Mr.Furla Inviato August 29, 2015 Segnala Inviato August 29, 2015 vi fate tante seghe mentali, tre chitarre, quattro ampli, doppia copia di tutti gli effetti e cavetti, e poi il chitarrista (sic) dei verdena, rompe la chitarra e non ne ha un'altra, tanto che deve chiedere un prestito ai fan.... :) Non è che non ne ha un'altra, non ha un'altra jaguar, e lui vuole una jaguar. Cita
Zado Inviato August 30, 2015 Segnala Inviato August 30, 2015 Non è che non ne ha un'altra, non ha un'altra jaguar, e lui vuole una jaguar. Un mona. Adesso l'ordine è quello giusto Cita
Davide79 Inviato August 30, 2015 Segnala Inviato August 30, 2015 Non è che non ne ha un'altra, non ha un'altra jaguar, e lui vuole una jaguar. Un mona. molto mona Cita
Mirko Inviato August 30, 2015 Autore Segnala Inviato August 30, 2015 vi fate tante seghe mentali, tre chitarre, quattro ampli, doppia copia di tutti gli effetti e cavetti, e poi il chitarrista (sic) dei verdena, rompe la chitarra e non ne ha un'altra, tanto che deve chiedere un prestito ai fan.... :) Aveva forse 6 chitarre sul palco tra jaguar, 335 etc etc Cita
ghirmo Inviato August 30, 2015 Segnala Inviato August 30, 2015 Aveva forse 6 chitarre sul palco tra jaguar, 335 etc etc e chiede in prestito una chitarra ai fan per il concerto successivo? Cita
-Oby- Inviato August 30, 2015 Segnala Inviato August 30, 2015 e chiede in prestito una chitarra ai fan per il concerto successivo? perchè non la vedete nel lato publiche relazioni..legame con il fan..musicista maledetto che piace tanto ai presunti alternativi...tutto qui. pensateci ..l'importante è che che se ne parli.. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 30, 2015 Segnala Inviato August 30, 2015 ormai se non fanno notizia così per la musica di sicuro non se li inculano Cita
-Oby- Inviato August 30, 2015 Segnala Inviato August 30, 2015 eh che pensavate che fosse solo per stati di animo altalenanti!? dai ragazzi...va bene che si suona in cameretta ma diciamo che qui è tutto un salottino. Cita
Mirko Inviato August 30, 2015 Autore Segnala Inviato August 30, 2015 e chiede in prestito una chitarra ai fan per il concerto successivo? Semplicemente perché fanno un pezzo solo con la Jaguar e, considerando la loro follia, senza quella chitarra non fanno quel pezzo Cita
Mirko Inviato August 30, 2015 Autore Segnala Inviato August 30, 2015 molto facile sia così.....peccato per questi atteggiamenti da testa di cazzo, spesso rovinano i live così..... Ci ho suonato insieme quest'estate (erano anche loro in cameretta con me). Atteggiamenti da teste di cazzo quali? Lo spaccare etc? Cita
Mr.Furla Inviato August 30, 2015 Segnala Inviato August 30, 2015 Alberto è fatto così, sarebbe strano se si comportasse diversamente Cita
Mirko Inviato August 30, 2015 Autore Segnala Inviato August 30, 2015 crisi isteriche quasi sistematiche con i fonici, se li segui sai di cosa parlo immagino....non so se siano manfrine organizzate o follia pura, ma ad un concerto che segue un grande album come endkadenz vorrei sentire musica all altezza del capolavoro che è il disco......per questo mi fanno (mi fa....) incazzare Ti raccontassi le scene dietro al palco... Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Asdfghj Inviato August 30, 2015 Segnala Inviato August 30, 2015 crisi isteriche quasi sistematiche con i fonici, se li segui sai di cosa parlo immagino....non so se siano manfrine organizzate o follia pura, ma ad un concerto che segue un grande album come endkadenz vorrei sentire musica all altezza del capolavoro che è il disco......per questo mi fanno (mi fa....) incazzare Via, voglio ascoltarmi sto grande album, dato che sono ignorante e potrei avere preconcetti (li ho solo ascoltati in un concerto solo una volta come spalla di qualcuno e fu abbastanza una pugnetta) Mi consigli questo album come primo ascolto? Cita
Mr.Furla Inviato August 30, 2015 Segnala Inviato August 30, 2015 Mi consigli questo album come primo ascolto? No. Non ho ancora avuto modo di ascoltare il Vol.2, ma il primo Endkadenz mi è piaciuto molto di più live rispetto alla versione studio. Parti dai primi album, io stravedo per Requiem. Mi sembra scontato dirti che ti deve piacere il genere altrimenti stai sprecando il tuo tempo. Ah si, non concentrarti subito sui testi, a quelli ci arrivi dopo, se ci arrivi Cita
Asdfghj Inviato August 31, 2015 Segnala Inviato August 31, 2015 No. Non ho ancora avuto modo di ascoltare il Vol.2, ma il primo Endkadenz mi è piaciuto molto di più live rispetto alla versione studio. Parti dai primi album, io stravedo per Requiem. Mi sembra scontato dirti che ti deve piacere il genere altrimenti stai sprecando il tuo tempo. Ah si, non concentrarti subito sui testi, a quelli ci arrivi dopo, se ci arrivi Rega' "capolavoro".. Ok procedo con l'ascolto :) Cita
Davide79 Inviato August 31, 2015 Segnala Inviato August 31, 2015 Ah si, non concentrarti subito sui testi, a quelli ci arrivi dopo, se ci arrivi perchè se ci arriva?? reputi Tilt rimbambito o sono i testi ad essere ermetici?? Cita
Asdfghj Inviato August 31, 2015 Segnala Inviato August 31, 2015 perchè se ci arriva?? reputi Tilt rimbambito o sono i testi ad essere ermetici?? ma che ermetici sicuramente la prima Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 31, 2015 Segnala Inviato August 31, 2015 ve lo spiego io: umbri e marchigiani siete assimilabili agli arezzini cioè terroni sub toscani. ergo non ci arrivate. d'altronde non tutti possono aver la fortuna di esser pratesi o occhialari infami "quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Cita
Guest Auro Inviato August 31, 2015 Segnala Inviato August 31, 2015 ve lo spiego io: umbri e marchigiani siete assimilabili agli arezzini cioè terroni sub toscani. ergo non ci arrivate. d'altronde non tutti possono aver la fortuna di esser pratesi o occhialari infami "quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Ah, sono marchigiano e mi hai dato dell'aretino? Che infamia! Cita
Davide79 Inviato August 31, 2015 Segnala Inviato August 31, 2015 ma l'occhialaro sta più a sud!!!! però l'è un bell'uomo Cita
Asdfghj Inviato August 31, 2015 Segnala Inviato August 31, 2015 ma l'occhialaro sta più a sud!!!! però l'è un bell'uomo I tuoi pantaloni jutati stanno infamando tutto il centro Italia,sappilo Cita
Recommended Posts