Guest eujil10 Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Non hai perso tempo!!! :sorrisone: Basta il 1966 a coprire tutti i pedali che ci sono stati in passato su quella pedaliera Respect!!!! Cita
Guest Raffus Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Ci godi a farci sbavare, eh? Cita
santiaguito87 Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Little Board? Non oso pensare alla big, allora Cita
Guest Raffus Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Little Board? Non oso pensare alla big, allora Basta spulciare nelle altre pagine Cita
santiaguito87 Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Basta spulciare nelle altre pagine Visto ora. E' proprio il messìa Cita
Nearrock Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Non ho parole ... Il Ram Head è veramente da sbavoooooo!!! Cita
marrissey Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Il Ram Head è molto bello, anche se gli ho preferito il Fuzz Sound e il Tone Bender MKII. Pedali che mi hanno lasciato a bocca aperta, anche se non mi entusiasmano quei tipi di sonorità. Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Minkia, il Cigno con una pedalboard minimale...la fine del mondo sta arrivando davvero Cita
francè Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Spettacolo Lucio, un po' piccola per i tuoi standard, ma ricca di contenuti e di gas! Il grease box e devastante, più lo uso più mi autogasso.....Un pedale immenso! Una grossa sorpresa e stato anche red rooster, MERAVIGLIOSO...non riesco più a staccarlo ormai. Tu l'immenso e malokkio mi avete illuminato! Grazie! Cita
Ric67 Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 sto red rooster gassa anche me e non poco kakkien Cita
emanux Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 sto red rooster gassa anche me e non poco kakkien Forse ne metterò in vendita uno, vecchia versione, prossimamente... Cita
santiaguito87 Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 azz, ho notato solo ora il diaz tremodillo Cita
Ric67 Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 Forse ne metterò in vendita uno, vecchia versione, prossimamente... vecchia versione cioè? la cosa ha un significato partiolare? basta che tu me lo dia a poooocooooooo :sorrisone: :sorrisone: Cita
emanux Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 vecchia versione cioè? la cosa ha un significato partiolare? basta che tu me lo dia a poooocooooooo :sorrisone: :sorrisone: Cambiano grafica e transistors... nel caso penso di venderlo a quanto l'ho pagato... (circa 230 eu credo, ti farò sapere cmq)... Cita
Ric Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 Lucio tu che hai o hai avuto anche un (decine, forse è meglio) rams head originale che differenze ci sono, se ci sono con il DAM rams head? Insomma che dici dei due? Si equivalgono? Sono diversi? Cita
emanux Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 Lucio tu che hai o hai avuto anche un (decine, forse è meglio) rams head originale che differenze ci sono, se ci sono con il DAM rams head? Insomma che dici dei due? Si equivalgono? Sono diversi? Provo a risponderti... poi Lucio ti darà il suo (più) autorevole parere... La verità è che Ram's Head che suonino UGUALI non ce ne sono... quindi è difficile fare un paragone... il D*A*M è ben bilanciato, aggressivo, grosso e a fuoco. I Ram's Head vintage che ho sono diversi l'uno dall'altro... uno è il più bello che hoa vuto ed è più musicale anche del D*A*M secondo me. Un altro, il Violet, è molto aggressivo ma è meno bello in lead, anzi, assomiglia più ad un triangle forse. Un altro ancora ha i transistors BC239 (ha il case del BM3) ed è quello che si avvicina forse di più al D*A*M... ma credimi, è difficile giudicare in astratto, vanno provati e messi accanto, ogni vintage soprattutto... gli EHX ai tempi utilizzavano componenti molto vari e "ci mettevano dentro" parti con valori diversi... cambiano transistors, resistenze/condensatori da un pedale all'altro, non è semplice (se non li provi) andare sul sicuro... anche se ancora devo sentirne suonare uno male eh! Cita
molokaio Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 quote il caro immenso... messo di fianco al rams di th3madcap, che mi pare di capire poi skreddy abbia usato come riferimento per il mayonnaise mkII (sbaglio seba?) il dam era molto simile, ma meno rumoroso e più a fuoco. Il dam è decisamente bello... molto bello.Uno dei miei preferiti. Cita
marrissey Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 Da Lucio abbiamo confrontato il Ram Head con il mio P-1. Tu cosa ne pensi Ema? Secondo me la differenza non è moltissima anche tra questi due pedali, credo però che la definizione del P-1 sia ancora maggiore e sia ancora più a fuoco. Ovvio che si parla di culandosi dettagli e ho sbavato suonando il DAM... Cita
emanux Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 Da Lucio abbiamo confrontato il Ram Head con il mio P-1. Tu cosa ne pensi Ema? Secondo me la differenza non è moltissima anche tra questi due pedali, credo però che la definizione del P-1 sia ancora maggiore e sia ancora più a fuoco. Ovvio che si parla di culandosi dettagli e ho sbavato suonando il DAM... Sai che non li ho mai messi accanto D*A*M Ram Head e P-1? Ieri sera, quando lo suonava il Giorgé, il P-1 era fantastico, rendeva benissimo pure col sustain a ore 10. Secondo me il D*A*M Ram Head è più "vintage" come timbro e forse un pelo meno definito, ma mi riservo di provarli accanto nei prossimi giorni... Cita
Nervous Nick Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 sto red rooster gassa anche me e non poco kakkien davvero fantastico il red rooster.... Cita
molokaio Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 rooster>klon>hiwatt custom100... ricordo Cita
emanux Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 Il Rooster ingrossa come pochi pedali sanno fare, decisamente "enorme" e "concreto"... voglio provarlo accanto all'unidrive... Cita
electric swan Inviato January 30, 2012 Autore Segnala Inviato January 30, 2012 Quoto l'Immenso sui Ramz, in ogni caso cadi in piedi e ti svuoti il portafogli :baval: Col DAM diciamo che vai più sul sicuro a livello di suono mentre coi vintage è sempre un salto nel buio,c'è quello più morbido,quello più gainoso ma sgranato, dipende dai componenti come dicevano sopra. Entrambi hanno un certo fascino però.... :TRangelo: Cita
electric swan Inviato January 30, 2012 Autore Segnala Inviato January 30, 2012 By electricswan at 2012-01-31 By electricswan at 2012-01-30 By electricswan at 2012-01-30 SWEET SOUND Ultra Vibe II ANALOGMAN BiComprossor ANALOGMAN SunLion ANALOGMAN King Of Tone MOOG MF-101 Low Pass Filter MOOG MF-103 12Stage Phaser MOOG MF-102 Ring Modulator SKREDDY Lunar Module Deluxe BJFe Dynared SKREDDY Cognitive Dissonance MKII SKREDDY Mayonaise MKII SKREDDY Screw Driver Deluxe XOTIC RC boost ANALOGMAN Chorus SKREDDY Echo Cazzo,manco un ToneBender....mi sa che devo rimediare.... :facepalm: :facepalm: Cita
Recommended Posts