Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Siete du stronzi.

Io sto qui ad aspettarvi e voi manco rispondete alla mail ...

Mi farò una sega da solo.

Inviato

Hihihihi :lol:

Mi fate ribaltare!!!

Il Carbon Copy tempo fà stavo per prenderlo... a me non dispiace affatto! Facci sapere approfondimenti Alex quando puoi (anche delle prove piacentine culandose!)...:)

Inviato

:TRangelo: :TRsorrisone:

Ma qui ci stiamo de-snobbizzando... io lo faccio solo per lo status quo... eccheccazzo! :lol:

Grande Alex... scherzi a parte. Se suona bene alle orecchie e fa bene al portafogli perchè no?! :sm0_eusa_clap:

Ema non fa testo... il suo scopo è acquisire tutti i pedali in commercio! :wub:

Inviato

a me il Carbon Copy piace moltissimo

... anche a me piace anche se ora l'ho messo per un po' in "garage" per far posto a un TC vintage delay (mi servino il tap e ripetizioni più "definite")...

Inviato

Esco dal coro: a me il Carbon Copy non è affatto piaciuto. L'impressione che ne ho ricavato, al di lù del sapore analogico, è la mancata amalgama tra suono dry e suono wet, quasi fossero a suonare due chitarre diverse.

Inviato

Esco dal coro: a me il Carbon Copy non è affatto piaciuto. L'impressione che ne ho ricavato, al di lù del sapore analogico, è la mancata amalgama tra suono dry e suono wet, quasi fossero a suonare due chitarre diverse.

Strano, generalmente il pregio maggiore dell'analogico è proprio quello di amalgamarsi benissimo col suono dry creando un muro di suono difficilmente ottenibile con i digitali. Cmq in generale a me il Carbon è piaciuto...certo non regge il confronto con il Retrosonic o col Diamond, ma per quello che costa è un signor delay a mio avviso... :sm0_eusa_clap:

Inviato

Salve a tutti sono nuovo nonostante la veneranda età TRangelo.gif

Sto ancora cercando di capire il forum e non sono un espertissimo come voi, ma il Carbon Copy l'ho provato proprio poco tempo fa perché ero in cerca di un echo per farmi il mio secondo setup. Concordo molto con stronghand come giudizio anche se non era poi così male; alla fine io mi sono accontentato del NOVA delay che per le mie esigenze da quasi-pensionato basta e avanza.

Inviato

Sto ancora cercando di capire il forum e non sono un espertissimo come voi, ma il Carbon Copy l'ho provato proprio poco tempo fa perché ero in cerca di un echo per farmi il mio secondo setup. Concordo molto con stronghand come giudizio anche se non era poi così male; alla fine io mi sono accontentato del NOVA delay che per le mie esigenze da quasi-pensionato basta e avanza.

benvenuto Vigilius

entri proprio alla vigilia del nuovo anno

le coincidenze nn esistono!

non essere mai d'accordo con Strong

non è cosa buona e giusta

auguri

Inviato

Ciao!

Resti tra noi: per me il Nova Delay è decisamente un ottimo delay... :TRsorrisone:

Inviato

Grazie ragazzi, mi sembra un forum di GASati, cosa di cui sono quasi assolutamente immune; perché quasi?

Resisto a tutto tranne che alle tentazioni... ops, questo è Oscar Wilde; resisto a tutto tranne che alle Stratocaster sbav.gif (ne ho 3 più una Squier)

Sto cercando di capire se esiste una sezione per presentarsi: aiutino...

P.S. - Ok, starò più attento a dare ragione a Strong rolleyes.gif

Inviato

Grazie ragazzi, mi sembra un forum di GASati, cosa di cui sono quasi assolutamente immune; perché quasi?

Resisto a tutto tranne che alle tentazioni... ops, questo è Oscar Wilde; resisto a tutto tranne che alle Stratocaster sbav.gif (ne ho 3 più una Squier)

Si, ci sono due sezioni per farti conoscere :lol:

La prima e' "radio chitarra siamo noi" e la seconda e' radio gear :TRsorrisone:

Benvenuto comunque :lol:

Inviato

Toh, chi si vede 1947.gif