Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Raffus
Inviato

Pedali di livello allucinante, niente da dire. Poi tu continui ad aggiornarti, vedo anche pedalanza recente.

in tutta sincerità, però, questo tipo di pedaliera non mi affascina più come un tempo, preferisco board con meno roba, più maschia se vogliamo (:lol:)

Comunque noto che questa ultima incarnazione contiene meno roba rispetto a quanto ci ha abituato in passato, che stia cambiando pure il Cignazzo? :priest:

Inviato

Pedali di livello allucinante, niente da dire. Poi tu continui ad aggiornarti, vedo anche pedalanza recente.

in tutta sincerità, però, questo tipo di pedaliera non mi affascina più come un tempo, preferisco board con meno roba, più maschia se vogliamo ( :lol:)

Comunque noto che questa ultima incarnazione contiene meno roba rispetto a quanto ci ha abituato in passato, che stia cambiando pure il Cignazzo? :priest:

Più maschia di 9 fuzz come dovrebbe essere? :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Guest Raffus
Inviato

Vero, chitarra/cavo/ampli lo lascio agli uomini veri :devil: :devil:

Ho già ordinato lo smalto nuovo per le altre pedaliere :TRangelo: :TRangelo:

Ma come sei irascibila!

Inviato

Cè un Jack staccato sul Pink wall (riverniciato a nero), vicino all'Octavia azzurro !!! prego provvedere alla sua sistemazione!!! :facepalm: Bhwuhahahah

Prima che la Luciana si Incazzi...

Non è un pink Wall...è un Ox fuzz dark silicon....e va solo a pile...e si tiene staccato il jack d'ingresso per non consumarla. ;)

• 4 weeks later...
Guest Re Mida
Inviato

Se era per questo ... beh, capisci un cazzo come al solito :whistle:

Adoro questo pedale e il tremolo in modalità 65 è uno sballo.

Guest Re Mida
Inviato

io lo uso in modalità 63 ed è stupendo!

Peccato non ci sia la posizione 69 :sorrisone:

• Like 1