Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

vi fate tante seghe mentali, tre chitarre, quattro ampli, doppia copia di tutti gli effetti e cavetti, e poi il chitarrista (sic) dei verdena, rompe la chitarra e non ne ha un'altra, tanto che deve chiedere un prestito ai fan.... :)

Non è che non ne ha un'altra, non ha un'altra jaguar, e lui vuole una jaguar.

Inviato

vi fate tante seghe mentali, tre chitarre, quattro ampli, doppia copia di tutti gli effetti e cavetti, e poi il chitarrista (sic) dei verdena, rompe la chitarra e non ne ha un'altra, tanto che deve chiedere un prestito ai fan.... :)

Aveva forse 6 chitarre sul palco tra jaguar, 335 etc etc

Inviato

e chiede in prestito una chitarra ai fan per il concerto successivo?

perchè non la vedete nel lato publiche relazioni..legame con il fan..musicista maledetto che piace tanto ai presunti alternativi...tutto qui.

pensateci ..l'importante è che che se ne parli..

• Like 1
Inviato

e chiede in prestito una chitarra ai fan per il concerto successivo?

Semplicemente perché fanno un pezzo solo con la Jaguar e, considerando la loro follia, senza quella chitarra non fanno quel pezzo

Inviato

molto facile sia così.....peccato per questi atteggiamenti da testa di cazzo, spesso rovinano i live così.....

Ci ho suonato insieme quest'estate (erano anche loro in cameretta con me).

Atteggiamenti da teste di cazzo quali? Lo spaccare etc?

Inviato

crisi isteriche quasi sistematiche con i fonici, se li segui sai di cosa parlo immagino....non so se siano manfrine organizzate o follia pura, ma ad un concerto che segue un grande album come endkadenz vorrei sentire musica all altezza del capolavoro che è il disco......per questo mi fanno (mi fa....) incazzare

Ti raccontassi le scene dietro al palco...

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

crisi isteriche quasi sistematiche con i fonici, se li segui sai di cosa parlo immagino....non so se siano manfrine organizzate o follia pura, ma ad un concerto che segue un grande album come endkadenz vorrei sentire musica all altezza del capolavoro che è il disco......per questo mi fanno (mi fa....) incazzare

Via, voglio ascoltarmi sto grande album, dato che sono ignorante e potrei avere preconcetti (li ho solo ascoltati in un concerto solo una volta come spalla di qualcuno e fu abbastanza una pugnetta)

Mi consigli questo album come primo ascolto?

Inviato

Mi consigli questo album come primo ascolto?

No. Non ho ancora avuto modo di ascoltare il Vol.2, ma il primo Endkadenz mi è piaciuto molto di più live rispetto alla versione studio.

Parti dai primi album, io stravedo per Requiem. Mi sembra scontato dirti che ti deve piacere il genere altrimenti stai sprecando il tuo tempo.

Ah si, non concentrarti subito sui testi, a quelli ci arrivi dopo, se ci arrivi  ;)

Inviato

No. Non ho ancora avuto modo di ascoltare il Vol.2, ma il primo Endkadenz mi è piaciuto molto di più live rispetto alla versione studio.

Parti dai primi album, io stravedo per Requiem. Mi sembra scontato dirti che ti deve piacere il genere altrimenti stai sprecando il tuo tempo.

Ah si, non concentrarti subito sui testi, a quelli ci arrivi dopo, se ci arrivi  ;)

Rega' "capolavoro"..

Ok procedo con l'ascolto :)

Inviato

ve lo spiego io: umbri e marchigiani siete assimilabili agli arezzini cioè terroni sub toscani. ergo non ci arrivate. d'altronde non tutti possono aver la fortuna di esser pratesi o occhialari infami

"quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk)

Ah, sono marchigiano e mi hai dato dell'aretino?

Che infamia!