Zado Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 https://reverb.com/blog/breaking-gibson-to-revert-prices-and-specs-on-2016-models?_aid=fb http://www.zzounds.com/lp/gibson-2016-models/255 Colpo di spugna e dimentichiamo tutto? Cita
Nervous Nick Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Era scontato che sarebbe andata a finire così.... Cita
Konkey Dong Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Ahahahahahahahahahah, Ahahahahahahahahahah, muoroOOooooOooooOOOO!!!! Cita
Giulio60 Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Aspettiamo di averle in mano per vederle e soprattutto sentirle; poi si potra' capire se le 2014/2015 siano o meno da bacheca (io sono per la prima ipotesi) Cita
Asdfghj Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Lo dicevo che era na tribolazione scroccare la colla agli animali.... Ps: no diteme che è uno scherzo dai... Cita
hivez Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Se confermata la notizia fa pensare.. significa che si naviga a vista. Cita
Konkey Dong Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Calma tiltuzzo qui mi pare parlino di Gibson usa non custom scioppe! Qui comunque speriamo tutti che le R 2016, altresi dette RTH ( really true historic) avranno un prezzo pezzent friendly. 1 Cita
Zado Inviato September 1, 2015 Autore Segnala Inviato September 1, 2015 Io per ora dico solo che i modelli 2016 mi sembrano molto graziosi,in particolare questa http://www.zzounds.com/item--GIBDVCG16 Cita
Mirko Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Si parla di produzione standard quindi le colle animali non c'entrano un cazzo. Qui hanno capito che il minitune è una cosa che non ha fatto breccia nei cuori della massa Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please 1 Cita
Nervous Nick Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Probabilmente la produzione 2015 era stata ideata da Marotta Cita
ghirmo Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Quindi posso sperare di comprare una traditional a 1400 euro, come qualche anno fa? Cita
ghirmo Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Questo però significa che al marketing ci sta un misto tra paperoga e Ciccio di nonna papera Cita
Zado Inviato September 1, 2015 Autore Segnala Inviato September 1, 2015 Quindi posso sperare di comprare una traditional a 1400 euro, come qualche anno fa? http://www.zzounds.com/item--GIBLPTDP16/adid--lp_255_sku_1 Cita
Davide79 Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 ragazzi comunque stavo scrivendo oggi uno status proprio su sta cosa... diverse lp traditional si sono abbassate di prezzo anche su mm... tutte le std quilted top stavano fino a qualche giorno fa a 3900 k, oggi mi sono accorto che alcuni negozi hanno ribassato a 3490.. Cita
francè Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Probabilmente la produzione 2015 era stata ideata da Marotta Hahahahah! In collaborazione con Paratici! Cita
DC® Inviato September 1, 2015 Segnala Inviato September 1, 2015 Questo però significa che al marketing ci sta un misto tra paperoga e Ciccio di nonna papera No, significa che il segreto è nella proprietà dell'azienda che fa i tuners. Ma è più bello giocare al fantamarketing :) Cita
Guest SteveZappa Inviato September 2, 2015 Segnala Inviato September 2, 2015 Finalmente hanno capito! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato September 2, 2015 Segnala Inviato September 2, 2015 il mercato delle chitarre è un mercato scevro di buon senso, pertanto non esiste una ricetta vincente ma un semplice provarci da parte della ditta. non penso che la gibson sia sull'orlo della bancarotta dopo l'ultimo catalogo anzi. per di più basterà fare una linea di chitarre un pelino peggio col prossimo catalogo per far vendere le rimanenze di magazzino e tanto quelli che comprano perché a sto giro se lo possono permettere compreranno quelle "peggio" sapendolo sì ma al contempo felici perché si son fatti la gibson. oggi come torno a casa suono la canzone del sole sulla burny koreana e chiedo alla reverend se mi fanno fare l'endorser. Cita
Davide79 Inviato September 2, 2015 Segnala Inviato September 2, 2015 Ma che dici??? Le standard emmenthal con merda al posto del palissandro costano 3.5k??? http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-standard-2015-honeyburst-perimeter-candy-with-geforce_id3854632.html Questa per esempio stava, fino a qualche giorno fa, a 2900 1 Cita
Giulio60 Inviato September 2, 2015 Segnala Inviato September 2, 2015 Talvolta i negozi mantengono i prezzi alti per il periodo delle ferie nella speranza che qualcuno rinunci ad esse in favore dell'acquisto di una chitarra/ampli. Finito tale periodo i prezzi si "calmierano" nella speranza che il solito qualcuno non abbia speso tutti i soldi nelle ferie e voglia comunque comprare una chitarra/ampli. E' un fenomeno che noto da un paio d'anni. A natale (con le 13me) succede lo stesso. Cita
il postino Inviato September 2, 2015 Segnala Inviato September 2, 2015 Si parla di produzione standard quindi le colle animali non c'entrano un cazzo. Qui hanno capito che il minitune è una cosa che non ha fatto breccia nei cuori della massa Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please +1 Cita
Recommended Posts