stratowine Inviato February 1, 2012 Segnala Inviato February 1, 2012 Una domanda...mi pare di vedere che non usi un accordatore?? Come fai di solito??Grazie Cita
Nervous Nick Inviato February 1, 2012 Segnala Inviato February 1, 2012 Cazzo,manco un ToneBender....mi sa che devo rimediare.... :facepalm: :facepalm: non vedo neanche un fuzz face.... Cita
emanux Inviato February 1, 2012 Segnala Inviato February 1, 2012 Cazzo,manco un ToneBender....mi sa che devo rimediare.... :facepalm: :facepalm: non vedo neanche un fuzz face.... Sta diventando sempre più DJ! :lol: Cita
Guest Raffus Inviato February 1, 2012 Segnala Inviato February 1, 2012 non vedo neanche un fuzz face.... Vedo un bel Sun Lion... Cita
electric swan Inviato February 1, 2012 Autore Segnala Inviato February 1, 2012 E pure un lunar module..... Cita
electric swan Inviato February 1, 2012 Autore Segnala Inviato February 1, 2012 Una domanda...mi pare di vedere che non usi un accordatore?? Come fai di solito??Grazie ne ho solo uno e lo faccio girare fuori pedaliera :-) Cita
electric swan Inviato March 20, 2012 Autore Segnala Inviato March 20, 2012 THE LAST BOARD... D*A*M Super Bee BJFe Honey Bee AnalogMan Sunface BC108 Mad Professor Tiny Orange Phaser BJFe Baby Blue OD BJFe Pink Purple Fuzz Skreddy Pink Flesh MKII BJFe DynaRed RGW Bad Bob Booster Mad Professor Deep Blue Delay Cita
Giorgè Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 The last board? Ti sei venduto tutto e sei rimasto con questa? Ma che giochi ai cavalli? Cita
electric swan Inviato March 20, 2012 Autore Segnala Inviato March 20, 2012 The last board? Ti sei venduto tutto e sei rimasto con questa? Ma che giochi ai cavalli? veramente ultima in ordine di tempo.....non farmi postare anche le altre che sono mezze disfatte... :TRangelo: Cita
elric Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 ... sei diventato BJFE addicted????? Cita
emanux Inviato March 21, 2012 Segnala Inviato March 21, 2012 ... sei diventato BJFE addicted????? Ricordo che un giorno il Messìa mi disse...: "se infili nel tunnel dei BJFE ne uscirai rovinato..." così parlo il Messìa.... Cita
electric swan Inviato March 21, 2012 Autore Segnala Inviato March 21, 2012 Ricordo che un giorno il Messìa mi disse...: "se infili nel tunnel dei BJFE ne uscirai rovinato..." così parlo il Messìa.... Predico bene e razzolo malissimo...... :sm0_hanged: :sm0_hanged: Cita
Nervous Nick Inviato March 21, 2012 Segnala Inviato March 21, 2012 pink fuzz....baby blue....spettacolo !!!! Cita
cerze86 Inviato March 21, 2012 Segnala Inviato March 21, 2012 chiudete sto topic per favore!!! non ce la faccio più :ult-aaaaa (6): Cita
Lino Pelle Inviato March 21, 2012 Segnala Inviato March 21, 2012 Predico bene e razzolo malissimo...... :sm0_hanged: :sm0_hanged: Intervengo solo ora nel tuo 3d...... gear di altissimo livello sia ampli, pedali e chitarre....!!!! Per quanto riguarda ordine, routing, gestione pulizia e cabblaggi sei l'esempio da non imitare mai!!!! Se passi da me con tutta sta roba potremmo fare meraviglie!!!! Cita
electric swan Inviato March 21, 2012 Autore Segnala Inviato March 21, 2012 Intervengo solo ora nel tuo 3d...... gear di altissimo livello sia ampli, pedali e chitarre....!!!! Per quanto riguarda ordine, routing, gestione pulizia e cabblaggi sei l'esempio da non imitare mai!!!! Se passi da me con tutta sta roba potremmo fare meraviglie!!!! perche'. che ha il mio routing? :TRangelo: Cita
stronghand Inviato March 21, 2012 Segnala Inviato March 21, 2012 perche'. che ha il mio routing? :TRangelo: Lui non sa che metti L'ampli in discesa x non far deteriorare il segnale... Cita
marrissey Inviato March 21, 2012 Segnala Inviato March 21, 2012 Mi parli x favore del phaser, tatone? Grazie... Cita
electric swan Inviato March 21, 2012 Autore Segnala Inviato March 21, 2012 mi e' arrivato ieri.... Cita
pamaz Inviato March 21, 2012 Segnala Inviato March 21, 2012 la cosa drammatica è che da quest'anno si paga l'IMU anche sulle pedaliere. Cita
romoletto Inviato March 21, 2012 Segnala Inviato March 21, 2012 la cosa drammatica è che da quest'anno si paga l'IMU anche sulle pedaliere. allora so cazzi tua Lucio............ Cita
marrissey Inviato March 21, 2012 Segnala Inviato March 21, 2012 Ok sappimi dire qualcosa appena lo testi, sai che mi interessa. Thanks! Cita
Recommended Posts