Gluca Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Dall'ultimo album, che non è bellissimo, ma i fan sicuramente hanno apprezzato (me compreso) Questa è l'ultima traccia, ed una cover di MJ, che secondo me vale tutto il disco: Cita
electric swan Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Dall'ultimo album, che non è bellissimo, ma i fan sicuramente hanno apprezzato (me compreso) Questa è l'ultima traccia, ed una cover di MJ, che secondo me vale tutto il disco: Vorrei cantare come quest'uomo Cita
Guest jettojet Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Io mi "accontenterei" anche solo di suonare come lui :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Kernel7 Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 miiii che porcata! Bentornato :TRsorrisone: comunque la canzone mi sembra la sigla di qualche serie tv trash '90 tipo "otto sotto un tetto" Cita
andtrea Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Anche la copertina non scherza... Cita
Guest santro Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 che lui sappia cantare benissimo e suonare altrettanto,è palese....ma questo pezzo non mi piace...purtroppo non conosco nemmeno quello originale di MJ Cita
Guest Alucard Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Kotzen è il classico shredder riciclato. Canta bene, suona bene, ma suona solo schifezze. Puo' piacere solo a dei chitarristi non a dei musicisti o a delle persone "normali". :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato January 2, 2011 Autore Segnala Inviato January 2, 2011 Madonna, un capite una sega! Il pezzo originale è una pietra miliare dei Jackson 5. Cita
Guest santro Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Madonna, un capite una sega! Il pezzo originale è una pietra miliare dei Jackson 5. :TRsorrisone: fantastico...mi sono piegato dal ridere! :TRsorrisone: ti quoto....almeno per quanto mi riguarda...non capisco una sega,ma i jackson 5 non li ho mai sentiti..ho sentito john five però.....e conosco jason quattro....può andare lo stesso? Cita
electric swan Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Kotzen è il classico shredder riciclato. Canta bene, suona bene, ma suona solo schifezze. Puo' piacere solo a dei chitarristi non a dei musicisti o a delle persone "normali". :TRsorrisone: Permettimi di dissentire,a me non sembra che suoni schifezze http://www.youtube.com/watch?v=UmF6UMOyh7A http://www.youtube.com/watch?v=APafeU_zVhk Cita
koluilkuale Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 Permettimi di dissentire,a me non sembra che suoni schifezze Grande Lucio fagli venire la dissenteria! come dissenti tu... Cita
Guest Alucard Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 Ho tutti i CD di kotzen...periodicamente li riascolto e riesco a farmi piacere solo go-faster (la canzone non tutto l'album). Non lo so, io ci provo ma non mi riesce proprio di farmelo piacere. Ogni mese circa metto su un CD e provo ad ascoltarlo niente... Per esempio la "cover" di hendrix...come uccidere una canzone secondo me. Ma non volevo far polemica il mio giudizio era scherzoso. Cita
electric swan Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 Ho tutti i CD di kotzen...periodicamente li riascolto e riesco a farmi piacere solo go-faster (la canzone non tutto l'album). Non lo so, io ci provo ma non mi riesce proprio di farmelo piacere. Ogni mese circa metto su un CD e provo ad ascoltarlo niente... Per esempio la "cover" di hendrix...come uccidere una canzone secondo me. Ma non volevo far polemica il mio giudizio era scherzoso. A parte che la cover è di Dylan :TRsorrisone: :TRsorrisone: io la trovo meravigliosamente personale,che poi non ti piacciano i suoi CD ci mancherebbe altro(cosa cazzo li compri da fare però?!?),ma da qui a dire che suona schifezze ce ne corre. Non suona shred dal 1992,continuare a denigrarlo così mi sembra eccessivo,tutto qui Cita
koluilkuale Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 a parte cantare benissimo e suonare alla grande c'ha pure i suoni ... i suoi pezzi non mi fanno impazzire per All along the watchtover...ma non era una cover degli u2...o al massimo di Young?? Cita
