stronghand Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Se l'immenso ci ripensa...te lo compro io Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk Cita
Ragionier Randa Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Pedaliera da frocione attempato!! Ci piace!! Cita
Elia Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Sbaglio o c'è aria di ridimensionamento? Mi accodo all'Immenso e a Stronghand... Cita
georgematrix Inviato February 11, 2014 Segnala Inviato February 11, 2014 Delay 4096 ... fantastico :sorrisone: Cita
electric swan Inviato February 16, 2014 Autore Segnala Inviato February 16, 2014 Sono troppo sentimentale in queste cose, cazzo 1 Cita
Enrì Inviato February 16, 2014 Segnala Inviato February 16, 2014 Che hai fatto l'hai passata al figlio? Cita
electric swan Inviato February 16, 2014 Autore Segnala Inviato February 16, 2014 Che hai fatto l'hai passata al figlio? No,no, riportata a casa Cita
marrissey Inviato February 16, 2014 Segnala Inviato February 16, 2014 Figa poi sono io quello indeciso... :-) Cita
molokaio Inviato February 16, 2014 Segnala Inviato February 16, 2014 A ogni cambio di chitarra ridipinge pure il muro! !! Cita
Konkey Dong Inviato February 16, 2014 Segnala Inviato February 16, 2014 No, per me l' ha presa per fare pendant col copriletto. C' ha tante Strato per fare gli abbinamenti giusti! Cita
Ospite Inviato February 17, 2014 Segnala Inviato February 17, 2014 Dangerous Gases? é la stanza delle fagiolate? Cita
Davide79 Inviato February 17, 2014 Segnala Inviato February 17, 2014 Hai fatto bene... È semplicemente stupenda Cita
Davide79 Inviato February 18, 2014 Segnala Inviato February 18, 2014 Che sentimentale... sentimento DIVINO.. Cita
electric swan Inviato February 23, 2014 Autore Segnala Inviato February 23, 2014 Figa che small board!!! Cita
Ospite Inviato February 23, 2014 Segnala Inviato February 23, 2014 Lucio, vedo un MXR vecchiotto...tu o Ema avete mai fatto un confronto MXR vintage vs Little Miss Sunshine? Cita
electric swan Inviato February 23, 2014 Autore Segnala Inviato February 23, 2014 Lucio, vedo un MXR vecchiotto...tu o Ema avete mai fatto un confronto MXR vintage vs Little Miss Sunshine? Io no, mi è durato troppo poco il Sunshine A me sembrava però che virasse un pò troppo sul fronte Vibe anche se non lo diventava, caratteristica comune anche al Paradigm Shift. Ema però potrà essere sicuramente più preciso. Cita
Davide79 Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Grandissima mini board o messia :-) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 24, 2014 Segnala Inviato February 24, 2014 Il Sunshine effettivamente è molto vibey, pulsa quasi da un certo punto in poi. Pedale meraviglioso, non concepisco più l'armadio senzainviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
electric swan Inviato February 27, 2014 Autore Segnala Inviato February 27, 2014 Strat 59/SRV set of 3, to the following specifications - Black vulcanized fibre "Forbon" bobbins - Vintage charged AlNiCo 5, bevelled poles, vintage stagger low B, high D/G - 42g Formvar-H coil wire - RW/RP middle pickup - Pre build lacquered bobbins and post build wax potted - 12" black = ground and 12" white = active (Yellow for RW/RP) 22g cloth covered pushback output wires - Ink Stamped bases (no wack labelling or marking) for vintage authenticity - signed certificate with full specification disclosure fitted in Aged Cream pickup covers, 6-32 UNC screws with amber rubber spacers. Strat 60's set of 3, NEW condition, to the following specifications - Black vulcanized fibre "Forbon" bobbins - AlNiCo 2, bevelled poles, vintage stagger low B, high D/G - 42g Formvar-H coil wire - RW/RP middle pickup - Pre build lacquered bobbins and post build wax potted - 12" black = ground and 12" white = active (Yellow for RW/RP) 22g cloth covered pushback output wires - Ink Stamped bases (no wack labelling or marking) for vintage authenticity - signed certificate with full specification disclosure fitted in 60's style "Aged" Vintage White pickup covers, 6-32 UNC screws with amber rubber spacers. Strat 69 set of 3, to the following specifications (bridge 6-8% overwind) - Black vulcanized fibre "Forbon" bobbins - AlNiCo 5, non bevelled poles, vintage stagger low B, high D/G - 42g P/E coil wire - RW/RP middle pickup - Pre build lacquered bobbins and post build wax potted - 12" black = ground and 12" white = active (Yellow for RW/RP) 22g cloth covered pushback output wires - Ink Stamped bases (no wack labelling or marking) for vintage authenticity - signed certificate with full specification disclosure fitted in Modern style "Aged" Parchment White pickup covers, 6-32 UNC screws with amber rubber spacers. I include a great sounding genuine 1966 Circle D NOS .05/50V ceramic disc tone capacitor with each set, as a bonus and compliment the upgrade. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 27, 2014 Segnala Inviato February 27, 2014 Esticazzi non ce lo metti? inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
The Jedi Inviato February 28, 2014 Segnala Inviato February 28, 2014 Hai moltiplicato pani e pesci? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 28, 2014 Segnala Inviato February 28, 2014 Ora capisco come mai m'ha venduto il kot senza nemmeno un minimo di trattativa... e io che credevo che fosse un privilegio da centurione della vespa rossa... m'è entrato in lutto l'armadio inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
molokaio Inviato March 1, 2014 Segnala Inviato March 1, 2014 facepalmissimissimo!!! QUi si è letteralmente perso il controllo della culanderia... e per questo... mi inchino all'unico Messia! Cita
Recommended Posts