Davide79 Inviato August 14, 2015 Segnala Inviato August 14, 2015 Ma tutti i fuzz al germanio sclerano a questi livelli per tutta l'estate o solo quelli con componenti nos? pensavo la stessa cosa... domattina provo il Rising Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 15, 2015 Segnala Inviato August 15, 2015 invece secondo me dovrebbero farli che suonano solo i minuti pari oppure creare dei frighi col send return Cita
mosquito3 Inviato August 15, 2015 Segnala Inviato August 15, 2015 Il problema è che i transistor al germanio sono dei dispositivi infami. Nel periodo in cui costruivo il mio Tone Bender mkII home made, un giorno vado da un amico che aveva un tester che permetteva di misurare i valori de sti aggeggini, nel mio caso tre OC75 NOS. Bene, li mi sono reso conto di quanto siano sensibili al calore: una volta stabilizzati alla temperatura ambiente bastava avvicinarci una mano a due o tre centimetri per vedere il valori sballarsi alla velocità della luce, senza nemmeno toccarli. Cita
Fra Inviato August 15, 2015 Segnala Inviato August 15, 2015 Son tanto stronzi quanto adorabili Lasciando perdere i tone bender per i quali ho un debole a prescindere, quel caldo fuzzettamento che restituiscono i drive col Germanio (i.e. lo spectre) é difficile da trovare in altri pedali. Cioè se il Germanio gira non ce n'é per nessuno (ovviamente tutto ció modestamente nel mio piccolo modo di pensare e di intendere ste scatolette) 1 Cita
Giorgè Inviato August 16, 2015 Segnala Inviato August 16, 2015 Però sta cosa è propria inaccettabile.. E che cazzo. Per fortuna che non mi piacciono i fuzz al germanio.Sono d'accordo con te, guarda, io una volta ho fatto reclamo con una nota marca di braghette perché se le mettevo a gennaio sentivo freddo mentre in agosto erano perfette.Inaccettabile. 1 Cita
Davide79 Inviato August 16, 2015 Segnala Inviato August 16, 2015 Sono d'accordo con te, guarda, io una volta ho fatto reclamo con una nota marca di braghette perché se le mettevo a gennaio sentivo freddo mentre in agosto erano perfette. Inaccettabile. Cita
mosquito3 Inviato August 16, 2015 Segnala Inviato August 16, 2015 Son tanto stronzi quanto adorabili Sono d'accordissimo! Cita
Raffus Inviato August 18, 2015 Segnala Inviato August 18, 2015 News? Class action contro il germanio? Cita
Asdfghj Inviato August 26, 2015 Autore Segnala Inviato August 26, 2015 News? Class action contro il germanio? sabato mattina ero in sala prove, il pedale era li ormai da una quindicina di giorni, sempre stessa temperatura, nessuno sbalzo ecc Ha funzionato alla perfezione, anzi, suonava da DIO, mi ero dimenticato di quanto questo fuzz sia totale Peccato il rumore di fondo quando alleggerisci la manopola del volume sulla chitarra, ma il suono spacca Cita
Enrì Inviato August 26, 2015 Segnala Inviato August 26, 2015 News? Class action contro il germanio? contro la Germania semmai ! Cita
luis Inviato August 27, 2015 Segnala Inviato August 27, 2015 Vi inizio a gasare Come se non lo fossimo abbastanza messaggio inviato dal mio CAPHONE 6 utilizzando....SO' FATTI MIEI !!!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 28, 2015 Segnala Inviato August 28, 2015 dopo tutta sta bella pubblicità uno che se lo compra già va sul sicuro: pedale che suona benissimo quando non serve Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts