inviato August 28, 2014 Segnala Inviato August 28, 2014 Per me la prima è assolutamente più bella della seconda. Quel reverberator azzurrino è stupendo, se potessi me li collezionerei tutti. Cita
mosquito3 Inviato September 10, 2014 Segnala Inviato September 10, 2014 Domanda: Ci sono differenze, apparte le dimensioni ovviamente, tra i muff SUF grossi che hai in pedaliera ed i piccini che hai in vendita? Cita
electric swan Inviato September 11, 2014 Autore Segnala Inviato September 11, 2014 I Suf grossi sono fatti von componentistica dell'epoca per ricreare sl meglio il muff in questione e sono limitati in quanto nr fa piccoli batch quando trova i componenti. Suonano leggermente meglio ma non se ne accorge quasi nessuno Cita
Davide79 Inviato September 11, 2014 Segnala Inviato September 11, 2014 I Suf grossi sono fatti von componentistica dell'epoca per ricreare sl meglio il muff in questione e sono limitati in quanto nr fa piccoli batch quando trova i componenti. Suonano leggermente meglio ma non se ne accorge quasi nessuno è quel quasi che non fa dormire la notte Cita
mosquito3 Inviato September 11, 2014 Segnala Inviato September 11, 2014 I Suf grossi sono fatti von componentistica dell'epoca per ricreare sl meglio il muff in questione e sono limitati in quanto nr fa piccoli batch quando trova i componenti. Suonano leggermente meglio ma non se ne accorge quasi nessuno Ah, ecco spiegata anche la differenza di prezzo tra i due. Grazie Lucio! è quel quasi che non fa dormire la notte Conoscendomi sono sicuramente tra quelli che non sentirebbe differenza Cita
electric swan Inviato September 11, 2014 Autore Segnala Inviato September 11, 2014 Quindi puoi anche comprarne uno piccolo..... Cita
Ospite Inviato September 11, 2014 Segnala Inviato September 11, 2014 Non è che suonano meglio, ma diversi, anche perché sono pensati per applicazioni diverse. In pedaliera alla fine ho messo il Violet NOS 1975, ma il Pi non suona certo peggio, solo è pensato per un diverso utilizzo. Cita
mosquito3 Inviato September 11, 2014 Segnala Inviato September 11, 2014 Quindi puoi anche comprarne uno piccolo..... Ce stai a provà? Si, ti confesso che avevo valutato la cosa. Il problema è che sto aspettando un paio di pedalozzi da Oby e vorrei avere quelli tra le mani prima di acquistare altro. Comunque se ti rimangono li sufficientemente a lungo è possibile che te ne porti via uno. Intanto ti chiedo, ta i due che vendi, Ram's Head e Civil War, quale vedi più appropriato per ritmiche stile stoner/doom? A gain come stanno messi? Cita
electric swan Inviato September 11, 2014 Autore Segnala Inviato September 11, 2014 Nettamente Rams. Il CW ha meno gain e rimane più definito. Cita
Recommended Posts