Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Colpo di scena, l'aluminium falcon rimpiazza l'ARC.

Come mai? A me a dire il vero non ha lasciato una impressione particolare confrontato con altri klon e kloni.

Giorgio, ma che domande fai!?! :sorrisone:

Il colore si adattava particolarmente a tutto l'insieme, guarda come sta bene accanto al Kingsley argentato... :TRyeh::lol:

Inviato

Ma oltre all'accostamento cromatico mi sembra che le dimensioni delle scatole dei kngsley e del falcon siano coerenti, così come lo switch in basso a destra, il messia degli esteti

Grandissimo .... e grandissima board

Inviato

Oltre alle sacrosante ragioni esposte da Ema e Fra mi interessava la possibilità di usarlo tbp o buffered in quanto pensavo di usarlo prima dei vari fuzz. Cmq l'Arc sta nell'altra board e questo non l'ho ancora provato ;)

Inviato

Per me lo switch che aggiunge bassi del pce é fantastico.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Inviato

Giorgio, ma che domande fai!?! :sorrisone:

Il colore si adattava particolarmente a tutto l'insieme, guarda come sta bene accanto al Kingsley argentato... :TRyeh::lol:

Ho peccato!  :sorrisone:

Grazie della risposta Swan  ;) Son curioso di sapere se ti convince quando lo provi.

• 2 weeks later...
Inviato

Paletta grande, transition logo, palissandro e dirty white o come si chiama quel colore li......fantastica

Inviato

L'ho fatta vedere alla mia ragazza e mi ha detto: << ma è malridotta!?>>  :rotflmao: 

Devo ammettere che non ho avuto il coraggio di spiegargli tutta la faccenda del relic. In ogni caso Figa!