Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo aver visitato il tempio dell'Immenso, mi piacerebbe fare un pellegrinaggio anche nel santuario del Messia... :sorrisone:

Inviato

Domenica proviamo ad accenderli tutti insieme e fanculo ai neutrini!

Sai che solfeggio psichedelico da paura che viene fuori :sorrisone:

Inviato

Domenica proviamo ad accenderli tutti insieme e fanculo ai neutrini!

C'è un tunnel da casa mia a casa del Messìa di cui solo la Gelmini ne conosce l'esistenza (ha pagato i lavori lei).

Si narra che ci siano gare clandestine tra pedalini e neutrini.

Inviato

C'è un tunnel da casa mia a casa del Messìa di cui solo la Gelmini ne conosce l'esistenza (ha pagato i lavori lei).

Si narra che ci siano gare clandestine tra pedalini e neutrini.

Si,nella prima lo Skrecho del Messia ha spaccato il culo a quello dell'Immenso :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Inviato

Si,nella prima lo Skrecho del Messia ha spaccato il culo a quello dell'Immenso :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Hihihihi... vatti a sentire i samples che ho postato oggi, suona benissimo il mio Skrecho! Ha semplicemente meno volume del tuo Skrecho "Boostard"! :lol::hairy:

Facciamo un raduno nel tunnel! :sorrisone:

Inviato

Ho trovato L'errore ...Imperdonabile per giunta!! :TRyeh:

Uno non doveva dimenticare e quello s'è dimenticato!!!! :facepalm::devil:

Cazzarola il nostro messiah che si dimentica un pedale del genere(oppure aspettava qualche culattone al varco...chi lo può dire!!! :lol: )

Io non dico quale è ma a chi indovina una coccola bergamasca al prossimo raduno!! :smile: