meopatacca Inviato July 22, 2015 Segnala Inviato July 22, 2015 Ho provato solo l'Aqua Puss, tra l'altro venerdì scorso, devo dire che mi è piaciuto molto. Cita
Mr.Furla Inviato July 22, 2015 Segnala Inviato July 22, 2015 Io uso l'Aqua Puss da qualche anno con parecchia soddisfazione, soprattutto per farlo sbarellare Non è proprio uguale all'originale, il tempo di delay ad esempio è più corto. Per il resto ho trovato molto piacevoli il Green Rhino e lo Swollen Pickle, non ho ancora provato il Blue Hippo ma da quello che leggo in giro, e da come ne state parlando, sembra interessante Cita
Giorgè Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 :heart: Li ho ancora tutti, spettacolari! RedLlama, Blue Hippo, Saffron Squeeze, Swollen Pickle e Aqua Puss su tutti. Versioni pre-Dunlop. Però non mi sono dispiaciuti affatto i nuovi! Che froceria dichiarata! 1 Cita
Nervous Nick Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 mi piace quando arriva Ema e mette tutti a posto !!!! :sorrisone: 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 ho provato solo il green e sto resistendo con fatica alla voglia di comprarlo... molto bello! Cita
gianimaurizio Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 Se qualcuno vuole provare un lama faccia un fischio... 1 Cita
-Oby- Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 io avevo lo swollen vero...quello nuovo non centra na mazza... poi mi piace molto delle riedizioni il supa puss..suona proprio bene,il red llama gustoso e il il PORK LOIN..provatelo gente che merita... Cita
BarbaBarba Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 Mmm... Il pork loin... Non mi dire così Cita
electric swan Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 :heart: Li ho ancora tutti, spettacolari! RedLlama, Blue Hippo, Saffron Squeeze, Swollen Pickle e Aqua Puss su tutti. Versioni pre-Dunlop. Però non mi sono dispiaciuti affatto i nuovi! Mi dispiace ma il Loudness del Tone Leper non è a h 12 come tutti gli altri....peccato.... Cita
toplop Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 ahahhahaaha!!! fico però! ti sei informato? mi sa che sei il collezionista numero uno in italia! Cita
cash Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 E' un momento emozionante, sto per assistere in diretta alla nascita della moda radiochitarra tardo estate- primo autunno 2015. Cita
gaex86 Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 fra i grossi brand, sono quelli che più si avvicinano ad una costruzione tipo "boutique". Dentro sono un'opera d'arte, suonano quasi tutti da paura. Per la cronaca lo swollen pickle è uno dei più interessanti e versatili muff sul mercato, che si mette in tasca metà dei muff esoterici sul mercato Cita
th3madcap Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 avuto l'aqua piss. ha il tempo di ritardo troppo corto. serve ancazzo! Cita
Guest Auro Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 Esco dal coro. Premetto che ho provato soltanto il Pork Loin e lo Swollen e non mi sono piaciuti. Il punto per me è un altro: a prescindere dal suono, questi pedali mi disturbano, come dire, "esteticamente"... Cita
Giorgè Inviato July 23, 2015 Segnala Inviato July 23, 2015 Mi dispiace ma il Loudness del Tone Leper non è a h 12 come tutti gli altri....peccato.... Non solo, all'appello manca il Camel Toe...E sono d'accordo con Auro, sono agghiaccianti. Cita
Enrì Inviato July 24, 2015 Segnala Inviato July 24, 2015 avuto l'aqua piss. ha il tempo di ritardo troppo corto. serve ancazzo! E' un pedale ottimizzato per lo slapback, del tipo che non è evidente ma c'è, eccome se c'è (a questo serve). Cita
Fra Inviato July 24, 2015 Segnala Inviato July 24, 2015 Beh un po' brutti, in effetti sono Però il pedale che mi suona uguale uguale uguale a siamese dream mi fa tirare abbastanza la gambetta Cita
Asdfghj Inviato July 24, 2015 Segnala Inviato July 24, 2015 Beh un po' brutti, in effetti sono Però il pedale che mi suona uguale uguale uguale a siamese dream mi fa tirare abbastanza la gambetta Brutti? Io ero innamorato!Secondo me non sono inferiori agli Strymon in quanto a solidità e bellezza Cita
Mirko Inviato July 24, 2015 Autore Segnala Inviato July 24, 2015 Brutti? Io ero innamorato!Secondo me non sono inferiori agli Strymon in quanto a solidità e bellezza Tra l'altro gli ultimi (Saucy, Saffron e la riedizione dell'hippo) avranno case molto più piccolo 1 Cita
francè Inviato July 24, 2015 Segnala Inviato July 24, 2015 Non solo, all'appello manca il Camel Toe... E sono d'accordo con Auro, sono agghiaccianti. Hai ragione, manca anche il camle toe....dall'immenso non mi aspettavo certe cadute di stile! Cita
Mirko Inviato July 24, 2015 Autore Segnala Inviato July 24, 2015 Questo è l'unico Camel Toe che conosco Cita
Mirko Inviato July 24, 2015 Autore Segnala Inviato July 24, 2015 Questo invece il Camel Toe che piace tanto a Romoletto Cita
Fra Inviato July 24, 2015 Segnala Inviato July 24, 2015 Brutti? Io ero innamorato!Secondo me non sono inferiori agli Strymon in quanto a solidità e bellezza beh un po' va a gusti, mica devono piacere per forza. ma io non trovo neanche particolarmente belli gli strymon :sorrisone: 1 Cita
*juanka78* Inviato July 24, 2015 Segnala Inviato July 24, 2015 Ma qualche info in più sul Supa Puss me la date? Tipo prezzo, alimentazione, funzionalità, tipo di suono ecc,? Cita
Recommended Posts