-Oby- Inviato August 9, 2015 Segnala Inviato August 9, 2015 Direi un trico speciale.. Steve Brodsky(cave in), Ben Koller(converge), Nick Cageao(Ace Frehley’s band) Cosa suonano? non riesco a dare un genere..una sorta di incrocio fra Punk,hardcore,riff frenetici e linee vocali anni 70. a me piacciono per la loro velocità e il fatto che vogliano solo arrivarti dritti in faccia,i suoni sono molto belli...usi massicci di octaver e distorsioni sono il loro pane. Cita
Abanoise Inviato December 23, 2015 Segnala Inviato December 23, 2015 Visti pochi mesi fa a Milano. Show esilarante, con scenette ridicole su palco e una precisione tecnica mostruosa. Il tutto mi è parso un poco stucchevole tuttavia, e ho faticato a trovare un riff degno dei loro gruppi di provenienza... Comunque godibilissimi! Cita
-Oby- Inviato December 25, 2015 Autore Segnala Inviato December 25, 2015 Visti pochi mesi fa a Milano. Show esilarante, con scenette ridicole su palco e una precisione tecnica mostruosa. Il tutto mi è parso un poco stucchevole tuttavia, e ho faticato a trovare un riff degno dei loro gruppi di provenienza... Comunque godibilissimi! eh Marco..ti credo..ma se guardiamo i gruppi di provenienza non li ascolto nemmeno...però il disco non è male..te li senti e alzi il volume! Cita
Recommended Posts