Giorgè Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Un paio di brevi samples della nuova Esquire, un Fralin e uno Skreddy Echo nel solito ampli. Nel primo il delay è più evidente, nel secondo invece c'è uno slapback appena accennato. La cosa che più apprezzo è che si intuisce la semplicità della chitarra in questione, molto secca, tradizionale, eppure così caratteristica. http://www.youtube.com/watch?v=c3LNae2RQdA Cita
Gluca Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Direi che suona molto bene. Ma la posizione bridge è con il tono collegato o meno? Cita
Guest santro Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 figo! :TRsorrisone: stilosa la cosa! Cita
Giorgè Inviato January 2, 2011 Autore Segnala Inviato January 2, 2011 Direi che suona molto bene. Ma la posizione bridge è con il tono collegato o meno? Solo quella intermedia ha il tono attivo, le altre due no. Cita
Nervous Nick Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 favolosi entrambi i video !!! :sm0_eusa_clap: :ult-aaaaa (6): Cita
koluilkuale Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 La cosa che più apprezzo è che si intuisce la semplicità della chitarra in questione... la cosa che apprezzo di più è come suoni! Cita
massisv Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 brao giorgè, t'ho insegnato bene :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ascoltati un pò di Jim Campilongo che sei il suo figlioccio! Cita
Giorgè Inviato January 3, 2011 Autore Segnala Inviato January 3, 2011 Che bravo, non lo conoscevo! Grazie Massimo! Cita
BBJOE Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 Minchia, se suona bene! :sbav: ...e togliti quegli inutili capelli davanti agli occhi, quando suoni! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 ehehehe si si si, è propio lei :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 Minchia, se suona bene! :sbav: ...e togliti quegli inutili capelli davanti agli occhi, quando suoni! :TRsorrisone: ahah è solo invidia la tua! :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 Che bravo, non lo conoscevo! Grazie Massimo! si merita, ha fatto un disco con nora jones ma non mi ricordo come si chiama il gruppo... Cita
-Oby- Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 la cosa che apprezzo di più è come suoni! Anche io apprezzo molto .. L'ultima volta che glielo ho detto mi ha guardato come se fossi matto..invece secondo me ha un gran tocco. Cita
Pakkiotto Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 E' dorata vedo bene? Comunque complimenti e per la chitarra e per le mani Cita
ACsteve427 Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Giorgio hai una gran mano, io me lo sogno un tocco così.. Bel suono, molto grosso per essere una Tele, non me l'aspettavo! Cita
electric swan Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Bravo Giorgè Fagli sentire come suona la Shiva metal al Bauscia :TRsorrisone: :TRsorrisone: A me piace molto il suono del pickup al manico :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Vigilius Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Peccato non sia una Strato Molto bella e bello anche il suono; mi piace molto l'approccio fisico dello strumento e tu ce l'hai! Cita
Giorgè Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Inviato January 4, 2011 Anche io apprezzo molto .. L'ultima volta che glielo ho detto mi ha guardato come se fossi matto..invece secondo me ha un gran tocco. E' dorata vedo bene? Comunque complimenti e per la chitarra e per le mani Si, Firemist Gold, se vai nel mio Gear ci sono le foto. Grazie! Giorgio hai una gran mano, io me lo sogno un tocco così.. Bel suono, molto grosso per essere una Tele, non me l'aspettavo! Bravo Giorgè Fagli sentire come suona la Shiva metal al Bauscia :TRsorrisone: :TRsorrisone: A me piace molto il suono del pickup al manico :ult-aaaaa (6): Anche a me! Quello al manico ha una miriade di sfumature, diciamo che racchiude in se lo schiocco alla Clap e l'honky tonk alla Keith! :TRsorrisone: Bravo Giorgetto, hai sempre una manina dorata ... come la tua nuova bellissima chitarra. Grazie grazie grazie grazie Grazie a te, a Camillo e al Nutria per le dritte e a Massy che me l'ha montata anche se mi ero dimenticato mezza chitarra a casa Cita
Spaceshuffle Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 bravo giorgio ottimo suono, chitarra bellissima, bella mano! rnr! spacchi il culo! rnr! spacchi il culo! Cita
Guest horny Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 Grazie a te, a Camillo e al Nutria per le dritte e a Massy che me l'ha montata anche se mi ero dimenticato mezza chitarra a casa una vera RadioChitarra Cita
Guest Bru Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 brao giorgè, t'ho insegnato bene :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ascoltati un pò di Jim Campilongo che sei il suo figlioccio! The Little Willies Voglio un Iphone ... Cita
massisv Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 The Little Willies Voglio un Iphone ... si bravo, loro, non mi veniva il nome! Cita
emanux Inviato January 6, 2011 Segnala Inviato January 6, 2011 Bravissimo Giorgio, gran mano e gran suono! :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts