Guest Massy Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 da quando un mesetto fa ho passato circa un'ora sbavando sulle tue foto, solo ora ho deciso cosa scrivere...sarò breve e conciso... MINCHIA!!!! Cita
Guest Alucard Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 cazzo che pedaliere sei un matto :TRsorrisone: Mi meraviglio che il suono riesca ancora ad uscire dopo esser passato in quei 400 pedali. Io ne ho 4(è il mio massimo di sempre) e uno lo sto per vendere :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato February 22, 2011 Autore Segnala Inviato February 22, 2011 Esce ,esce,basta spingerlo un pochetto ed esce,pure di brutto!!! Cita
Cesfa Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 Ma con tutto a pedale mi sono sempre chiesto uno come fa a passare tipo da un delay con fuzz ad un overdrive senza delay. Devi premere 3 pedali velocemente? In generale se hai 2 suoni costruiti con una serie di pedali diversi come fai a passare velocemente da un suono all'altro? Cita
molokaio Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 Guardati qualche video dal vivo di lucio... Di base ha sempre un fuzz o un od... poi ci aggiunge qualcosina sopra per lead. Se no è come dici tu. Ovvio che poi dipende da quanti suoni uno ha. Se devi passare da od a pulito col vibe zumpetti un pò o magari il vibe lo attacchi su un battere e via. Non se ne accorge nessuno. Cita
elric Inviato February 23, 2011 Segnala Inviato February 23, 2011 ... la Carla Fracci della pedaliera!!!! :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Inviato February 24, 2011 ... la Carla Fracci della pedaliera!!!! :TRsorrisone: mwmmwhahahahahaha A parte che lo trovo divertente schiacciare i pedali,solitamente cerco di non fare bruschi cambiamenti di 3/4 alla volta e in parte sono privilegiato dal fatto che i pezzi li faccio io.In ogni caso uso molto il volume della chitarra e poi è solo questione di abitudine. Una soluzione migliore potrebbe essere costruirsi 2 o 3 catene in altrettanti loop ed è una cosa che ho pure fatto in passato ma la Pedal Free mi piace di più :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Cesfa Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 mwmmwhahahahahaha A parte che lo trovo divertente schiacciare i pedali,solitamente cerco di non fare bruschi cambiamenti di 3/4 alla volta e in parte sono privilegiato dal fatto che i pezzi li faccio io.In ogni caso uso molto il volume della chitarra e poi è solo questione di abitudine. Una soluzione migliore potrebbe essere costruirsi 2 o 3 catene in altrettanti loop ed è una cosa che ho pure fatto in passato ma la Pedal Free mi piace di più :TRsorrisone: :TRsorrisone: Si infatti dipende dalle esigenze. In più nella canzone puoi usare gli effetti che vuoi visto che è tua. Ma ad esempio per il delay usi un solo settaggio? Il loop sembra l'unica soluzione se si ha bisogno di un cambio di suono veloce. Cita
molokaio Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 il delay, come le modulazioni, è lì solo per culanderia... lui suona solo i fuzz! :TRsorrisone: ps: non scherzo! Cita
Cesfa Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 il delay, come le modulazioni, è lì solo per culanderia... lui suona solo i fuzz! :TRsorrisone: ps: non scherzo! Si ci credo :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Inviato February 24, 2011 Non è vero maledetti!!! le modulazioni sui puliti le uso sempre,il delay un pò meno cmq solo sui soli settato abbastanza lungo VDVC!! Cita
molokaio Inviato February 24, 2011 Segnala Inviato February 24, 2011 lucione.. ci stiamo facendo grandissime risate su di te anche nel thread dello strymon vs minirrr. :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato February 26, 2011 Autore Segnala Inviato February 26, 2011 Sculander pedalboard con upgrade Uploaded with ImageShack.us Cita
BBJOE Inviato February 26, 2011 Segnala Inviato February 26, 2011 Dei del cielo, della terra e degli inferi!!!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
andreaweb73 Inviato February 26, 2011 Segnala Inviato February 26, 2011 sgcdm..... che sta per "stagranceppadiminchia"... Cita
elric Inviato February 26, 2011 Segnala Inviato February 26, 2011 ... si, ma metti un buffer, almeno!!!!! :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato February 26, 2011 Autore Segnala Inviato February 26, 2011 ... si, ma metti un buffer, almeno!!!!! :TRsorrisone: Cazzo è un buffer?!?!?!? Cita
Guest Raffus Inviato February 26, 2011 Segnala Inviato February 26, 2011 Cazzo è un buffer?!?!?!? Se ti dico che è un fuzz lo metti?!? Cita
elric Inviato February 27, 2011 Segnala Inviato February 27, 2011 ... il FUZZBUFF!!!!! Swan, non puoi non averlo!!! :TRsorrisone: ... comunque pedali da urlo vero eh... sono in effetto lumaca sbavante!!! :sbav: ... ehm... parvemi di non vedere neanche uno dei Sonic Ttitan .... ti hanno stufato????? ... ok, mi ci rimando da solo Cita
ACsteve427 Inviato February 27, 2011 Segnala Inviato February 27, 2011 Lucio non so più su che pedaliera sbavare, eddai smettila!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
stronghand Inviato February 27, 2011 Segnala Inviato February 27, 2011 ... si, ma metti un buffer, almeno!!!!! :TRsorrisone: A Lucio il buffer non serve, per non fare degradare il suono lui metto l'ampli in discesa... Cita
electric swan Inviato February 27, 2011 Autore Segnala Inviato February 27, 2011 ... il FUZZBUFF!!!!! Swan, non puoi non averlo!!! :TRsorrisone: ... comunque pedali da urlo vero eh... sono in effetto lumaca sbavante!!! :sbav: ... ehm... parvemi di non vedere neanche uno dei Sonic Ttitan .... ti hanno stufato????? ... ok, mi ci rimando da solo I 2 titan sono nell'altra pedaliera.... Cita
elric Inviato February 27, 2011 Segnala Inviato February 27, 2011 I 2 titan sono nell'altra pedaliera.... ... e lo so.... :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato February 27, 2011 Segnala Inviato February 27, 2011 ahah quella dell'ampli in discesa era mitica!!! Lucio, manda sta foto a Marc... ci rimarrebbe secco pure lui! :ult-aaaaa (6): Avere due file e mezzo di gain è veramente oltre... :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts