Guest Raffus Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Pedali di livello allucinante, niente da dire. Poi tu continui ad aggiornarti, vedo anche pedalanza recente. in tutta sincerità, però, questo tipo di pedaliera non mi affascina più come un tempo, preferisco board con meno roba, più maschia se vogliamo () Comunque noto che questa ultima incarnazione contiene meno roba rispetto a quanto ci ha abituato in passato, che stia cambiando pure il Cignazzo? Cita
Ragionier Randa Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Bellissimo il Supra-Vibe nero!!! Cita
electric swan Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Inviato June 2, 2013 Pedali di livello allucinante, niente da dire. Poi tu continui ad aggiornarti, vedo anche pedalanza recente. in tutta sincerità, però, questo tipo di pedaliera non mi affascina più come un tempo, preferisco board con meno roba, più maschia se vogliamo ( ) Comunque noto che questa ultima incarnazione contiene meno roba rispetto a quanto ci ha abituato in passato, che stia cambiando pure il Cignazzo? Più maschia di 9 fuzz come dovrebbe essere? :facepalm: Cita
Guest Raffus Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Più fuzz = più culanderia = meno mascolinità Cita
electric swan Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Inviato June 2, 2013 Più fuzz = più culanderia = meno mascolinità Vero, chitarra/cavo/ampli lo lascio agli uomini veri :devil:Ho già ordinato lo smalto nuovo per le altre pedaliere :TRangelo: Cita
Guest Raffus Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Vero, chitarra/cavo/ampli lo lascio agli uomini veri :devil: Ho già ordinato lo smalto nuovo per le altre pedaliere :TRangelo: Ma come sei irascibila! Cita
Nearrock Inviato June 2, 2013 Segnala Inviato June 2, 2013 Grande Lucio!!! veramente spettacolare!!! Stavo giusto montando il Minichorus!! Cita
georgematrix Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Cè un Jack staccato sul Pink wall (riverniciato a nero), vicino all'Octavia azzurro !!! prego provvedere alla sua sistemazione!!! Bhwuhahahah Cita
-Oby- Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Cè un Jack staccato sul Pink wall (riverniciato a nero), vicino all'Octavia azzurro !!! prego provvedere alla sua sistemazione!!! Bhwuhahahah Prima che la Luciana si Incazzi... Non è un pink Wall...è un Ox fuzz dark silicon....e va solo a pile...e si tiene staccato il jack d'ingresso per non consumarla. Cita
molokaio Inviato June 4, 2013 Segnala Inviato June 4, 2013 bwahah.. pink wall.. Grandissimo George!!! Com'è il supra? spacca? Cita
Guest Re Mida Inviato June 29, 2013 Segnala Inviato June 29, 2013 Se era per questo ... beh, capisci un cazzo come al solito Adoro questo pedale e il tremolo in modalità 65 è uno sballo. Cita
romoletto Inviato June 29, 2013 Segnala Inviato June 29, 2013 A ahahah mi avanzi su tua richiesta uno sputo .....:)) Kmq questo e solo il primo....:)) Cita
Nervous Nick Inviato June 29, 2013 Segnala Inviato June 29, 2013 Se era per questo ... beh, capisci un cazzo come al solito Adoro questo pedale e il tremolo in modalità 65 è uno sballo. io lo uso in modalità 63 ed è stupendo! Cita
Guest Re Mida Inviato June 29, 2013 Segnala Inviato June 29, 2013 io lo uso in modalità 63 ed è stupendo! Peccato non ci sia la posizione 69 1 Cita
electric swan Inviato June 29, 2013 Autore Segnala Inviato June 29, 2013 Adesso potete reinsultarmi.... :devil: Cita
electric swan Inviato June 30, 2013 Autore Segnala Inviato June 30, 2013 :lol: Manco il tempo di decidere in che pedaliera metterlo... :facepalm: :facepalm: Cita
georgematrix Inviato July 2, 2013 Segnala Inviato July 2, 2013 Mi aspettavo qualcosa di nuovo oggi ... :facepalm: Cita
stronghand Inviato July 2, 2013 Segnala Inviato July 2, 2013 anche Lucio con il Flint...la fine del mondo è vicina!!!!! Cita
electric swan Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Inviato July 2, 2013 anche Lucio con il Flint...la fine del mondo è vicina!!!!! State tranquilli. Il Flint mi e' durato 6 ore Cita
stronghand Inviato July 2, 2013 Segnala Inviato July 2, 2013 State tranquilli. Il Flint mi e' durato 6 ore mi stavo preoccupando Cita
Recommended Posts