Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma già che ci sei io pensavo volessi/potessi far tappare gli scassi che non servono e ricoprire tutto di vernice

magari potresti anche mettergli un battipenna , ma minimale, non il classico strato

non hai idea di cosa ci sia sotto ..  tra le altre cose lo scasso dell'hb al ponte è stato fatto a scalpello, del tutto irregolare, con bordi ancora scheggiosi  :facepalm:  tappare tutto con un lavoro fatto bene mi costerebbe un botto, sarebbe più conveniente cambiare direttamente tutto il corpo  :lol: 

Guest SteveZappa
Inviato

non hai idea di cosa ci sia sotto ..  tra le altre cose lo scasso dell'hb al ponte è stato fatto a scalpello, del tutto irregolare, con bordi ancora scheggiosi  :facepalm:  tappare tutto con un lavoro fatto bene mi costerebbe un botto, sarebbe più conveniente cambiare direttamente tutto il corpo  :lol:

Beh non sei il solo ad avere lo scasso fatto alla "Van Halen" diciamo :sorrisone: l'importante è che funziona :lol:

Inviato

Comunque a parte gli scherzi per me deve rimanere sunburst ma fatto bene e con uno scorticated relic. Anche i pickup uno nickel e l'altro no stanno bene insieme Quindi lascerei tutto com'è ma sradicherei di netto l'hardware gold che nun se po vedé e ovviamente battipenna bianco scorticato anche lui.

Questa come idea ma meno nero sul sunburst e con i pickup come i tuoi. 62_Stratocaster_Heavy_Relic_HSH_3_Tone_S

• Like 1
Inviato

Comunque a parte gli scherzi per me deve rimanere sunburst ma fatto bene e con uno scorticated relic. Anche i pickup uno nickel e l'altro no stanno bene insieme Quindi lascerei tutto com'è ma sradicherei di netto l'hardware gold che nun se po vedé e ovviamente battipenna bianco scorticato anche lui.

Questa come idea ma meno nero sul sunburst e con i pickup come i tuoi. 62_Stratocaster_Heavy_Relic_HSH_3_Tone_S

Diocristo Greg dopo una doppietta da campione oggi sulla foto della PecoraNigra mi cadi postando questo aborto?

Se fosse anche fiammata se la potrebbe comprare cocisso.

:banana:

Inviato

ehm.. mi sa che ho deciso..

Sono costretto a tenere il ponte strato e non l'hardtail quindi metto anche la "finta" mascherina coprimolle a coprire il retro. Spariranno l'hardware oro che sarà sostituito con uno nickel, la mascherina sarò sostituita da una bianca, idem tutte le plastiche. Il colore sarà questo

Les%20pol%20colore_zpsysvbdtiq.jpg

il sunburst rimarrà due colori quindi il cherry scuro sarà sul bordo del body ti questa

Charvel-Custom-San-Dimas_zps0xh3cjqb.jpg

il tutto sarà relicato ma non con violenza, la voglio rendere leggermente sbatacchiata, fumosa ed opaca :rolleyes:  vediamo cosa esce.. per il momento prendo l'hardware

• Like 1