luis Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 Recentemente mi hanno chiesto di affittare per 50 euro la mia strato ad un artista che ha delle date qui nella mia zona,gia' in passato l'avevo fatto col mio fender hot rod de luxe,che essendo uno standard e' abbastanza richiesto ai service.Ma la chitarra proprio non riesco a prestarla,mi fa' uno strano effetto saperla nelle mani di un altro. Ho detto di no gia' due volte ma visto il periodaccio 50 euro mi tentano non poco...mi sa' che cedo, considerando il fatto che la porterei io,assistero' al concerto e me la riportero' a casa. Voi cosa fareste? messaggio inviato dal mio CAPHONE 6 utilizzando....SO' FATTI MIEI !!!! Cita
Guest SteveZappa Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 Non l'affitterei mai pensa se tornasse spaccata in due Assolutamente No! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 il problema è se te gliela dai e con lui suona meglio... un po' come quando una tua ex con te era frigida e con quello dopo da anche il culo Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk 3 Cita
Davide79 Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 il problema è se te gliela dai e con lui suona meglio... un po' come quando una tua ex con te era frigida e con quello dopo da anche il culo Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Ahahahahahahahahahhahahshahha..... come il tipo di Varese qualche tempo fa che fece sesso in tre (lui la moglie e l'amico) e poi cadde in depressione perché non aveva mai sentito la moglie urlare così mentre l'amico la bombava Comunque, vaccate apparte, io non affitterei la mia guitar pure due motivi, il primo che é mia e la sono solo io, la seconda perché un musicista che fa date e manco ha la chitarra andrebbe scomunicato Cita
maxprs Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 Cioè, un artista con delle date ha bisogno che qualcuno gli dia una chitarra ?? Cita
Nervous Nick Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 Vogliamo il nome dell'artista 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 Vogliamo il nome dell'artistamazzetti giorgioInviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Cita
maxprs Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 MAZZETTI GIORGIO ??? Quanti ricordi, un tuffo nel passato... mai sentito 1 Cita
Nervous Nick Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 secondo me al Mazzetti non va bene la strato.... 1 Cita
Davide79 Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 Spero che questa cosa sia una cosa per ridere e non sia vero. il tipo non ha riso per niente... cosa vera purtroppo (per lui ) Cita
Davide79 Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 ahuauhhauuhahu ma uno che si fa bombare la moglie già non sta bene con il cervello!! Comunque, sti cazzi, a me succede sempre il contrario!! cioè ti bombano a te?? 3 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 urlano perché non vogliono e si chiama stupro Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk 2 Cita
Davide79 Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 urlano perché non vogliono e si chiama stupro Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk :rotflmao: Cita
Mirko Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 urlano perché non vogliono e si chiama stupro Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Over the top. Scheggia for president. 1 Cita
Davide79 Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 sei la solita merda!!!!!! ahahahahaha... ma te le servi su un piatto d'argento!! Cita
Gibsobsessed Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 Mi è stato chiesto da un amico che ha uno studio di registrazione ....ma ho rifiutato, in compenso però gli ho permesso di usare i miei ampli e casse che sono presso il suo studio. Anche se ad oggi tutte le teste le tengo a casa non eisterei a prestargli gli ampli anche perchè le mani sopra una volta settato non è che c'è le metti ... Cita
Mirko Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 Notizia Ansa delle 10.46 del 28/08/2015: "Ragazza Campana denuncia violenza in palazzone. Interrogato, L'imputato si difende dicendo che era su Internet a cercare un Overdrive. Accertamenti in corso in tutta la Campania. Maddaloni trema" 4 Cita
Giorgio V. Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 Recentemente mi hanno chiesto di affittare per 50 euro la mia strato ad un artista che ha delle date qui nella mia zona,gia' in passato l'avevo fatto col mio fender hot rod de luxe,che essendo uno standard e' abbastanza richiesto ai service.Ma la chitarra proprio non riesco a prestarla,mi fa' uno strano effetto saperla nelle mani di un altro. Ho detto di no gia' due volte ma visto il periodaccio 50 euro mi tentano non poco...mi sa' che cedo, considerando il fatto che la porterei io,assistero' al concerto e me la riportero' a casa. Voi cosa fareste? messaggio inviato dal mio CAPHONE 6 utilizzando....SO' FATTI MIEI !!!! Al di là del discorso soldi, se una persona ha bisogno di un mio strumento, lo tratta bene, non mi stravolge action, scalatura di corda, cazzi & mazzi, e sono la presente tutto il tempo io la presterei pure.. Insomma alla fine cosa può succedere, che rimane incinta? Ah no, quella è la moglie! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 Al di là del discorso soldi, se una persona ha bisogno di un mio strumento, lo tratta bene, non mi stravolge action, scalatura di corda, cazzi & mazzi, e sono la presente tutto il tempo io la presterei pure.. Insomma alla fine cosa può succedere, che rimane incinta? Ah no, quella è la moglie! e pensavi di riconoscerlo? cmq mi è capitato spesso di prestare strumenti ad amici, solo ad amici e gratis Cita
luis Inviato August 28, 2015 Autore Segnala Inviato August 28, 2015 Al di là del discorso soldi, se una persona ha bisogno di un mio strumento, lo tratta bene, non mi stravolge action, scalatura di corda, cazzi & mazzi, e sono la presente tutto il tempo io la presterei pure.. Insomma alla fine cosa può succedere, che rimane incinta? Ah no, quella è la moglie! Magari rimanesse incinta!!!!Cosi' io non dico niente al padre e mi tengo la "bambina" Spero solo che assomigli in tutto e per tutto alla madre messaggio inviato dal mio CAPHONE 6 utilizzando....SO' FATTI MIEI !!!! Cita
Davide79 Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 cmq mi è capitato spesso di prestare strumenti ad amici, solo ad amici e gratis questo anche io ed è un discorso diverso... per gli amici questo ed altro.. ps: non a Marco78 però che tanto va ar gabbio Cita
luis Inviato August 28, 2015 Autore Segnala Inviato August 28, 2015 Vogliamo il nome dell'artistaL'ultima volta che ho affittato l'ampli era per gli Heart Wind and Fire...magari adesso serve a John Mayer a quel punto glieli darei io 50 euro per suonarla messaggio inviato dal mio CAPHONE 6 utilizzando....SO' FATTI MIEI !!!! Cita
Ragionier Randa Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 cmq mi è capitato spesso di prestare strumenti ad amici, solo ad amici e gratis Presidente mi presti il presepe per Natale? Giusto così per umiliare i vicini 1 Cita
Recommended Posts