Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

un uomo che ha 3 LDO non ha avversari!!! :TRsorrisone:

Sbagli!

2 LDO e un Mo'D TRsorrisone.gif

Inviato

Qui però ha dei validi avversari... :TRsorrisone:

In effetti, qui mi sento un poppante 1947.gif

Inviato

Sbagli!

2 LDO e un Mo'D TRsorrisone.gif

Ops, parlate cifrato? huh.gif

LDO? Mo'D? blink.gif

Comunque se Raffus è un pivellino io non sono proprio nessuno in fatti di pedali ne ho un paio e forse con il terzo ho finito (e sono pure troppi per me)

Comunque ho provato anche il Mini Delay Jad&Frèer, per campanilismo italiano spudorato, e mi sembrava pure buono, ma: sono un inetto totale con gli analogici - necessito di vedere i millisecondi perché ho i 'miei' ritardi oramai storici - e non aveva presets (che detto tra di noi me ne servono giusto 3-4 e sul NOVA non sono il massimo della comodità da cambiare)

P.S. - Non date retta ad Andreaweb73 anche perché si è preso la Tokai che avevo adocchiato io.

Inviato

Ciao Raffus, mi pare che qui sia il tuo regno: GAS a volontà e di quella dei pedali tu sei il RE sm0_eusa_clap.gif

con tutto il rispetto per Raffus, vai nella sezione gear, dai un'occhiata al thread "emanux". Poi dopo che ti sei ripreso, la vita non ti apparirà piu la stessa.....

Inviato

con tutto il rispetto per Raffus, vai nella sezione gear, dai un'occhiata al thread "emanux". Poi dopo che ti sei ripreso, la vita non ti apparirà piu la stessa.....

Difatti quel thread andrebbe cancellato, rimosso, estirpato, eliminato... facepalm.gif

Inviato
benvenuto Vigilius entri proprio alla vigilia del nuovo anno le coincidenze nn esistono!

non essere mai d'accordo con Strong non è cosa buona e giusta

auguri

Solitamente anche io non sono mai d'accordo con me stesso!

Inviato

Difatti quel thread andrebbe cancellato, rimosso, estirpato, eliminato... facepalm.gif

Ho trovato quel post: sono svenuto alla prima immagine, alla seconda ho quasi vomitato in preda alla bulimia, arrivato alle Strato sono morto sm0_hanged.gif (non sono io che sto scrivendo)

• 3 weeks later...
Inviato

thanks...ora provo a spippolare un po', ma anche a me piace poco invasivo...tanto l'ho preso usato, quindi non so se aveva i settaggi di fabbrica :TRsorrisone:

Io sconsiglio sempre di toccare i trim interni a meno che il delay non sibili eccessivamente. Non è semplice ritrovare la giusta misura!

Inviato

No, non li ho toccati, sono ancora come mamma li ha fatti, anche perché mi sembrano settati abbastanza bene così.

Non mi piacciono le modulazioni troppo invasive sulle ripetizioni.

magari se ti capita di aprirlo fammi sapere come sono impostate width e speed, si vede facilmente

Inviato

A me è sembrato parecchio definito, molto "HI - FI". Anche se riconosco che anche io l'ho provato con "attrezzature del menga" eh eh.

Ho fatto il confronto con il MAD PROFESSOR Deep blue delay, che mi è sembrato un pelino più caldo.

Alla fine ho optato per un ADD Analog delay, comprato da PRINA (MILANO) e costruito da un ragazzo turco.

Che dire, il pedale è MA-GNI-FI-CO!!! Tant'è che ho dovuto vendere in fretta e furia il mio REPLICA T Rex che, al confronto, sembrava cartone!!!

Buona GAS raga!