Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si parla di produzione standard quindi le colle animali non c'entrano un cazzo. Qui hanno capito che il minitune è una cosa che non ha fatto breccia nei cuori della massa

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

  • Like 1
Inviato

ragazzi comunque stavo scrivendo oggi uno status proprio su sta cosa... diverse lp traditional  si sono abbassate di prezzo anche su mm... tutte le std quilted top stavano fino a qualche giorno fa a 3900 k, oggi mi sono accorto che alcuni negozi hanno ribassato a 3490..

Inviato

Questo però significa che al marketing ci sta un misto tra paperoga e Ciccio di nonna papera

No, significa che il segreto è nella proprietà dell'azienda che fa i tuners.

Ma è più bello giocare al fantamarketing :)

Inviato

il mercato delle chitarre è un mercato scevro di buon senso, pertanto non esiste una ricetta vincente ma un semplice provarci da parte della ditta. non penso che la gibson sia sull'orlo della bancarotta dopo l'ultimo catalogo anzi. per di più basterà fare una linea di chitarre un pelino peggio col prossimo catalogo per far vendere le rimanenze di magazzino e tanto quelli che comprano perché a sto giro se lo possono permettere compreranno quelle "peggio" sapendolo sì ma al contempo felici perché si son fatti la gibson. 

 

oggi come torno a casa suono la canzone del sole sulla burny koreana e chiedo alla reverend se mi fanno fare l'endorser.

Inviato

Talvolta i negozi mantengono i prezzi alti per il periodo delle ferie nella speranza che qualcuno rinunci ad esse in favore dell'acquisto di una chitarra/ampli.

Finito tale periodo i prezzi si "calmierano" nella speranza che il solito qualcuno non abbia speso tutti i soldi nelle ferie e voglia comunque comprare una chitarra/ampli.

E' un fenomeno che noto da un paio d'anni.

A natale (con le 13me) succede lo stesso.

Inviato

Si parla di produzione standard quindi le colle animali non c'entrano un cazzo. Qui hanno capito che il minitune è una cosa che non ha fatto breccia nei cuori della massa

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

+1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...