Davide79 Inviato October 27, 2013 Segnala Inviato October 27, 2013 e il Soul Bender???... ragazzi dai, cacciatelo fuori... madonna de Iddio che rrrobbba :baval: Cita
electric swan Inviato November 4, 2013 Autore Segnala Inviato November 4, 2013 Definitiva un cazzo!!!!!!! Cita
Marco1 Inviato November 4, 2013 Segnala Inviato November 4, 2013 Niente da dire, l'effetto cromatico e' molto buono...ma manca forse ancora qualche cosa!!! Cita
Giorgè Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Ahahah, cazzo che matto! Pure il soulbender per completare il quadretto!!! Ti manca un Vibe Fulltone però... Cita
electric swan Inviato November 5, 2013 Autore Segnala Inviato November 5, 2013 Sarebbe come chiedere al Barcellona di comprare Chiellini. ... Cita
delay Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 il cognitive dissonance però stona, in una board con in/out in alto è l'unico con in/out di lato Cita
Giorgio V. Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 Quoto, e secondo me l'equilibrio cromatico chiama per un pedale verde... Cita
electric swan Inviato November 5, 2013 Autore Segnala Inviato November 5, 2013 il cognitive dissonance però stona, in una board con in/out in alto è l'unico con in/out di lato Ovviamente l'avevo notato pure io. Mi sa che ci metto il Dam Ram Head Cita
delay Inviato November 5, 2013 Segnala Inviato November 5, 2013 mi sembra proprio il caso!Cmq è un mio pallino fare una board con pedali con in/out sopra, devo riuscirci Cita
Davide79 Inviato November 6, 2013 Segnala Inviato November 6, 2013 Una sola cosa da dire: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): il cognitive dissonance però stona, in una board con in/out in alto è l'unico con in/out di lato gli incagli hanno la meglio Ovviamente l'avevo notato pure io. Mi sa che ci metto il Dam Ram Head direi che è un'ottima idea... ottima proprio Cita
marco.desan Inviato November 6, 2013 Segnala Inviato November 6, 2013 Definitiva un cazzo!!!!!!! i 4 fulltone non li ho mai suonati, però insieme da vedere sono splendidi! Cita
Guest Re Mida Inviato November 6, 2013 Segnala Inviato November 6, 2013 38 pagine, praticamente quasi come un numero di Vogue o Marie Claire 1 Cita
Guest Alucard Inviato November 7, 2013 Segnala Inviato November 7, 2013 Hai bisogno di salir sulla sedia per collegar il cavo all'ampli Cita
marrissey Inviato November 7, 2013 Segnala Inviato November 7, 2013 Si dá una piccola spinta con la Peacock's Tail, oppure gioca a freccette... Cita
Ragionier Randa Inviato November 7, 2013 Segnala Inviato November 7, 2013 Ti servirà un tacco più alto!!! Cita
Recommended Posts