Guest marc Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 Kotzen è il classico shredder riciclato. Canta bene, suona bene, ma suona solo schifezze. Puo' piacere solo a dei chitarristi non a dei musicisti o a delle persone "normali". :TRsorrisone: permettimi di dirti che secondo me stai dicendo una gran cagata!!!! :TRsorrisone: tanti anni fa presi un cd perche volevo musica da chitarristi, ma quell cd era troppo pop, ascoltato 2 volte!! quelche anno fa l'ho rispolverato e l'ho trovato un bellissimo disco che a mia donna ha fatto impazzire... quello che non mi piace molto é il suond generale delle sue produzioni...specialmente la batteria che non esce come piace a me.... un altra volta che mi trovo d'accordo con lucio, é grave? :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 è un nano mezzo frocio che si fa pugnette sulla chitarra quando non può farsele sui negroni di piazza mercato... persino dalla voce si capisce che ha uno sfintere come un secchio del mocho vileda. Cita
Gluca Inviato January 3, 2011 Autore Segnala Inviato January 3, 2011 è un nano mezzo frocio che si fa pugnette sulla chitarra quando non può farsele sui negroni di piazza mercato... persino dalla voce si capisce che ha uno sfintere come un secchio del mocho vileda. Dovresti fare qualcosa per questa tua omosessualità repressa Cita
Guest eujil10 Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 I like trans. :mellow: :mellow: :mellow: Cita
Giorgè Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 Quando lo vidi dal vivo fece un concerto carino, ce ne andammo con la convinzione di aver ascoltato un bravo chitarrista un pò ripetitivo nei soli ma con una gran voce. Il pezzo dei Jackson 5 l'ha massacrato abbastanza, quello di Dylan invece è carino. Cita
ENR Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 Ragazzi, io ho avuto l'onore di aprire parecchi concerti al sig. Kotzen e devo dire la mia sul fatto che è molto forte. Intendo dire che...tocca svariate facce chitarristiche e ne esce sempre molto bene. Nel 2009 coi The Lorean (anzi io ed il cantante) abbiamo aperto la sua tournee estiva acustica: era da solo, chitarra acustica e voce, e rendeva benissimo. Si potevano apprezzare le armonie delicate a volte e le canzoni, quindi il suo essere "cantautore". Nessun commento serve alla voce praticamente sempre perfetta ed alla velocità dei suoi soundcheck: un vero professionista. In elettrico abbiamo aperto la sua data di Milano (al Blanco Cafè di Corsico): faceva molto caldo perchè l'aria condizionata non funzionava, era nervoso ed antipatico...ma ha suonato come si deve e pure la band era all'altezza. Una cosa posso dirla su di lui: sembra timido più che antipatico...eravamo in furgone, lui stava dietro da solo e non si integrava molto con nessuno di noi. Man mano che la temperatura saliva avvicinandoci al Belpaese (arrivavamo dalla Germania o dall'Austria, non ricordo) io decisi di cambiare i pantaloni per mettere quelli corti. Ovviamente non potevo perdere l'occasione per fare il coglione e mi son tirato giù le mutande mostrando il mio sedere peloso a chi guidava: tutti risero e lui pure. 5 minuti dopo, arrivò Kotzen da fondo, in boxer...con dentro due calzini sul davanti: come un bambino voleva giocare con noi. In ogni caso ha delle belle canzoni, tra il pop, il blues e lo shred...una di quelle che preferisco è REMEMBER. Ciao! ENR Cita
Guest marc Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 è un nano mezzo frocio che si fa pugnette sulla chitarra quando non può farsele sui negroni di piazza mercato... persino dalla voce si capisce che ha uno sfintere come un secchio del mocho vileda. odio...era meglio se stavi dov'eri... Cita
Spaceshuffle Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 azz marc pure te abiti a piazza mercato? Cita
-Oby- Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 Io lo adoro! Get Up secondo me è un gran disco Rock,anche Mother's head è Bello. alcuni pezzi gratuiti ci sono...come secd me ci sono anche per altri grandissimi che qui sono intoccabili Cita
Recommended Posts