elric Inviato April 30, 2014 Segnala Inviato April 30, 2014 E' un OD fuzz che simula il canale Klipp della Laney di Iommi,penso sia sufficiente.... ... effettivamente mi sa di si!!!! Cita
georgematrix Inviato April 30, 2014 Segnala Inviato April 30, 2014 Bella !!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Giorgio V. Inviato April 30, 2014 Segnala Inviato April 30, 2014 Colpo di scena, l'aluminium falcon rimpiazza l'ARC. Come mai? A me a dire il vero non ha lasciato una impressione particolare confrontato con altri klon e kloni. Cita
emanux Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 Colpo di scena, l'aluminium falcon rimpiazza l'ARC. Come mai? A me a dire il vero non ha lasciato una impressione particolare confrontato con altri klon e kloni. Giorgio, ma che domande fai!?! Il colore si adattava particolarmente a tutto l'insieme, guarda come sta bene accanto al Kingsley argentato... Cita
Fra Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 Ma oltre all'accostamento cromatico mi sembra che le dimensioni delle scatole dei kngsley e del falcon siano coerenti, così come lo switch in basso a destra, il messia degli esteti Grandissimo .... e grandissima board Cita
Ragionier Randa Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 Testuali parole del Messia furono: "Sì te lo vendo (l'Arc) perchè mi viene male in foto.... Amen" Cita
electric swan Inviato May 1, 2014 Autore Segnala Inviato May 1, 2014 Oltre alle sacrosante ragioni esposte da Ema e Fra mi interessava la possibilità di usarlo tbp o buffered in quanto pensavo di usarlo prima dei vari fuzz. Cmq l'Arc sta nell'altra board e questo non l'ho ancora provato Cita
Giorgè Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 Siamo oltre la froceria più pesante. Quando hai tempo fai un confronto tra kloni, daje. Cita
The Jedi Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 Fammi entrare, Messia, ti prego, fammi entrare! :-) Cita
romoletto Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 er trio del demonio cazzo......lucifer/dope/black acid.............. Cita
Fra Inviato May 1, 2014 Segnala Inviato May 1, 2014 Per me lo switch che aggiunge bassi del pce é fantastico. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita
marrissey Inviato May 2, 2014 Segnala Inviato May 2, 2014 Figa, l'Harlot! Ormai é una costante Il V2 invece mi ricorda un Big Babol Panna e Fragola, ripeto Cita
Giorgio V. Inviato May 2, 2014 Segnala Inviato May 2, 2014 Giorgio, ma che domande fai!?! Il colore si adattava particolarmente a tutto l'insieme, guarda come sta bene accanto al Kingsley argentato... Ho peccato! Grazie della risposta Swan Son curioso di sapere se ti convince quando lo provi. Cita
-Oby- Inviato May 2, 2014 Segnala Inviato May 2, 2014 Rimpiango pesantemente un pedale nero...MANNAGGIA Cita
electric swan Inviato May 15, 2014 Autore Segnala Inviato May 15, 2014 Dopo averne vendute 3 in un giorno non potevo restare SENZA Strato..... Cita
molokaio Inviato May 15, 2014 Segnala Inviato May 15, 2014 F*ttutamente fantastica... sempre meglio lucio... madonna mia! Cita
Fra Inviato May 15, 2014 Segnala Inviato May 15, 2014 Paletta grande, transition logo, palissandro e dirty white o come si chiama quel colore li......fantastica Cita
StratoBobbb Inviato May 15, 2014 Segnala Inviato May 15, 2014 Va bè però sti cinesi la potevano attaccare meglio la decal... Hahaha! Cita
romoletto Inviato May 16, 2014 Segnala Inviato May 16, 2014 penso che ormai tra il messia e wildwood guitars stanno quasi pari a strato possedute............questa e molto molto bella............. Cita
Greg Inviato May 16, 2014 Segnala Inviato May 16, 2014 L'ho fatta vedere alla mia ragazza e mi ha detto: << ma è malridotta!?>> Devo ammettere che non ho avuto il coraggio di spiegargli tutta la faccenda del relic. In ogni caso Figa! Cita
georgematrix Inviato May 16, 2014 Segnala Inviato May 16, 2014 E' come la mia ... versione del 1967 bellissima brava !!!! ... certo la tua è customsiop culattone la mia è customsioppata sarei curioso di provarle insieme ... Cita
Giorgio V. Inviato May 16, 2014 Segnala Inviato May 16, 2014 E' una mia impressione o stanno migliorando con il relic Fender? Questa mi sembra molto bella e il pattern dell'invecchiamento molto realistico. Cita
Recommended Posts