Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Tranquillo... sarà un altro fuzz :sorrisone:

Fuzz'Em All!!! :sorrisone:

Lino preparati che stavo pensando di chiederti delucidazione per un looperino facile facile...ma prima devo ricablare la pedaliera. :facepalm:

• 3 weeks later...
Inviato

Mò sembra che l'ho presa perchè ce l'ha Domenico ma è il contrario :baval: :baval: :baval: :baval: :baval:

Fender Stratocaster Custom '62 ltd

Body – Double Bound Lightweight Ash body with a nitrocellulose lacquer finish.

Neck – Maple with Rosewood Fingerboard / 9.5” radius / Medium Jumbo / Mid 60s Oval “C” backshape

3-ply parchment pickguard

Twisted Tele Neck Pickup & Nocaster® Brdige Pickup

Limited Edition Neckplate / Decal / Case / Certificate of Authenticity

adesso monta i Voodoo '60, pickup a dir poco strepitosi!!

ex culone, me l'ha fatta provare nel retropalco di un concerto in terra piacentina a giugno, da spenta,

e mi sono innamorato :facepalm:

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: p1050639xt.jpg

p1050638s.jpg

p1050634g.jpg

p1050632n.jpg

foto1aq.jpg

foto4sb.jpg

foto3ce.jpg

foto1ned.jpg

foto3zv.jpg

foto3ob.jpg

Inviato

Mò sembra che l'ho presa perchè ce l'ha Domenico ma è il contrario :baval: :baval: :baval: :baval: :baval:

Fender Stratocaster Custom '62

Il cigno malefico ce l'ha già da un mese abbondante..

Romolè,è inutile,il cigno è sempre avanti.....certo,dietro ci siamo tutti quanti!!!!,,!ahhahahah

Cmq chitarra stupenda.....e il cigno lo sa che non volevo neanche venderla....fangul........

I voodoo son convinto esser tra i picappi più belli per tele e strato...

Facepalm...

Inviato

chitarrone, ragzzi stanno girando tele una più bella dell'altra. gasssssissssima :facepalm:

Inviato

Non ho parole... tutto a dir poco spettacolare.

Ricordo però ancora le prime chiacchierate notturne con uno swan appena conosciuto.. .e vedere la sua svolta prima Dj e poi il periodo grigio mi fa cappottare dalle risate!

Io confido in lino. che pianoi piano farà breccia e quel me ne fotto si è già trasformato in il truebypass del micro fa pena.. :lol: Tieni duro linooooo!

Scherzi a parte... il cigno non sbaglia mai un colpo... e se sbaglia tanto pesta un pedale che va comunque bene ! :baval:

Inviato

Ricordo però ancora le prime chiacchierate notturne con uno swan appena conosciuto.. .e vedere la sua svolta prima Dj e poi il periodo grigio mi fa cappottare dalle risate!

Io confido in lino. che pianoi piano farà breccia e quel me ne fotto si è già trasformato in il truebypass del micro fa pena.. :lol: Tieni duro linooooo!

Scherzi a parte... il cigno non sbaglia mai un colpo... e se sbaglia tanto pesta un pedale che va comunque bene ! :baval:

Purtroppo per te i Moog sono andati tutti, il bypass del MicroSynth è veramente imbarazzante :facepalm: :facepalm: :facepalm:

ma i grigi spaccano veramente il culo ( e meno male...) :devil: :devil:

Inviato

Convertirò tutti voi alla sculanderia del Perfect Routing... siamo già a buon punto e la mia dottrina sta crescendo insieme molti discepoli :sorrisone:

Inviato

Convertirò tutti voi alla sculanderia del Perfect Routing... siamo già a buon punto e la mia dottrina sta crescendo insieme molti discepoli :sorrisone:

Pensa lino che a me il looper mi ha già rotto la wallera....cazzo io sono uno spirito libero e voglio sculan :P ...ehm spedalare libero! :TRyeh:

Inviato

Pensa lino che a me il looper mi ha già rotto la wallera....cazzo io sono uno spirito libero e voglio sculan :P ...ehm spedalare libero! :TRyeh:

Eh eh eh... hai mai sentito parlare di modalità programmata o manuale nei looper? Un looper in mod manuale è la esatta cosa di una board senza looper... ogni tastino corrisponde ad un pedale ma con la differenza della qualità audio preservata!!! :sorrisone:

Inviato

Eh eh eh... hai mai sentito parlare di modalità programmata o manuale nei looper? Un looper in mod manuale è la esatta cosa di una board senza looper... ogni tastino corrisponde ad un pedale ma con la differenza della qualità audio preservata!!! :sorrisone:

Si ma a sto punto risparmio soldi e li spendo in birre!!! ;)

• 2 weeks later...