electric swan Inviato December 30, 2010 Segnala Inviato December 30, 2010 il delay per la versione moderna della pedalboard MWMMWMWHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Si ricomincia yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
hyck Inviato December 30, 2010 Segnala Inviato December 30, 2010 Ve la suonate, ve la cantate e ve la ballate ... ...se permetti tra una suonata, una cantata ed una ballata... ce la fumiamo anche vah! Cita
electric swan Inviato December 30, 2010 Autore Segnala Inviato December 30, 2010 A proposito, dobbiamo fare qualche altra prova, ci sentiamo nei prossimi giorni. Domani sono a casa,SOLA,tutto il giorno,baby anche la sett prox sono in ferie Cita
Guest Bru Inviato December 30, 2010 Segnala Inviato December 30, 2010 Siete du stronzi. Io sto qui ad aspettarvi e voi manco rispondete alla mail ... Mi farò una sega da solo. Cita
molokaio Inviato December 30, 2010 Segnala Inviato December 30, 2010 no.. io NON CI STO! Propongo per la seconda volta la detronizzazione! No no no... ma che culanda sei!?! Il carbon copy no!!! Dove l'hai messo quell'EHX Dmm dlx della madonna?! Cita
emanux Inviato December 30, 2010 Segnala Inviato December 30, 2010 Hihihihi Mi fate ribaltare!!! Il Carbon Copy tempo fà stavo per prenderlo... a me non dispiace affatto! Facci sapere approfondimenti Alex quando puoi (anche delle prove piacentine culandose!)...:) Cita
electric swan Inviato December 30, 2010 Autore Segnala Inviato December 30, 2010 Siete du stronzi. Io sto qui ad aspettarvi e voi manco rispondete alla mail ... Mi farò una sega da solo. Veramente aspettavo di sentire pure le altre damigelle..... cmq la vedo dura,purtroppo.... Cita
electric swan Inviato December 30, 2010 Autore Segnala Inviato December 30, 2010 Non c'entra un cazzo ma la posto qui x il Bru,dato che la mia precedente dedica è andata a puttane http://www.youtube.com/watch?v=D4AeeAWLqeQ&feature=related Cita
Spizzico Inviato December 30, 2010 Segnala Inviato December 30, 2010 O mamma mia, ora al posto dello skreddy, anche il carbon copy Ci vuole un esorcismo Cita
molokaio Inviato December 30, 2010 Segnala Inviato December 30, 2010 :TRsorrisone: Ma qui ci stiamo de-snobbizzando... io lo faccio solo per lo status quo... eccheccazzo! Grande Alex... scherzi a parte. Se suona bene alle orecchie e fa bene al portafogli perchè no?! Ema non fa testo... il suo scopo è acquisire tutti i pedali in commercio! Cita
-Oby- Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 Dio santos.. Alex è oramai colto da scatolettite metallica culandaris regressa! Bella li Capo,Di la verità tu li vuoi provare tutti per poi farci una lista! Cita
Guest Iperfungus Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 E' ufficiale: è pazzo! :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 a me il Carbon Copy piace moltissimo Cita
elric Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 a me il Carbon Copy piace moltissimo ... anche a me piace anche se ora l'ho messo per un po' in "garage" per far posto a un TC vintage delay (mi servino il tap e ripetizioni più "definite")... Cita
Guest Auro Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 Esco dal coro: a me il Carbon Copy non è affatto piaciuto. L'impressione che ne ho ricavato, al di lù del sapore analogico, è la mancata amalgama tra suono dry e suono wet, quasi fossero a suonare due chitarre diverse. Cita
*juanka78* Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 Esco dal coro: a me il Carbon Copy non è affatto piaciuto. L'impressione che ne ho ricavato, al di lù del sapore analogico, è la mancata amalgama tra suono dry e suono wet, quasi fossero a suonare due chitarre diverse. Strano, generalmente il pregio maggiore dell'analogico è proprio quello di amalgamarsi benissimo col suono dry creando un muro di suono difficilmente ottenibile con i digitali. Cmq in generale a me il Carbon è piaciuto...certo non regge il confronto con il Retrosonic o col Diamond, ma per quello che costa è un signor delay a mio avviso... Cita
