-Oby- Inviato July 19, 2012 Segnala Inviato July 19, 2012 Minchia..Lucio,ma hai messo un Looper :sorrisone: Inizi a farmi preoccupare!! Cita
Lino Pelle Inviato July 19, 2012 Segnala Inviato July 19, 2012 Minchia..Lucio,ma hai messo un Looper :sorrisone: Inizi a farmi preoccupare!! Tranquillo... sarà un altro fuzz Cita
-Oby- Inviato July 19, 2012 Segnala Inviato July 19, 2012 Tranquillo... sarà un altro fuzz Fuzz'Em All!!! Lino preparati che stavo pensando di chiederti delucidazione per un looperino facile facile...ma prima devo ricablare la pedaliera. Cita
electric swan Inviato July 19, 2012 Autore Segnala Inviato July 19, 2012 il loop doppio e' per il microsynth che ha un bypass di merda e per il phase90 script. Cita
Lino Pelle Inviato July 19, 2012 Segnala Inviato July 19, 2012 il loop doppio e' per il microsynth che ha un bypass di merda e per il phase90 script. Lo avevo sospettato Cita
electric swan Inviato August 4, 2012 Autore Segnala Inviato August 4, 2012 Mò sembra che l'ho presa perchè ce l'ha Domenico ma è il contrario :baval: :baval: Fender Stratocaster Custom '62 ltd Body – Double Bound Lightweight Ash body with a nitrocellulose lacquer finish. Neck – Maple with Rosewood Fingerboard / 9.5” radius / Medium Jumbo / Mid 60s Oval “C” backshape 3-ply parchment pickguard Twisted Tele Neck Pickup & Nocaster® Brdige Pickup Limited Edition Neckplate / Decal / Case / Certificate of Authenticity adesso monta i Voodoo '60, pickup a dir poco strepitosi!! ex culone, me l'ha fatta provare nel retropalco di un concerto in terra piacentina a giugno, da spenta, e mi sono innamorato :facepalm: :facepalm: Cita
Giorgè Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Bellissima! Guarda quante cazzo di Tele meravigliose mi passano sotto gli occhi... Cita
romoletto Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 avete rotto il cazzo co ste tele...........e basta.............. :sorrisone: Cita
romoletto Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Bellissima! Guarda quante cazzo di Tele meravigliose mi passano sotto gli occhi... Bimbo questa era come quella nera che abbiamo provato ............... :facepalm: Cita
romoletto Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Mò sembra che l'ho presa perchè ce l'ha Domenico ma è il contrario :baval: :baval: E verissimo cazzo ..............ti devo rimuovere dagli amici di FB........... :sorrisone: :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Bimbo questa era come quella nera che abbiamo provato ............... :facepalm: Ah si! Gran chitarra! Cita
romoletto Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Ah si! Gran chitarra! e si era bella anche quella cazzo............. :facepalm: Cita
Mirko Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Mò sembra che l'ho presa perchè ce l'ha Domenico ma è il contrario :baval: :baval: Fender Stratocaster Custom '62 Il cigno malefico ce l'ha già da un mese abbondante.. Romolè,è inutile,il cigno è sempre avanti.....certo,dietro ci siamo tutti quanti!!!!,,!ahhahahah Cmq chitarra stupenda.....e il cigno lo sa che non volevo neanche venderla....fangul........ I voodoo son convinto esser tra i picappi più belli per tele e strato... Facepalm... Cita
Lino Pelle Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Non è giusto... mo' mi vendo tutto il pedalame e mi piglio pure io na tele così!!! Cita
-Oby- Inviato August 4, 2012 Segnala Inviato August 4, 2012 Voi non avete idea di come suoni su quella superlead.... :facepalm: Cita
Fra Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 chitarrone, ragzzi stanno girando tele una più bella dell'altra. gasssssissssima Cita
molokaio Inviato August 6, 2012 Segnala Inviato August 6, 2012 Non ho parole... tutto a dir poco spettacolare. Ricordo però ancora le prime chiacchierate notturne con uno swan appena conosciuto.. .e vedere la sua svolta prima Dj e poi il periodo grigio mi fa cappottare dalle risate! Io confido in lino. che pianoi piano farà breccia e quel me ne fotto si è già trasformato in il truebypass del micro fa pena.. Tieni duro linooooo! Scherzi a parte... il cigno non sbaglia mai un colpo... e se sbaglia tanto pesta un pedale che va comunque bene ! Cita
electric swan Inviato August 6, 2012 Autore Segnala Inviato August 6, 2012 Non ho parole... tutto a dir poco spettacolare. Ricordo però ancora le prime chiacchierate notturne con uno swan appena conosciuto.. .e vedere la sua svolta prima Dj e poi il periodo grigio mi fa cappottare dalle risate! Io confido in lino. che pianoi piano farà breccia e quel me ne fotto si è già trasformato in il truebypass del micro fa pena.. Tieni duro linooooo! Scherzi a parte... il cigno non sbaglia mai un colpo... e se sbaglia tanto pesta un pedale che va comunque bene ! Purtroppo per te i Moog sono andati tutti, il bypass del MicroSynth è veramente imbarazzante :facepalm: ma i grigi spaccano veramente il culo ( e meno male...) :devil: Cita
electric swan Inviato August 6, 2012 Autore Segnala Inviato August 6, 2012 http://www.facebook....448304228534711 giuro che non l'ho fatto io..... Cita
Lino Pelle Inviato August 7, 2012 Segnala Inviato August 7, 2012 Non ho parole... tutto a dir poco spettacolare. Ricordo però ancora le prime chiacchierate notturne con uno swan appena conosciuto.. .e vedere la sua svolta prima Dj e poi il periodo grigio mi fa cappottare dalle risate! Io confido in lino. che pianoi piano farà breccia e quel me ne fotto si è già trasformato in il truebypass del micro fa pena.. Tieni duro linooooo! Scherzi a parte... il cigno non sbaglia mai un colpo... e se sbaglia tanto pesta un pedale che va comunque bene ! Convertirò tutti voi alla sculanderia del Perfect Routing... siamo già a buon punto e la mia dottrina sta crescendo insieme molti discepoli Cita
-Oby- Inviato August 7, 2012 Segnala Inviato August 7, 2012 Convertirò tutti voi alla sculanderia del Perfect Routing... siamo già a buon punto e la mia dottrina sta crescendo insieme molti discepoli Pensa lino che a me il looper mi ha già rotto la wallera....cazzo io sono uno spirito libero e voglio sculan ...ehm spedalare libero! Cita
Lino Pelle Inviato August 7, 2012 Segnala Inviato August 7, 2012 Pensa lino che a me il looper mi ha già rotto la wallera....cazzo io sono uno spirito libero e voglio sculan ...ehm spedalare libero! Eh eh eh... hai mai sentito parlare di modalità programmata o manuale nei looper? Un looper in mod manuale è la esatta cosa di una board senza looper... ogni tastino corrisponde ad un pedale ma con la differenza della qualità audio preservata!!! Cita
-Oby- Inviato August 8, 2012 Segnala Inviato August 8, 2012 Eh eh eh... hai mai sentito parlare di modalità programmata o manuale nei looper? Un looper in mod manuale è la esatta cosa di una board senza looper... ogni tastino corrisponde ad un pedale ma con la differenza della qualità audio preservata!!! Si ma a sto punto risparmio soldi e li spendo in birre!!! Cita
Recommended Posts