newsound Inviato September 8, 2015 Autore Segnala Inviato September 8, 2015 ma già che ci sei io pensavo volessi/potessi far tappare gli scassi che non servono e ricoprire tutto di vernice magari potresti anche mettergli un battipenna , ma minimale, non il classico strato non hai idea di cosa ci sia sotto .. tra le altre cose lo scasso dell'hb al ponte è stato fatto a scalpello, del tutto irregolare, con bordi ancora scheggiosi tappare tutto con un lavoro fatto bene mi costerebbe un botto, sarebbe più conveniente cambiare direttamente tutto il corpo Cita
Guest SteveZappa Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 non hai idea di cosa ci sia sotto .. tra le altre cose lo scasso dell'hb al ponte è stato fatto a scalpello, del tutto irregolare, con bordi ancora scheggiosi tappare tutto con un lavoro fatto bene mi costerebbe un botto, sarebbe più conveniente cambiare direttamente tutto il corpo Beh non sei il solo ad avere lo scasso fatto alla "Van Halen" diciamo l'importante è che funziona Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 cioè, ti sei messo il ceppo dei coltelli dello chef tony per tappare il buco delle molle e il problema è il sottomascherina? Cita
hivez Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 marò senti io toglierei il ciocco e bloccherei con un zeppa il ponte se non lo usi oppure a sto punto installaci un floyd! Così, per confondere le folle. Cita
-Oby- Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 Nero tutto e meccaniche nichel. oppure secondo me un bel Violent pink Cita
Konkey Dong Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 Ahahahahah, hai vinto Francis! Cita
Mr.Furla Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 Nero tutto e meccaniche nichel. oppure secondo me un bel Violent pink Cita
Greg Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 Comunque a parte gli scherzi per me deve rimanere sunburst ma fatto bene e con uno scorticated relic. Anche i pickup uno nickel e l'altro no stanno bene insieme Quindi lascerei tutto com'è ma sradicherei di netto l'hardware gold che nun se po vedé e ovviamente battipenna bianco scorticato anche lui. Questa come idea ma meno nero sul sunburst e con i pickup come i tuoi. 1 Cita
Gab78 Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 Ma un bel purple burst sul top e il back nero?? Cita
DC® Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 Comunque a parte gli scherzi per me deve rimanere sunburst ma fatto bene e con uno scorticated relic. Anche i pickup uno nickel e l'altro no stanno bene insieme Quindi lascerei tutto com'è ma sradicherei di netto l'hardware gold che nun se po vedé e ovviamente battipenna bianco scorticato anche lui. Questa come idea ma meno nero sul sunburst e con i pickup come i tuoi. Diocristo Greg dopo una doppietta da campione oggi sulla foto della PecoraNigra mi cadi postando questo aborto?Se fosse anche fiammata se la potrebbe comprare cocisso. Cita
Greg Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 A rigà è risaputo che di chitarre non capisco un cazzo, ma di fica... Cita
newsound Inviato September 8, 2015 Autore Segnala Inviato September 8, 2015 ehm.. mi sa che ho deciso.. Sono costretto a tenere il ponte strato e non l'hardtail quindi metto anche la "finta" mascherina coprimolle a coprire il retro. Spariranno l'hardware oro che sarà sostituito con uno nickel, la mascherina sarò sostituita da una bianca, idem tutte le plastiche. Il colore sarà questo il sunburst rimarrà due colori quindi il cherry scuro sarà sul bordo del body ti questa il tutto sarà relicato ma non con violenza, la voglio rendere leggermente sbatacchiata, fumosa ed opaca vediamo cosa esce.. per il momento prendo l'hardware 1 Cita
Greg Inviato September 8, 2015 Segnala Inviato September 8, 2015 Diocristo Greg dopo una doppietta da campione oggi sulla foto della PecoraNigra mi cadi postando questo aborto? Se fosse anche fiammata se la potrebbe comprare cocisso. Per farmi perdonare.https://www.dropbox.com/s/937d6gtox4tdm7q/1427326964873.jpg?dl=0 ATTENZIONE!!! Link ad alto contenuto di fica! Può provocare irrigidimenti al cazzo. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 9, 2015 Segnala Inviato September 9, 2015 Anche lei preferisce il dark back "quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Cita
nik Inviato September 9, 2015 Segnala Inviato September 9, 2015 Si dovrebbe aprire un bel trhead su questi tipi di dark back!!! Cita
DC® Inviato September 9, 2015 Segnala Inviato September 9, 2015 Per farmi perdonare. https://www.dropbox.com/s/937d6gtox4tdm7q/1427326964873.jpg?dl=0 ATTENZIONE!!! Link ad alto contenuto di fica! Può provocare irrigidimenti al cazzo. Ego te absolvo Cita
Greg Inviato September 9, 2015 Segnala Inviato September 9, 2015 Si dovrebbe aprire un bel trhead su questi tipi di dark back!!! Cita
Konkey Dong Inviato September 9, 2015 Segnala Inviato September 9, 2015 Per radio Blasfema in realtà avevo in mente un altro nome ma forse è meglio evitare. Tipo RaDio Serpente ad esempio? Cita
Recommended Posts