stronghand Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 a me quando l'ho provato non è piaciuto granchè. Mi ha dato l'idea di impastare ed iscurire un pò troppo Cita
Vigilius Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 Salve a tutti sono nuovo nonostante la veneranda età Sto ancora cercando di capire il forum e non sono un espertissimo come voi, ma il Carbon Copy l'ho provato proprio poco tempo fa perché ero in cerca di un echo per farmi il mio secondo setup. Concordo molto con stronghand come giudizio anche se non era poi così male; alla fine io mi sono accontentato del NOVA delay che per le mie esigenze da quasi-pensionato basta e avanza. Cita
koluilkuale Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 Salve a tutti sono nuovo nonostante la veneranda età Sto ancora cercando di capire il forum e non sono un espertissimo come voi, ma il Carbon Copy l'ho provato proprio poco tempo fa perché ero in cerca di un echo per farmi il mio secondo setup. Concordo molto con stronghand come giudizio anche se non era poi così male; alla fine io mi sono accontentato del NOVA delay che per le mie esigenze da quasi-pensionato basta e avanza. benvenuto Vigilius entri proprio alla vigilia del nuovo anno le coincidenze nn esistono! non essere mai d'accordo con Strong non è cosa buona e giusta auguri Cita
Guest Auro Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 Salve a tutti sono nuovo nonostante la veneranda età Sto ancora cercando di capire il forum e non sono un espertissimo come voi, ma il Carbon Copy l'ho provato proprio poco tempo fa perché ero in cerca di un echo per farmi il mio secondo setup. Concordo molto con stronghand come giudizio anche se non era poi così male; alla fine io mi sono accontentato del NOVA delay che per le mie esigenze da quasi-pensionato basta e avanza. Ciao! Resti tra noi: per me il Nova Delay è decisamente un ottimo delay... :TRsorrisone: Cita
elric Inviato December 31, 2010 Segnala Inviato December 31, 2010 Ciao! Resti tra noi: per me il Nova Delay è decisamente un ottimo delay... :TRsorrisone: ... ma anche secondo me... Cita
Vigilius Inviato January 1, 2011 Segnala Inviato January 1, 2011 Grazie ragazzi, mi sembra un forum di GASati, cosa di cui sono quasi assolutamente immune; perché quasi? Resisto a tutto tranne che alle tentazioni... ops, questo è Oscar Wilde; resisto a tutto tranne che alle Stratocaster (ne ho 3 più una Squier) Sto cercando di capire se esiste una sezione per presentarsi: aiutino... P.S. - Ok, starò più attento a dare ragione a Strong Cita
Spizzico Inviato January 1, 2011 Segnala Inviato January 1, 2011 Grazie ragazzi, mi sembra un forum di GASati, cosa di cui sono quasi assolutamente immune; perché quasi? Resisto a tutto tranne che alle tentazioni... ops, questo è Oscar Wilde; resisto a tutto tranne che alle Stratocaster (ne ho 3 più una Squier) Sto cercando di capire se esiste una sezione per presentarsi: aiutino... P.S. - Ok, starò più attento a dare ragione a Strong Si, ci sono due sezioni per farti conoscere La prima e' "radio chitarra siamo noi" e la seconda e' radio gear :TRsorrisone: Benvenuto comunque Cita
Guest Raffus Inviato January 1, 2011 Segnala Inviato January 1, 2011 Grazie ragazzi, mi sembra un forum di GASati, cosa di cui sono quasi assolutamente immune; perché quasi? Resisto a tutto tranne che alle tentazioni... ops, questo è Oscar Wilde; resisto a tutto tranne che alle Stratocaster (ne ho 3 più una Squier) Sto cercando di capire se esiste una sezione per presentarsi: aiutino... P.S. - Ok, starò più attento a dare ragione a Strong Toh, chi si vede Cita
Vigilius Inviato January 1, 2011 Segnala Inviato January 1, 2011 Toh, chi si vede Ciao Raffus, mi pare che qui sia il tuo regno: GAS a volontà e di quella dei pedali tu sei il RE Cita
Recommended Posts